Kadjar 2018!!

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Kadjar 2018!!

Messaggioda dusty55 » 09/03/2018, 12:53

sul tuo contratto sta scritta una data di consegna.
passata quella hai tempo una settimana per farti rimborsare il doppio della caparra.
che vale è la data scritta sul contratto.
quando ti hanno avvisato del cambio hai firmato qualcosa?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Kadjar 2018!!

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Kadjar 2018!!

Messaggioda gius71 » 09/03/2018, 19:42

Caro amico/a.
Mi trovo in una situazione analoga.
Ho ordinato la Tce 1200 130 cavalli Hypnotic 1 il 9 gennaio con consegna 30 aprile.
A febbraio il venditore mi dice che la Hypnotic è fuori produzione sostituita dalla sport editon, ed è questa l'auto che mi sarà consegnata ma i tempi slittano al 30 maggio (??????????????????????????????) :problem:
Problema grosso anche perché ho già venduto la mia Toyota Rav 4 bifuel del 2003 (avendo trovato un compratore che me l'ha ben pagata) ed ho colto l'occasione al volo....................ma sono appiedato.
Quindi paragonando la tua situazione vedo che i tempi di consegna non sono mai inferiori ai 4 mesi sperando che non slittino.
Non vorre ritrovarmi in estate senza auto.
saluti
P.S. Già stamattina sul sito Renault, la 1200 Tce 130 cavalli non è più nel listino.
Ciao ...ti capisco amico. A me il concessionario ha detto che non c’è bisogno di cambiare il contratto sul fatto che che arriverà SE2 invece che H2. Pure a te?
Comunque io ho avvisato che per fine mese marzo (siamo a 30 gg di ritardo a fine marzo) voglio auto sostitutiva e il venditore mi ha detto ok. La mia mi ha dato il Num di telaio.....ed esce produzione in settimana nova ma poi arriva a aprile.... mah
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti