cruscotto centrale al buio

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
oninot
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2019, 17:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: caserta

cruscotto centrale al buio

Messaggioda oninot » 27/01/2019, 17:39

Salve ho acquistato una nuova Kadjar sport edition 2 edc volevo confrontarmi con voi circa alcuni miei dubbi e lamentele.
Credo che le spie interne siano poco o niente illuminate ma soprattutto la cosa che non riesco a digerire e il buio totale nel piccolo vano portaoggetti con le entrate usb , è incredibile di sera non si riesce a inserire il cavetto usb.
Ma è possibile ecludere la radio e lasciare solo il navigatore in funzione ?
Ho trovato scomodo chiudere manualmente gli alzacristalli prima di chiudere l'auto, nella scenic quando la chiudevo si alzavano i tergicristalli automaticamente. Scomodissimo l'alacristalli lato passeggero che non si chiude o si apre con un semplice tocco devi per forza tenere premuto il pulsante.
Ultima cosa ma nella guida assistita l'angolo morto e la frenata assistita sono attivi?
Grazie a tutti

cruscotto centrale al buio

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: cruscotto centrale al buio

Messaggioda Boss » 27/01/2019, 18:02

Per quanto riguarda l'illuminazione del vano usb nel forum trovi una miriade di soluzioni, usa la funzione cerca. La mancanza della chiusura dei finestrini alla chiusura dell'autk è una bella svista, ma si può rimediare (compresa la chiusura/apertura con un click di quello passeggero) col modulo della distrubution tech. L'unico modo poi per escludere la radio è quello di abbassarne totalmente il volume e lasciare alzato quello del nav. L'angolo morto e la frenata assistita le devi attivare da r-link dalla voce menu---> veicolo (sempre che tu abbia il pack techno).
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: cruscotto centrale al buio

Messaggioda dusty55 » 27/01/2019, 21:13

ed anche le spie interne hanno la luminosità regolabile sempre da r-link
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

kocis
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/02/2019, 13:07
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: latina

Re: cruscotto centrale al buio

Messaggioda kocis » 22/02/2019, 21:41

io per il vano usb ho ovviato con una pennetta luminosa e con una luce blu con attacco usb (ma ci sono anche bianche, rosse e viola) e montando un coyote mini.
per il pozzetto tra i sedili anteriori ho messo una luce da "armadio" comprata da ikea per 8,95 euro con sensore di movimento. non è invasiva e non ho fatto nessuna modifica perché funziona con 3 micro stilo
Allegati
20190221_192037.jpg

Avatar utente
Cibi59
Messaggi: 466
Iscritto il: 24/01/2017, 21:46
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: San Vito al tagliameno

Re: cruscotto centrale al buio

Messaggioda Cibi59 » 24/02/2019, 0:17

Io ho illuminato tutto con impianto cablato non con cose comperate ne i vari negozi e ovio che non tutti anno manualità atrezzature e competenze x fare certi lavori.
A la mia non vuol essere una critica verso chi compera le lampade all'ikea anzi ammiro tutte le iniziative ma a me piacciono le cose fatte che non si vedano cavi in giro o cose che non sono fatte x la macchina anche se risolvono tutte queste piccole dimenticanze

obscurio
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/10/2018, 17:04

Re: cruscotto centrale al buio

Messaggioda obscurio » 26/02/2019, 22:05

Bravissimo mi chiedo come non ci abbia pensato la Renault a fare una cosa simile

Emmeracing
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/02/2019, 22:19
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Grigio Platino
Città: Verona

Re: cruscotto centrale al buio

Messaggioda Emmeracing » 10/04/2019, 21:59

controlla che non sia a zero l'opzione sulle impostazioni " illuminazione interna".
La mia, SportEdition2 2019 immatricolata a febbraio ha un punto luce che illumina quel vano...
140 TCe EDC Sport Edition 2 , grigio magnete


Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti