Mail di attivazione account

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Rovi
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/12/2017, 21:00
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Mail di attivazione account

Messaggioda Rovi » 16/12/2017, 15:20

Scusate se ho scritto nella sezione sbagliata.
Vi volevo esporre il mio problema : sono due mesi che cerco di iscrivermi al My Renault ma non mi arriva la mail di attivazione account e dunque non riesco ad entrare . Ho scritto e anche telefonato , ma a parte all'inizio dove hanno voluto targa e telaio e mi assicuravano che il problema si risolveva , adesso quando scrivo non risponde nessuno e se chiamo mi dicono che la pratica è in in lavorazione ma il problema persiste.
Volelo chiedervi se qualcun'altro ha avuto o ha il mio stesso problema e se qualcuno è riuscito a risolverlo.
Grazie anticipatamente .

Mail di attivazione account

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Mail di attivazione account

Messaggioda Totto » 17/12/2017, 9:47

Io ho avuto un problema simile non riuscivo più ad entrare provandole di tutte anche a cancellarmi ma niente. Ho contattato loro mi hannno aperto una pratica, dopo più o meno una ventina di giorni li ho richiamato per sollecitare e mi risposero che era in lavorazione e dopo altrettanti giorni mi arrivò una mail dicendomi che potevo effettuare una nuova iscrizione e li ho risolto. Risolto tra virgolette perché non va un tubo non riesco nemmeno a visualizzare il mio stato d’ordine.
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti