Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
robertoroma
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2017, 21:14
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: roma

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda robertoroma » 15/11/2017, 22:06

ciao Roberto come ti sei trovato con la Captur?
Noi abbiamo una Scenic Xmod EDC Bose ma 4 anni fa avremmo voluto acquistare una Captur, il problema è che era appena uscita e non c'era la versione Diesel EDC quindi, non potendo fare a meno del cambio automatico e volendo una vettura alta (passavamo dalla Megane) abbiamo optato per la Scenic con cui ci siamo trovati benissimo. Ora ci siamo affacciati in concessionaria per vedere il restyling della Captur, che nel frattempo è anche disponibile EDC, ma ci hanno proposto la Kadjar. A livello di prezzo l'offerta è MIGLIORE :clap: di Captur (direi imbattibile) ma restano ancora alcuni dubbi :roll: legati 1) alla vettura che è più grande di quello che inizialmente cercavamo 2) ad alcuni difettucci di cui abbiamo letto in giro 3) la vettura che hanno in pronta consegna è una Kadjar EDC Bose Bianca (stesso colore della [a4nvictory.gif] Scenic; e invece ci sarebbe piaciuto cambiare) e soprattutto senza radio DAB e senza Tecno Pack. [cry.gif]
Sul punto 1 e 3 potremmo anche accondiscendere; sul 2 invece siamo alla ricerca di maggiori certezze.
Detto questo ti ripeto la domanda iniziale come ti sei trovato con Captur? Cosa ti ha spinto a passare a Kadjar?
ciao Ben! Allora io venivo da una bmw serie 1, mi serviva una macchina più grande visto che si stava allargando la famiglia e mi è capitata l'occasione di prendere la Captur...la prima settimana mi sono dovuto abituare ad un altro tipo di guida, ma dopo tre anni posso dire che mi sono trovato veramente bene, una pecca sembra più spaziosa di quello che in realtà è...
per quanto riguarda la kadjar, ero stato contattato dalla Renault per questa "scontistica" che stanno facendo e quindi ho optato per una macchina ancora più grande (rispetto alla Captur)!!
Non so quanti siete voi in famiglia, ma per esperienza se hai un bimbo...la captur è già troppo piccola!!! [wink2.gif]

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Sponsor

Sponsor
 

maxim85
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/11/2017, 18:25
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: terracina

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda maxim85 » 24/11/2017, 18:13

Salve ragazzi, vi confermo che mi avete convinto e domani vado a definire l'acquisto del mio nuovo
Kadjar 1.5 110 cv - Cambio Automatico EDC - Versione Hypnotic2 con radio DAB e Pach Teckno. : Groupwave :

Ben
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/11/2017, 10:54
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda Ben » 24/11/2017, 23:15

Mi raccomando tira sul prezzo... Possono farlo :thumbup:

maxim85
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/11/2017, 18:25
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: terracina

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda maxim85 » 25/11/2017, 12:51

Mi raccomando tira sul prezzo... Possono farlo :thumbup:
Tornato ora dalla concessionaria, e contratto chiuso a 22.000 €.
(Kadjar 1.5 110 cv - Cambio Automatico EDC - Versione Hypnotic2 con radio DAB e Pach Teckno. )

Ovviamente con rottamazione della mia vecchia auto.
Praticamente dopo 14 anni la vecchia Hyundai vale più di quello che l'ho pagata all'epoca. [a4nvictory.gif]
Spero sia un buon prezzo, nella mia zona è il più basso che ho trovato.

Consegna tra 10 gg.

Grazie a tutti per i consigli.

Ora non mi resta che cercare i bulloni antifurto per i cerchi da 19" : Chessygrin :

Ben
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/11/2017, 10:54
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda Ben » 25/11/2017, 13:01

ottimo [thumbup1.gif]

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda Matyjp » 25/11/2017, 16:40

Mi raccomando tira sul prezzo... Possono farlo :thumbup:
Tornato ora dalla concessionaria, e contratto chiuso a 22.000 €.
(Kadjar 1.5 110 cv - Cambio Automatico EDC - Versione Hypnotic2 con radio DAB e Pach Teckno. )

Ovviamente con rottamazione della mia vecchia auto.
Praticamente dopo 14 anni la vecchia Hyundai vale più di quello che l'ho pagata all'epoca. [a4nvictory.gif]
Spero sia un buon prezzo, nella mia zona è il più basso che ho trovato.

Consegna tra 10 gg.

Grazie a tutti per i consigli.

Ora non mi resta che cercare i bulloni antifurto per i cerchi da 19" : Chessygrin :

10g? ..
Io ordinata il 17 ottobre e consegna a gennaio :/

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda dusty55 » 25/11/2017, 19:10

probabilmente chi si contenta gode.
avrà trovato qualcosa in pronta consegna che gli piaceva.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

maxim85
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/11/2017, 18:25
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: terracina

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda maxim85 » 26/11/2017, 8:43

Trovata pronta consegna Nero metallizzato.

Avatar utente
Marte_57
Messaggi: 253
Iscritto il: 05/11/2017, 20:28
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Borso del Grappa

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda Marte_57 » 26/11/2017, 9:39

ovviamente controllati sotto l'aletta parasole la data di produzione...... :D
stretta la foglia, larga la via....
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC, Nero Étoilè, Pack Techno : Groupwave :

maxim85
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/11/2017, 18:25
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: terracina

Re: Consiglio su cambio EDC oppure Manuale - Affidabilità e costi di manutenzione

Messaggioda maxim85 » 26/11/2017, 12:41

ovviamente controllati sotto l'aletta parasole la data di produzione...... :D
Speriamo bene [a4nvictory.gif]


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti