Finanziamento protetto

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Avatar utente
Stok78
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2018, 22:28
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: roma

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Stok78 » 16/04/2018, 14:07

Ciao a tutti. Auto ritirata 29 marzo e prima rata fine aprile. Stamattina in chat in tempo reale tutto fatto, polizza protezione rimossa. Mentre ero ancora in linea il piano di ammortamento era già aggiornato. Servizio eccellente. Devo dire che in fase di contratto la protezione non è mai stata messa in discussione, come se fosse parte integrante e non scorporabile . Non conoscenza del venditore o diktat a tutta la forza vendite e poi se va...? Boh. Nel mio caso avevo finanziato il minimo solo per avere sconto di 2000€ e garanzia , risparmiato circa 11€ a rata per un totale di oltre 350. Grazie a tutto il forum.
Scusate la domanda forse banale: ma la chat dove hai annullato il finanziamento è quella del sito finren.it?
Tra poco devo farlo anche io. : Chessygrin :
grazie
: Groupwave :

Re: Finanziamento protetto

Sponsor

Sponsor
 

sdmaino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/03/2018, 11:51
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Provincia di Milano

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda sdmaino » 16/04/2018, 15:59



Scusate la domanda forse banale: ma la chat dove hai annullato il finanziamento è quella del sito finren.it?
Tra poco devo farlo anche io. : Chessygrin :
grazie
Esatto, dentro l'area personale

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Stok78
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2018, 22:28
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: roma

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Stok78 » 16/04/2018, 18:40


Scusate la domanda forse banale: ma la chat dove hai annullato il finanziamento è quella del sito finren.it?
Tra poco devo farlo anche io. : Chessygrin :
grazie
Esatto, dentro l'area personale

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
grazie!! :clap: :thumbup:
: Groupwave :

niki2067
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/01/2018, 17:04
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: Bussolengo VR

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda niki2067 » 17/05/2018, 16:14

Il finanziamento protetto, copre solo il decesso e l'invalidità? Se uno perde il lavoro copre? Da quello che c'è scritto sul contratto sembra di no
grazie.

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Totto » 19/05/2018, 15:41

a me hanno detto che copre se uno perde il lavoro poi non so.
a proposito mi consegnano la macchina martedì ed oggi mi son registrato su finem........sorpresa [censored.gif]
come da contratto ho chiesto di finanziare il minimo e quindi da come mi aveva detto il venditore, era di 7600 euro.
sul sito risulta 9300 euro. ma come cacchio è possibile? io ho un contratto in mano ma cosa gli viene in mente? ho già mandato mail alla persona del commerciale che mi ha seguito passo passo nella mia burrascosa pratica.
tanto per dire ieri sono andata a vederla e mi dice il saldo che devo versare e scopro che non mi aveva scalato lo sconto renault italia. comincio a pensare che non aspettano altro di una tua disattenzione per fregarti : Andry :
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Matyjp » 19/05/2018, 19:54

a me hanno detto che copre se uno perde il lavoro poi non so.
a proposito mi consegnano la macchina martedì ed oggi mi son registrato su finem........sorpresa [censored.gif]
come da contratto ho chiesto di finanziare il minimo e quindi da come mi aveva detto il venditore, era di 7600 euro.
sul sito risulta 9300 euro. ma come cacchio è possibile? io ho un contratto in mano ma cosa gli viene in mente? ho già mandato mail alla persona del commerciale che mi ha seguito passo passo nella mia burrascosa pratica.
tanto per dire ieri sono andata a vederla e mi dice il saldo che devo versare e scopro che non mi aveva scalato lo sconto renault italia. comincio a pensare che non aspettano altro di una tua disattenzione per fregarti : Andry :
totto ciao!!! pure a me dovrebbero consegnarla sett prossima...ho avviato le pratiche di finanziamento giov scorso.. cmq... lo sconto per il ritardo (500 euro) vedrai che NON te lo metteranno scritto..ma lo scaleranno dalla caparra!!
okkio ad una cosa...se hai dovuto rifirmare il contratto di finanziamento, causa ritardo e/o altro, controlla che i costi dei pacchetti non siano più alti.... [thumbup1.gif]

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Totto » 19/05/2018, 20:49

Ciao matyjp, ci siamo finalmente. Io ho visto la macchina giovedì (visto per modo di dire dovevo vedere un sacco di cose ma alla fine niente). Io ho delle cifre che sono 7600 finanziamento poi si son presi la mia e poi saldo, da dove ho tolto il bollo della mia vecchia e lo sconto Renault Italia. Io a gennaio ho rifirmato il contratto senza cambiare nulla ai conteggi SOLO la data di consegna e il modello dell’auto. Quindi 7600 avevo chiesto e7600 devono essere se no che la pago di più? Cioè chiedo una cifra meno danno un altra? Voglio credere e sperare che si sono sbagliati ...

PS le pratiche di finanziamento a me le avevano fatte ed approvate 10 gg dopo il 25 ottobre scorso tanto è vero che nel finanziamento risulta ancora hypnotic 2
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Makela
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/12/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Teano

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Makela » 21/05/2018, 10:29

Ciao matyjp, ci siamo finalmente. Io ho visto la macchina giovedì (visto per modo di dire dovevo vedere un sacco di cose ma alla fine niente). Io ho delle cifre che sono 7600 finanziamento poi si son presi la mia e poi saldo, da dove ho tolto il bollo della mia vecchia e lo sconto Renault Italia. Io a gennaio ho rifirmato il contratto senza cambiare nulla ai conteggi SOLO la data di consegna e il modello dell’auto. Quindi 7600 avevo chiesto e7600 devono essere se no che la pago di più? Cioè chiedo una cifra meno danno un altra? Voglio credere e sperare che si sono sbagliati ...

PS le pratiche di finanziamento a me le avevano fatte ed approvate 10 gg dopo il 25 ottobre scorso tanto è vero che nel finanziamento risulta ancora hypnotic 2
Dalla mia esperienza posso dirti: hai diritto allo sconto solo se accedi al finanziamento...ma il finanziamento prevede dei costi aggiuntivi che nel mio caso sono furto e incendio per 3 anni, garanzia per 5 anni etc...quindi ti fanno lo sconto ma poi quei soldi te li ricaricano in servizi.....Io ho finanziato 10.000 euro, ma sul sito Finren ne risultano 11.500 e se vai sul contratto ci sono queste voci aggiuntive...

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Matyjp » 21/05/2018, 12:00

esattamente makela!

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Finanziamento protetto

Messaggioda Totto » 21/05/2018, 14:11

E allora perché hanno scritto servizi INCLUSI?
C’è 7600 finanziamento poi 300 euro spese istruttoria quindi totale 7900 e poi servizi inclusi assicurazione 3 anni incendio e furto + 2safe...(che cosa è? Bo) + 5/100 garanzia gold.
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti