Coperchio sensore tergicristallo

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
Avatar utente
turerox
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2019, 11:01
Località: Milano
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Milano

Coperchio sensore tergicristallo

Messaggioda turerox » 21/05/2024, 10:56

Ciao a tutti ragazzi,
l'altro giorno ho preso una scaffa ed è caduto il pezzo dietro lo specchietto retrovisore, quello che copre il sensore dei tergicristalli anteriori. Ho notato che c'erano i piolini di plastica mancanti, rotti insomma. Sicuramente dove l'ho lasciata a lavare lo hanno rotto accidentalmente e appoggiato. Infatti alla prima scaffa è venuto giu e nel riporlo non si incastra più.
Ho fatto un giro da qualche ricambista ma mi hanno tutti confermato ( anche la renault effettivamente ) che questo pezzo esiste solo originale e costa 40 euro + iva.
Mi sembra davvero caro per un pezzo di plastica, allucinante direi.
VI posto la foto e vi chiedo qualche suggerimento di accrocchio per rimetterlo visto che cmq non mi va di lasciar il sensore scoperto sia per un fattore estetico e non.
Grazie in anticipo a tutti dei consigli!

P.s. Ho cerchiato in foto i perni mancanti per rendere l'idea. Suppongo siano quello il problema del mancato "aggancio".
Allegati
fronte.jpeg
̡☻/
/▌
/ \
̴̡ı̴̡̡ ̡͌l̡̡̡̡̡͌l̡̡̡ ̡͌l̡*̡̡ ̴̡ı̴̴̡ ̡̡͡|̲̲̲͡͡͡ ̲▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̲|̡̡̡ ̡ ̴̡ı̴̡̡ ̡͌l̡̡̡̡̡͌l̡̡̡ ̡͌l̡*
Non scorderò chi mi ha seguito e non mi scorderò la fame e non parlo di appetito, non scorderò gli amici che da anni se ne sono andati

Coperchio sensore tergicristallo

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite