Portaocchiali

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Portaocchiali

Messaggioda skyponn » 26/09/2020, 9:25

io l'ho messo ma non in quel posto ma centralmente perxhè per me era più comodo con la mano destra ottimo prodotto
Ciao Cibi, come lo hai fissato? E' difficile da fare? Bisogna mettere qualche rinforzo?
Bel lavoro! :thumbup:
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Re: Portaocchiali

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Azazillo
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/09/2020, 11:57
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Verona

Re: Portaocchiali

Messaggioda Azazillo » 26/09/2020, 9:29

io l'ho messo ma non in quel posto ma centralmente perxhè per me era più comodo con la mano destra ottimo prodotto
Ciao Cibi, come lo hai fissato? E' difficile da fare? Bisogna mettere qualche rinforzo?
Bel lavoro! Immagine
Ciao ma te hai già preso il portaocchiali? Non trovo, a parte nei siti cinesi che mi hanno già inchiappettato un paio di volte, ma tipo Amazon per la nostra Kadjar non trovo nulla.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Portaocchiali

Messaggioda skyponn » 27/09/2020, 18:52

[/quote]Ciao ma te hai già preso il portaocchiali? Non trovo, a parte nei siti cinesi che mi hanno già inchiappettato un paio di volte, ma tipo Amazon per la nostra Kadjar non trovo nulla.
[/quote]
No, ancora non ho preso nulla perchè penso che sia necessario mettere dei rinforzi all'interno del padiglione.. [hmm.gif]
Aspetto notizie da chi lo ha già applicato
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
Azazillo
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/09/2020, 11:57
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Verona

Re: Portaocchiali

Messaggioda Azazillo » 27/09/2020, 20:05

Sì infatti notavo anch'io.
Per un tipo di portaocchiali serve staccare il 'cielo' dell'auto per poi inserirci un supporto in plastica dura e avvitarci il portaocchiali.
In pratica lo sforzo di sostegno te lo fa il telo del 'cielo' e non è buona cosa.
Un'altro tipo invece si incastra proprio nei fori dove è avvitato attualmente la maniglia che devi staccare.
In questo caso lo sforzo di 'trattenimento' del portaocchiali lo fa la carrozzaria.
Ma non trovo nulla di dedicato.
Devo prendere le misure degli attacchi dell'attuale maniglia e prendere un portaocchiali che abbia le stesse dimensioni di aggancio alla carrozzeria... Sconsiglio ovviamente quello che regge sul tessuto del 'cielo' dell'auto ....

Avatar utente
Cibi59
Messaggi: 466
Iscritto il: 24/01/2017, 21:46
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: San Vito al tagliameno

Re: Portaocchiali

Messaggioda Cibi59 » 03/10/2020, 11:39

scusa il ritardo ma era tanto che non guardavo nessun supporto solo quello in dotazione


Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti