Bocchette clima posteriori

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Bocchette clima posteriori

Messaggioda dusty55 » 01/01/2019, 12:47

vuol dire che le bocchette posteriori sono collegate alle bocchette anteriori.
allora d'estate, con impostazione automatica, ti butteranno fuori il fresco. e d'inverno resteranno ferme, ovviamente sempre in automatico.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Bocchette clima posteriori

Sponsor

Sponsor
 

Jarista
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/01/2019, 22:08
Allestimento: Sport Edition
Colore: Beige Duna
Città: Siracusa

Re: Bocchette clima posteriori

Messaggioda Jarista » 22/01/2019, 22:27

il clima automatico d'estate ti manda fuori il freddo dalle bocchette frontali e d'inverno il caldo dal parabrezza.
mai visto che butti fuori aria dai piedi.
intendo in automatico, ovviamente.
però avevo l'impressione che qualcosa uscisse anche dalle altre bocchette.
Forse non mi sono spiegato bene. Ho un Kadjar modello 2019 con le due bocchette dedicate posteriori, non sotto i sedili. Quello che ho scritto l'ho provato di persona. Se imposto il flusso d'aria davanti su piedi o parabrezza, dietro non c'e' aria. Se invece accendo soltanto le bocchette presenti sul cruscotto, allora dietro arriva la stessa aria.
Ciao scusa ma come mai hai una Life con tutti questi optional? Clima automatico e bocchette posteriori, hai anche navigatore e radio dab? 🤔 No così per sapere, perché io ancora devo comprarla e avevo optato per la SE 1 ma non mi sembrava che la Life avesse anche queste possibilità.

Avatar utente
Czarny
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/12/2018, 11:32
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Iron
Città: Breslavia

Re: Bocchette clima posteriori

Messaggioda Czarny » 28/01/2019, 11:36


Ciao scusa ma come mai hai una Life con tutti questi optional? Clima automatico e bocchette posteriori, hai anche navigatore e radio dab? 🤔 No così per sapere, perché io ancora devo comprarla e avevo optato per la SE 1 ma non mi sembrava che la Life avesse anche queste possibilità.
Non ho una Life ma una Easy Life. Modello prodotto per il mercato polacco (dove vivo). E' a meta' strada fra una SE1 e una SE2 italiana creata apposta per MY2019 ma fatto nel 2018 (Novembre e Dicembre). Se vuoi sapere cosa ha in dotazione, controlla qua https://www.renault.pl/content/dam/Rena ... -price.pdf.
Kadjar "Easy Life" 2019 (meta' strada fra SE1 e SE2) colore blue iron, TCE 140cv


Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron