Personalizzazione, luce bracciolo

Raccolta dei tutorial più interessanti
Descrizione e documentazione fotografica per chi ama il "fai da te"
Tommyazzurro
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/09/2020, 20:49
Allestimento: Business
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Napoli

Re: Personalizzazione, luce bracciolo

Messaggioda Tommyazzurro » 04/01/2022, 19:11

Ciao a tutti, volevo contribuire al Forum dando una idea su come dare un tocco di luce non pacchiano all'interno della nostra Kadjar. Inserisco le foto fatte questa sera in modo da dare una idea chiara sul risultato e ispirare chi come me a voglia di fare qualcosa in più a quanto offerto da Renault.
Cercate (Striscia LED EL Neon Freddo Luci Atmosfera Auto Decorazione Interna 1/2/3mt 12V) come riferimento su Ebay ad esempio o altro sito. Io o preso 4 pezzi da un metro e lo tagliato esattamente dove mi pareva più giusto.
Inserisco anche il riferimento ad un link generico che mostra come fare per eseguire il lavoro ( https://www.youtube.com/watch?v=gLH1KLbnKUc&t=767s ) da qui si può risalire a qualsiasi altro video esempio.
In ultimo ma forse la cosa più importante: i collegamenti sono di una facilità estrema. Non dovete portare nessun tipo di alimentazione alle portiere, e già li presente. Non dovete far altro che aprire su ogni porta il supporto pulsanti alza vetro e collegarvi al 12V presente quando la ma macchina e accesa (aiutatevi ovviamente con un Tester).
Bene o finito di descrivere la mia esperienza (più che soddisfatto del risultato finale), lieto se sono stato di ispirazione per qualcun altro.
Ciao a tutti alla prossima : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Puoi mettere le foto di come le hai montate?

Re: Personalizzazione, luce bracciolo

Sponsor

Sponsor
 


Torna a “Tutorial / How To”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti