Renault kadjar vs kia sportage 2016

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
STEFANO74
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/12/2015, 11:01
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda STEFANO74 » 19/02/2016, 13:49

concordo con te dusty......... bravi a far le pubblicita' ma poi alla fine...........sai cosa mi ha scioccato che una macchina come evoque 56mila euro ribadisco...mi chiedevano 450 euro x il ruotino.... ma daiiiiii assurdo
kadjar 1.6 dci130 cv bose 4x2 grigio titanio pack techno + pack sky

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Sponsor

Sponsor
 

STEFANO74
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/12/2015, 11:01
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda STEFANO74 » 19/02/2016, 13:49

concordo con te dusty......... bravi a far le pubblicita' ma poi alla fine...........sai cosa mi ha scioccato che una macchina come evoque 56mila euro ribadisco...mi chiedevano 450 euro x il ruotino.... ma daiiiiii assurdo
kadjar 1.6 dci130 cv bose 4x2 grigio titanio pack techno + pack sky

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda dancal » 20/02/2016, 8:35

Bellissima la kadjar ma troppo leggerina a partire dagli sportelli e il pezzo sopra il cruscotto che sembra aggiunto in un secondo momento si muove per il resto la linea mi piace molto!
A me non si muove nulla ma anzi... affermazioni fatte senza nemmeno avere l'auto... mah

Spada83
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/01/2016, 6:36

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda Spada83 » 20/02/2016, 8:40

Bellissima la kadjar ma troppo leggerina a partire dagli sportelli e il pezzo sopra il cruscotto che sembra aggiunto in un secondo momento si muove per il resto la linea mi piace molto!
A me non si muove nulla ma anzi... affermazioni fatte senza nemmeno avere l'auto... mah
Ok state sereni non si muove nulla...non siete obbiettivi per niente!Quindi inutile fare confronti,avete la macchina perfetta!!!

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda dancal » 20/02/2016, 8:42

Ognuno è libero di avere le proprie opinioni ed anche di esprimerle. Però tutto questo elogiare la Sportage sul forum del Kadjar mi sembra un po' fuori luogo tanto da sembrare una pubblicità occulta. Poiché è risaputo che nei forum intervengono spesso persone legate più o meno agli interessi di alcune case e che a pensar male spesso ci si indovina... Io non ho provato la nuova Sportage (esteticamente non c'è paragone con la nostra ed il frontale mi sembra proprio brutto), ma come alternativa alla Kadjar, della quale sono felice possessore, avevo valutato e provato la Hyundai Tucson (cugina della Sportage). Una bella macchina, con una linea (disegnata da un italiano) molto più classica del Kadjar, ma nella quale non ho notato differenze eclatanti ne nella qualità, ne nella guidabilità. Come motore poi ritengo il 1.5 dCi superiore al 1.7 CRDi ed i consumi del francese sono oggettivamente inferiori a quelli del coreano, pur con prestazioni simili. Infine il prezzo delle due coreane mi sembra comunque superiore a quello di un Kadjar di pari allestimento. Auguro buona scelta a tutti gli indecisi, ma poi ad ognuno il suo forum.
Stessa Valutazione/paragone fatto prima dell'acquisto con la Quashqai, la Tucson e addirittura il bmw serie 2.
Motore 1.5 prestante e grintoso e leader nei consumi: un sacco di livelli elettronici per far bere meno e consumare poco.
Linea attraene imparagonabile al design kia (che a me, parere mio, fa cagare).

Spada83
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/01/2016, 6:36

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda Spada83 » 20/02/2016, 8:49

Dancal hai una Ferrari e la tua macchina è il top sono daccordo...non ha neanche la radio DAB!!!

Spada83
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/01/2016, 6:36

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda Spada83 » 20/02/2016, 8:50

Dimenticavo le luci della pulsantiera dei finestrini elettrici ci sono vero???!!!

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda dancal » 20/02/2016, 9:03

Dancal hai una Ferrari e la tua macchina è il top sono daccordo...non ha neanche la radio DAB!!!
No non è una Ferrari perché fa parte di un altro segmento di auto. Stiamo facendo un paragone tra vetture della stessa classe. Cosa c'entra la Ferrari? Capirai poi cosa me ne frega dei pulsanti non retroilluminati a confronto del motore e di tutto il resto... l'auto ideale non esiste. Come la casa ideale non esiste. C'è sempre qualcosa che non va. Occorre mettere sulla bilancia le cose positive e quelle negative e scegliere quando il piatto delle cose positive è più pesante. Questo in ogni cosa.
Poi se vuoi fare polemica parlando del nulla ossia della Ferrari e del cruscotto che si muove senza nemmeno avere l'auto cambia forum
Per ultima cosa la radio dab non la tiene e questo è negativo. Ma ha un sistema semplice e innovativo R-link2 che permette una funzionalità gestionale delle configurazioni che altre auto non hanno.

Spada83
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/01/2016, 6:36

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda Spada83 » 20/02/2016, 9:16

Ok è una Porsche Cayenne!!!Non voglio fare nessuna polemica ma a volte bisogna essere obbiettivi!Io non ho detto che la macchina fa schifo ho detto che qualche mancanza ce la!Quello che dici tu è vero,la car perfetta non esiste!

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Renault kadjar vs kia sportage 2016

Messaggioda dusty55 » 20/02/2016, 9:38

ha le stesse cose che ha il qasqai che è leader di vendite nel mondo nel suo segmento.
come vedi non fa così schifo!!
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti