Autoradio sempre attiva?

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
rokker55
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/01/2023, 12:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Bianco Nacrè
Città: Avellino

Autoradio sempre attiva?

Messaggioda rokker55 » 12/02/2023, 13:50

Mi spiego rispetto al titolo.
Quando avvio la mia kadjar 2019 140cv mi parte anche l'autoradio che, premetto, funziona benissimo.
La domanda mia è un'altra: ma l'autoradio deve per forza partire in automatico all'avvio dell'auto o c'è una qualche opzione che mi permette di attivarla/disattivarla a piacere?
Grazie.

Autoradio sempre attiva?

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: AUTORADIO SEMPRE ATTIVA?

Messaggioda skyponn » 16/02/2023, 14:15

Almeno per la mia versione (2016) l'autoradio rimane nella stessa condizione in cui si trova quando spengo l'auto.
Se prima di spegnere l'auto ho l'autoradio spenta, al riavvio dell'auto mi rimane spenta (e viceversa).
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: Autoradio sempre attiva?

Messaggioda TorreMax » 17/02/2023, 10:51

Almeno per la mia versione (2016) l'autoradio rimane nella stessa condizione in cui si trova quando spengo l'auto.
Se prima di spegnere l'auto ho l'autoradio spenta, al riavvio dell'auto mi rimane spenta (e viceversa).
Intendi dire che se spegni l' R-Link quando riaccendi l'auto l'R-Link è spento.
Lui chiedeva se si poteva spegnere solo la radio, cosa che non mi pare sia possibile.

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Autoradio sempre attiva?

Messaggioda skyponn » 25/02/2023, 9:40

Almeno per la mia versione (2016) l'autoradio rimane nella stessa condizione in cui si trova quando spengo l'auto.
Se prima di spegnere l'auto ho l'autoradio spenta, al riavvio dell'auto mi rimane spenta (e viceversa).
Intendi dire che se spegni l' R-Link quando riaccendi l'auto l'R-Link è spento.
Lui chiedeva se si poteva spegnere solo la radio, cosa che non mi pare sia possibile.
Si, intendevo proprio questo.
Spegnere solo autoradio (e lasciare attivo es. il navigatore) non credo sia possibile. :think:
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta


Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron