Dubbi generali sul kadjar

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda dusty55 » 15/07/2018, 10:35

bisogna vedere quanto piano.
qui dicevano che faticavano addirittura.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Dubbi generali sul kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Luky21
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/03/2017, 16:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda Luky21 » 15/07/2018, 22:42

Con il navigatore acceso non riesce nemmeno a caricare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


tugher69
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/08/2018, 21:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: Firenze

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda tugher69 » 18/09/2018, 16:19

Si sono d'accordo con tutti, ma alcune cappellate la renault se le poteva risparmiare.
Premetto che ho ritirato l'auto da una settimana e a mio malincuore ho scoperto che le pulsantiere dei vetri non sono illuminate e gli stessi non si chiudono con la chiusura delle portiere....ho contattato la Renault e loro mi hanno risposto che tutto era in linea con le auto dello stesso segmento di mercato...mah sarà , a me non torna, su un auto da quasi 30.000€ queste cosucce non dovevano succedere....per il resto tutto OK, gran bella macchina dentro e fuori, come una bella donna, al suo passaggio si girano a vederla

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda dusty55 » 18/09/2018, 21:45

hanno ragione loro.
se ti interessavano quelle cose ci facevi caso prima di ordinarla.
e se venivi nel forum è da sempre che lo diciamo.
comunque per il resto sei contento?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
@Leo@
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/07/2018, 23:50
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue DCI 150 4WD
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda @Leo@ » 28/09/2018, 22:56

Si sono d'accordo con tutti, ma alcune cappellate la renault se le poteva risparmiare.
Premetto che ho ritirato l'auto da una settimana e a mio malincuore ho scoperto che le pulsantiere dei vetri non sono illuminate e gli stessi non si chiudono con la chiusura delle portiere....ho contattato la Renault e loro mi hanno risposto che tutto era in linea con le auto dello stesso segmento di mercato...mah sarà , a me non torna, su un auto da quasi 30.000€ queste cosucce non dovevano succedere....per il resto tutto OK, gran bella macchina dentro e fuori, come una bella donna, al suo passaggio si girano a vederla
Pensa che mia moglie si è presa la nuova Twingo ed ha la pulsantiera illuminata :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda dusty55 » 29/09/2018, 8:23

prova a chiederle una volta che ha fatto un pò di pratica se la guarda.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda skorpions » 29/09/2018, 12:54

prova a chiederle una volta che ha fatto un pò di pratica se la guarda.
E cmq (volendo) a questo si può sempre rimediare Immagine

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda dusty55 » 29/09/2018, 13:12

dire che un'auto validissima come il kadjar è da scartare, una merda secondo qualcuno, solo perchè ci mancano le lucine sugli interruttori dei finestrini vuol dire non sapere dove sta l'utile ed il pratico ed il dilettevole.
per conto mio chi si ostina in quel senso non ha il kadjar.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda skorpions » 29/09/2018, 13:42

Ogni auto se si andrà a ben vedere avrà qualche difetto progettuale, ove per difetto intendo piccole o grandi mancanze nell'allestimento
Dovute a svariati motivi commerciali di cui molti a noi comuni sconosciute.
L'importante è che siano affidabili nel tempo (mi fa incavolare di più un'auto che ti lascia a piedi che un pulsante non illuminato o un finestrino che non si alza) e altra cosa importante che abbia un buon servizio post vendita
Se hai problemi, è può succedere e non ricevi una adeguata assistenza sicuramente al prossimo acquisto andrai dalla concorrenza
Tornando alle modifiche che vengono fatte dagli utenti, fatevi caso ad ogni nuovo restyling chissà perché le troverete quasi sempre.
Segno che i brand seguono molto ciò che accade sui social, compreso anche in questo forum
Vero Renault?
Ah... Dimenticavo ho comprato kadjar perché mi piaceva ed ora che la sto guidando ne sono ancora più convinto, ciò non significa che non le riconosca qualche piccola lacuna

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

EduX73
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/11/2017, 14:20
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano

Re: Dubbi generali sul kadjar

Messaggioda EduX73 » 29/09/2018, 15:27

L'ho già scritto più volte, a livello di tipologia macchina e qualità vs prezzo, NON ci sono paragoni con altre macchine del settore!!!
Come tutti noi (o quasi) ho girato alcuni concessionari e letto molti post sul forum prima dell'acquisto. Con 21.000€ non avrei comprato nessuna altra macchina dello stesso segmento e con tutti gli optional inclusi nel mio Kadjar! Quella che si avvicinava di più era una 3008 full optional (come la mia Kadjar!), ma "ballavano" quasi 6.000€!!!!
Una volta constatato che le cose IMPORTANTI di un auto (motore e cambio in primis) erano più che buone, ho optato per il Kadjar, pur sapendo che avrei dovuto rinunciare ad alcune cosine secondarie.
Ormai la posseggo da 6 mesi ed ho fatto 2 bei viaggi (anche esteri) questa estate. La macchina si è rilevata fantastica, sono molto soddisfatto dell'acquisto!
Come già scritto da altri, anch'io ho limato dove potevo (con l'aiuto anche del concessionario) quei piccoli difetti noti (rumore plastiche interne, rumore filtro aria nel motore, etc...) ed altre le ho trovate già risolte: è vero in Renault guardano questo forum (es. risolto il problema della gomma montata storta che faceva vibrare il finestrino, se si abbassava di pochi cm) ;)
Su altre ancora sto decidendo se intervenire (pro e contro), tipo installare il modulo che alza i vetri alla chiusura dell'auto.
In conclusione, è vero che arrivavo da due macchine datate 2000, ma nel complesso sono soddisfattissimo di questa Kadjar. Pure gli amici mi hanno fatto i complimenti per l'acquisto, ANCHE in proporzione alla spesa fatta!!! Chiudo gli occhi (e le orecchie) su piccolezze secondarie ma, con 21.000€ ho una Kadjar full optional!!!

Se dovessi proprio trovare un difetto (fattomi notare anche dagli stessi amici), e che purtroppo la squalifica un po' rispetto ad auto anche inferiori, è l'assenza dell'automatico almeno sul finestrino del passeggero anteriore. L'assenza delle lucine è secondaria, ma vedere una persona dover tenere premuto il pulsante per tutto il tempo della salita, nel 2018, non esiste proprio! Tant'è che nel restyling, oltre alle lucine, è stato inserito l'automatico su tutti i pulsanti dei finestrini!!! Peccato, avrebbero potuto fare dei moduli compatibili (che avrei sostituito) tra le due versioni, invece.... : Sad :
Kadjar SportEdition2 - Pack Techno


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti