vi parlo della mia Kadjar

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Avatar utente
gerrytoy
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2016, 20:13
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'
Città: BATTIPAGLIA

vi parlo della mia Kadjar

Messaggioda gerrytoy » 14/09/2016, 10:29

Adesso posso fare un piccolo resoconto della mia Kadjar a 12 giorni dall'acquisto , devo dire che la sensazione è ancora quella della prima volta , ho preso la 1.6 130cv e devo dire che è potente silenziosa e consuma poco , vengo da una Kia sportage di cui sono stato un precursore avendo prenotato l'auto che ancora non esisteva non posso parlare male della mia sportage perchè è stata all'altezza di tutto tuttavia entrando nella Kadjar mi sono ritrovato in un mondo diverso rumori ovattati e pochi il motore quasi impercettibile al minimo comando meravigliosi visibilità guida da padrone del mondo.Riscontrare difetti adesso lo trovo difficile perchè ove ci fosse qualcosa sicuramente è falsato dall'entusiasmo , trovo solo l'abitacolo molto caldo e chiedo a qualcuno se è una mia sensazione , ma dover accendere il clima per forza lo trovo un pò eccessivo ma può essere che sia un mio problema , la trovo dolcissima su dossi e buche , la differenza la fanno i cerchi 17 , con i cerchi 19 il concessionario mi disse che rimbalzava un pò. Riguardo gli interni molto eleganti danno la sensazione di essere in una macchina sicuramente non comune a questo punto i miei primi 12 giorni li classificherei da sorriso , mi spiego sto guidando con il sorriso stamapato come i bambini che hanno ricevuto il regalo desiderato , quello che è strano che ho sempre comprato macchine nuove quindi non posso dire che sia un emozione generata dal semplice acquisto vediamo nei giorni a venire vi farò sapere.grazie
Allegati
IMG-20160831-WA0004.jpg
IMG-20160831-WA0004.jpg (450.15 KiB) Visto 2626 volte

vi parlo della mia Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: vi parlo della mia Kadjar

Messaggioda power83 » 14/09/2016, 10:58

bello leggere questa positività!
più leggo post come questo, più non vedo l'ora che arrivi la mia!
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: vi parlo della mia Kadjar

Messaggioda BigKadjar » 14/09/2016, 11:54

Congratulazioni !!!

Si , ti capisco e confermo le tue sensazioni ! :D

Veramente ci si rende conto di non essere imparziali... ! :lol:

Confermo la tua sensazione sull'ambiente caldo, complice sicuramente il colore nero, ieri per esempio con fuori 33° mi sono accorto che faceva fatica a raffreddare, ma mi sono reso conto che era dovuto alla modalità ECO, una volta tolto, il climatizzatore ha svolto egregiamente il suo compito...

La modalità ECO leggendo sul forum non cambia in maniera così determinante i consumi, però volevo provare... Mi riservo quindi di provarla la mattina presto (con temperature umane...) e prossimamente quando questa afa insolita diminuirà (mai visto un agosto/settembre così caldo a Milano :oops: ).

Buon divertimento !!! :)

Avatar utente
Veleno
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/09/2016, 12:56
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Marrone Caramello
Città: MILANO

Re: vi parlo della mia Kadjar

Messaggioda Veleno » 15/09/2016, 17:31

bello leggere questa positività!
più leggo post come questo, più non vedo l'ora che arrivi la mia!
quoto in pieno......stessa sensazione :D
Immagine

Avatar utente
santorello
Messaggi: 531
Iscritto il: 10/08/2016, 11:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: Milano
Contatta:

Re: vi parlo della mia Kadjar

Messaggioda santorello » 16/09/2016, 14:44

modalità eco interviene un po' su tutto.
ma purtroppo i consumi non li abbasssa così tanto...

provato su autostrada con cruise control
provato in città con percorso misto (70 città /30 superstrada)

Nel mio caso specifico stiamo parlando di 16km in più con un pieno, consumo medio 6,2 L/100

Avatar utente
gerrytoy
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2016, 20:13
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'
Città: BATTIPAGLIA

Re: vi parlo della mia Kadjar

Messaggioda gerrytoy » 16/09/2016, 20:53

R :D :D agazzi la mia viaggia sui 5.2/100 e sto facendo delle sgasate per provare la potenza ma consuma poco grandioso.


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti