Bracciolo

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: RE: Re: RE: Re: Bracciolo

Messaggioda jamby » 30/05/2016, 15:57

ma soprattutto.... cosa mettere nel bracciolo!?!?!
Tante cose utili!!!... Innazitutto una luce a sensore di movimento del cinese (che sta facendo i veri soldi grazie a Renault) per vedere cosa hai messo nel bracciolo, un porta occhiali, un disco orario per parcheggio, un gettone per il carrello della spesa, una busta resistenti per la spesa, due cavi usb per caricare il cellulare, una bomba a mano (Immagine Immagine) per decongestionare il traffico, tric e trac (Immagine Immagine) per quando vince la squadra del cuore, e cianfrusaglie varie... Immagine Immagine ... Ma forse sto dimenticando qualche cosa!?!?!?... poi controllo e vi faccio sapere... Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
La bomba a mano è ottima per quando c'è troppo traffico e hai fretta, mi sa che me la prendo anch'io...Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Re: RE: Re: RE: Re: Bracciolo

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bracciolo

Messaggioda christian71 » 30/05/2016, 22:26

ma soprattutto.... cosa mettere nel bracciolo!?!?!
Tante cose utili!!!... Innazitutto una luce a sensore di movimento del cinese (che sta facendo i veri soldi grazie a Renault) per vedere cosa hai messo nel bracciolo, un porta occhiali, un disco orario per parcheggio, un gettone per il carrello della spesa, una busta resistenti per la spesa, due cavi usb per caricare il cellulare, una bomba a mano (Immagine Immagine) per decongestionare il traffico, tric e trac (Immagine Immagine) per quando vince la squadra del cuore, e cianfrusaglie varie... Immagine Immagine ... Ma forse sto dimenticando qualche cosa!?!?!?... poi controllo e vi faccio sapere... Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
La bomba a mano è ottima per quando c'è troppo traffico e hai fretta, mi sa che me la prendo anch'io...Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

pql89
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/04/2016, 9:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Napoli

Re: Bracciolo

Messaggioda pql89 » 31/05/2016, 7:34

a napoli ci vuole una sola grande bomba... atomica! e forse si fa un po' d'ordine! che tristezza!

pql89
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/04/2016, 9:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Napoli

Re: Bracciolo

Messaggioda pql89 » 31/05/2016, 7:39

ma soprattutto.... cosa mettere nel bracciolo!?!?!
Io nel mega-pozzo sotto al bracciolo ho messo un jump-starter (avviatore di emergenza per auto + batteria x cell...) ed un ombrellino... E avanza ancora spazio :o
il jump-starter da quanto occorre per un eventuale avviamento del kadjar? vorrei prenderlo... a cosa devo prestare attenzione?

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Bracciolo

Messaggioda skyponn » 31/05/2016, 8:31

ma soprattutto.... cosa mettere nel bracciolo!?!?!
Io nel mega-pozzo sotto al bracciolo ho messo un jump-starter (avviatore di emergenza per auto + batteria x cell...) ed un ombrellino... E avanza ancora spazio :o
il jump-starter da quanto occorre per un eventuale avviamento del kadjar? vorrei prenderlo... a cosa devo prestare attenzione?
Io ho preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B0185R ... UTF8&psc=1 , che (anche se per fortuna ancora non mi è servito) è ampiamente sufficiente per avviare la nostra batteria (un mio amico con lo stesso modello ha avviato il Qashqai). Arriva in una custodia semi-rigida che entra benissimo nel vano sotto al bracciolo.
Comunque, per altre tipologie di avviatori, verifica che la corrente di spunto non sia inferiore a 400-450Ah.
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

pql89
Messaggi: 133
Iscritto il: 14/04/2016, 9:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Napoli

Re: Bracciolo

Messaggioda pql89 » 31/05/2016, 23:53

grazie!

Avatar utente
bald
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/06/2016, 8:05
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Bracciolo

Messaggioda bald » 01/08/2016, 10:23

Sto saldando la mia zen. Domandone a chi ce l ha, nel bracciolo centrale ho notato che nn ce doppiofondo. Per zen è così? Cioè manca il pianalino piccolo cn moquette?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Bracciolo

Messaggioda skyponn » 01/08/2016, 11:05

Sto saldando la mia zen. Domandone a chi ce l ha, nel bracciolo centrale ho notato che nn ce doppiofondo. Per zen è così? Cioè manca il pianalino piccolo cn moquette?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto...solo mega-pozzo :? !
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
bald
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/06/2016, 8:05
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: RE: Re: Bracciolo

Messaggioda bald » 01/08/2016, 11:06

Sto saldando la mia zen. Domandone a chi ce l ha, nel bracciolo centrale ho notato che nn ce doppiofondo. Per zen è così? Cioè manca il pianalino piccolo cn moquette?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto...solo mega-pozzo :? !
Grazie skyponn. Anche tu zen ed è così? Peccato cmq, per cell portafogli e piccole cose era comodo il pianalinoImmagine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: RE: Re: Bracciolo

Messaggioda skyponn » 01/08/2016, 11:20

Sto saldando la mia zen. Domandone a chi ce l ha, nel bracciolo centrale ho notato che nn ce doppiofondo. Per zen è così? Cioè manca il pianalino piccolo cn moquette?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto...solo mega-pozzo :? !
Grazie skyponn. Anche tu zen ed è così? Peccato cmq, per cell portafogli e piccole cose era comodo il pianalinoImmagine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao Bald,
si, Zen anche io...il "pozzo" come puoi leggere poco sopra l'ho utilizzato per metterci un jump-starter ed un ombrellino (sempre utili).
Per il cellulare, come puoi vedere da qualche mio post precedente, ho messo questo comodissimo supporto nelle alette di ventilazione centrali:
https://www.amazon.it/Supporto-Magnetic ... B00Z8X34QG

Infine, per illuminare il vano portaoggetti di fronte al cambio, ho preso questo adattatore con 2 USB per presa accendisigari
https://www.amazon.it/gp/product/B00M6P ... UTF8&psc=1

e su una delle due porte (l'altra la tengo libera per ricaricare dispositivi esterni) ho inserito uno di questi mini led:
https://www.amazon.it/gp/product/B00TGT ... UTF8&psc=1


Auguroni per il novo gioiellinoooooooooo!!!!
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta


Torna a “Interni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti