Monitor da Tetto

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
tonykind
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/04/2016, 11:58
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion

Monitor da Tetto

Messaggioda tonykind » 11/04/2016, 12:22

Ciao a tutti,
ho appena acquistato l'auto, ed è mia intenzione installare un monitor da tetto recuperato dalla mia vecchia vettura.
Avendo fatto l'installazione da solo sulla vecchia vettura (ix35) volevo fare la stessa cosa sulla Kadjar, essendo una cosa relativamente semplice.

ho bisogno però di qualche dritta:
per permettere il passaggio dei cablaggi, ho la necessità di abbassare leggermente il cielo, per far passare i cavi fino al montante lato passeggero per inserire una sorgente video nel cassettino porta oggetti.
- SMONTAGGIO MONTANTE lato DX: ho visto che è ad incastro, ma sganciandolo si nota una linguetta verde che non permette la rimozione del coprimontante. Prima di forzare e tirare via qualcosa di troppo volevo un aiuto per capire quale è il modo migliore per farlo
- SMONTAGGIO console centrale Lampade : non vedo le viti , volevo capire se è tutto ad incastro o no.
- POSITIVO SOTTO CHIAVE: ho visto che tra i fusibili sul lato guida c'è quello per l'accendisigari. L'idea quella di prendere il positivo da li, tramite un rubacorrente a fusibile,la massa dal telaio per poi far arrivare il cablaggio fino al portaoggetti lato passeggero. (http://www.ebay.it/itm/CAVO-CONNESSIONE ... xyCGNTNHPE)
Se avete su qualche dritta su come prendere alimentazione vicino al portaoggetti mi risparmio di passare cavi da un lato all'altro della macchina.

Seguirà naturalmente un piccolo tutorial di installazione del monitor per chiunque volesse poi fare la stessa cosa.
Grazie dell'aiuto
un saluto
Tony

Monitor da Tetto

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti