Illuminazione interna sport edition 2

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
Aless85
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2018, 3:03
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Viterbo

Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda Aless85 » 26/06/2018, 3:11

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiederbi un aiuto. Sto per acquistare la versione sp 2 ma svendo letto alcune cose in merito all illuminazione interna e la retoilluminazione delle pulsantiere allora preferisco avere certezza maggiore da voi che gia possedete questa macchina. Vorrei capire quali tasti sono retroillumati e quali no, sopratutto vi chiedo la gentilezza di postare delle foto in notturna dell interno cosi da poter vedere cone sia la situazione dell abitacolo. Vi ringrazio davvero. Sono di fronte a un bivio decisionale e devo sfatare questa cosa. Le foto vi chiedo senza flash cosi da rispecchiare al massimo la situazione illuminazione. Ringrazio tutti in anticipo

Illuminazione interna sport edition 2

Sponsor

Sponsor
 

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda Pulcin77 » 26/06/2018, 15:14

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiederbi un aiuto. Sto per acquistare la versione sp 2 ma svendo letto alcune cose in merito all illuminazione interna e la retoilluminazione delle pulsantiere allora preferisco avere certezza maggiore da voi che gia possedete questa macchina. Vorrei capire quali tasti sono retroillumati e quali no, sopratutto vi chiedo la gentilezza di postare delle foto in notturna dell interno cosi da poter vedere cone sia la situazione dell abitacolo. Vi ringrazio davvero. Sono di fronte a un bivio decisionale e devo sfatare questa cosa. Le foto vi chiedo senza flash cosi da rispecchiare al massimo la situazione illuminazione. Ringrazio tutti in anticipo
Sta sera se riesco ti posto le foto.
Ti anticipo che è illuminato solo il pulsante alzavetro del guidatore, quallo per la chiusura degli specchietti e direzione di questi, la regolazione fari, tutti i tasti del volante, tasti sedili riscaldabili, freno a mano elettronico e cruise control, oltre a tutti quelli della climatizzazione e parte sinistra del display centrale. Illuminati anche i tasti delle luci interne (4 in tutto), alette parasole illuminate.
Dimenticavo, tutte dimmerabili mediante impostazione dell' rlink, da un minimo di intensità 0 a intensità 100.

Aless85
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2018, 3:03
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Viterbo

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda Aless85 » 26/06/2018, 15:23

Gentilissimo per la risposta e ti ringrazio rimando in attesa di qualche foto anche anche globale che mi dia idea dell illuminazione. Grazie ancora

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda dusty55 » 26/06/2018, 20:06

in pratica è illuminato tutto fuorchè i tasti degli alzavetri sulle portiere escluso quello di guida.
certo che se valuti un'auto per le lucine siamo messi bene.
per consolarti ti dirò che una mia amica si è presa il 2008 solo perchè aveva il cielo stellato.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Aless85
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2018, 3:03
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Viterbo

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda Aless85 » 26/06/2018, 20:47

No figurati ho valutato moltissime altre cose. Certo é che quando uno compra un'auto nuova vuole fare chiarezza su tutte le caratteristiche,e devo dire che sul tema illuminazione non ne sanno un cavolo nemmeno al concessionario. Ecco perche ho chiesto delle foto anche cosi da poter vedere la situazione quando è notte.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda dusty55 » 26/06/2018, 22:01

si hai ragione.
comunque c'è da dire che il kadjar le luci interne dei vari comandi che effettivamente servono le ha tutte ed anche regolabili.parere mio personale.
ho visto la megane con le luci a led sugli sportelli e devo dirti che fanno botto però poi alla lunga non so quanto effettivamente servano.
come certuni che mettono le luci nei pozzetti dei piedi, saranno anche kitsch ma mi lasciano indifferente.
l'unica luce veramente utile che a mio parere manca è quella quando apri la porta che ti illumina dove metti i piedi e fa da luce di ingombro per gli altri veicoli che sopraggiungono.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Aless85
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2018, 3:03
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Viterbo

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda Aless85 » 26/06/2018, 22:24

Mi sembra di aver letto in giro che anche la scritta kadjar quando apri gli sportelli sia illuminata se non sbaglio. Ottimo il discorso della regolazione dell'intensita che non sapevo avesse. Aspettiamo pulcin che carica le foto cosi mi fa felice [a4nvictory.gif]

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda dusty55 » 26/06/2018, 22:26

si, le ho montate anch'io.
però sono più che altro estetiche, sono di poco uso pratico.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda Pulcin77 » 27/06/2018, 18:13

questa sera faccio le foto e poi le carico.

Aless85
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2018, 3:03
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Viterbo

Re: Illuminazione interna sport edition 2

Messaggioda Aless85 » 27/06/2018, 18:57

Grazie pulcin [thumbup1.gif]


Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti