Data di Produzione

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Data di Produzione

Messaggioda Matyjp » 09/01/2018, 17:53

Ciao a tutti,
secondo voi esiste un termine per il quale non possono consegnare/vendere 1 autovettura più vecchia di x mesi
rispetto alla data di ordine?

Per esempio, ordino una macchina a settembre 2017 e mi vendono una con data di produzione aprile 2017 [hmm.gif]

Data di Produzione

Sponsor

Sponsor
 

Eros87
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/12/2017, 8:58
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: Pesaro

Re: Data di Produzione

Messaggioda Eros87 » 09/01/2018, 17:57

Quale caratteristica hai timore manchi nella tua auto? Se ordini un nuovo in una determinata data l auto deve presentare le peculiarità presenti al momento della stipula del contratto.
Kadjar 1.5 dci Série Signature Extase full optional

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Data di Produzione

Messaggioda Matyjp » 09/01/2018, 17:58

Quale caratteristica hai timore manchi nella tua auto? Se ordini un nuovo in una determinata data l auto deve presentare le peculiarità presenti al momento della stipula del contratto.

il fatto che questa macchina sia stata "ferma" chissà dove e chissà perchè..magari in esposizione dove tutti hanno potuto toccarla e altro [fischio.gif]

Eros87
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/12/2017, 8:58
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: Pesaro

Re: Data di Produzione

Messaggioda Eros87 » 09/01/2018, 18:03

Ma scusa se la ordini e hai i tempi di attesa significa che la devono assemblare....
Kadjar 1.5 dci Série Signature Extase full optional

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Data di Produzione

Messaggioda dusty55 » 09/01/2018, 20:46

mio cugino a suo tempo ha comperato una scenic che il conce mi ha poi detto che erano 5-6 mesi che aveva in salone e nessuno la voleva.
per il colore, rosso amaranto, e perchè troppo accessoriata, in particolare il doppio tetto in vetro da 1000 euro.
alla moglie di mio cugino è piaciuta a prima vista e ci ha sgamato pure un buon prezzo.
naturalmente l'auto è sempre stata considerata, ed era, nuova di zecca.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

enzo182
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/11/2017, 12:18
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: MILANO

Re: Data di Produzione

Messaggioda enzo182 » 10/01/2018, 9:31

Guarda prima di comprare la mia Kadjar, ho fatto diversi giri in tante concessionarie, quando sono andato a vedere la 3008 Peugeot e il venditore mi ha detto ci sono 8 mesi d'attesa per averla, ho mollato il colpo! :shock:

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Data di Produzione

Messaggioda Matyjp » 10/01/2018, 11:19

mio cugino a suo tempo ha comperato una scenic che il conce mi ha poi detto che erano 5-6 mesi che aveva in salone e nessuno la voleva.
per il colore, rosso amaranto, e perchè troppo accessoriata, in particolare il doppio tetto in vetro da 1000 euro.
alla moglie di mio cugino è piaciuta a prima vista e ci ha sgamato pure un buon prezzo.
naturalmente l'auto è sempre stata considerata, ed era, nuova di zecca.
non è un tema di autovettura con mille accessori e colori assurdi..per cui la prendi con uno socnto eccezionale..
la mia era solo una domanda "tecnica" ...

io non accetto 1 auto che se ordino a ottobre e mi dicono che devo aspettare per 3 mesi(immagino per costruirla non per reperirla chissà dove)...non puoi rifilarmi 1 autovettura di maggio.... a questo punto cosa ho aspettato a fare? [uglystupid2.gif]

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Data di Produzione

Messaggioda Matyjp » 10/01/2018, 11:20

Ma scusa se la ordini e hai i tempi di attesa significa che la devono assemblare....
appunto

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Data di Produzione

Messaggioda dusty55 » 10/01/2018, 12:19

ma ti è successo?
ti racconto una ltro fatto che mi è successo.
quando a luglio di diversi anni fa, circa dieci, la fiat ha presentato con gran battage pubblicitario la fiat 500 ed i giornali ogni tre giorni davano il resoconto delle centinaia di migliaia di ordini accettati con tempi di attesa di 5-6 mesi, nessuno se ne è meravigliato.
a novembre di quell'anno io dovevo comperare l'auto alla moglie e mi ero indirizzato verso la panda 1.2 dynamic class che però nessun concessionario aveva in salone per almeno poterla vedere.
il concessionario di bassano per accontentarmi mi ha portato nel suo scantinato dove aveva una panda sempre dynamic a metano da consegnare dicendomi che quella che volevo io come allestimenti era uguale a quella.
quel scantinato era strapieno di fiat 500, quella dei 5 mesi di attesa, dal che ho dedotto che la fiat stava facendo una furba operazione mediatica per invogliare i clienti.
io mi chiedo quelle auto, che non erano in consegna che fine hanno fatto.
sono state vendute con calma appena il mercato si è calmierato.
inutile dire che, visto il successo della 500, la manovra ha funzionato.
hanno venduto a prezzo super maggiorato una panda semplicemente un pò più accessoriata.
e la gente ha fatto la fila.
quelli di peugeot stanno facendo lo stesso giochino.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Data di Produzione

Messaggioda Matyjp » 10/01/2018, 12:33

ma ti è successo?
ti racconto una ltro fatto che mi è successo.
quando a luglio di diversi anni fa, circa dieci, la fiat ha presentato con gran battage pubblicitario la fiat 500 ed i giornali ogni tre giorni davano il resoconto delle centinaia di migliaia di ordini accettati con tempi di attesa di 5-6 mesi, nessuno se ne è meravigliato.
a novembre di quell'anno io dovevo comperare l'auto alla moglie e mi ero indirizzato verso la panda 1.2 dynamic class che però nessun concessionario aveva in salone per almeno poterla vedere.
il concessionario di bassano per accontentarmi mi ha portato nel suo scantinato dove aveva una panda sempre dynamic a metano da consegnare dicendomi che quella che volevo io come allestimenti era uguale a quella.
quel scantinato era strapieno di fiat 500, quella dei 5 mesi di attesa, dal che ho dedotto che la fiat stava facendo una furba operazione mediatica per invogliare i clienti.
io mi chiedo quelle auto, che non erano in consegna che fine hanno fatto.
sono state vendute con calma appena il mercato si è calmierato.
inutile dire che, visto il successo della 500, la manovra ha funzionato.
hanno venduto a prezzo super maggiorato una panda semplicemente un pò più accessoriata.
e la gente ha fatto la fila.
quelli di peugeot stanno facendo lo stesso giochino.

bene...chi non verifica o non da imnportanza a questo dettaglio..no problem..
per me è assurdo aspettare 1 auto 3 mesi e poi vedersi rifilare 1 auto con già + di 6 mesi di anzianità.... e che ho aspettato a fare???


si dusty..mi sta succedendo...
praticamente io ho ordinato a ottobre 2017 una 1.5 dci H2 nera... vengo a scoprire a gennaio 2017 che non esiste più l'allestimento (cosa nota) e con conseguente riordino in SE...solo che i tempi diventano marzo-aprile da Ottobre 2017 che ho ordinato...

per non farla lunga..alla fine mi hanno proposta 1 autovettura prodotta a maggio 2017...eh no...non mi sta bene....e questa macchina per più di 6 mesi dov'è stata? ferma in qualche piazzale sotto il sole h24? non mi sta bene proprio [knuppel2.gif]


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti