Restyling di metà carriera

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Avatar utente
stefi57
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/07/2019, 20:52
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Bianco Nacrè
Città: ancona

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda stefi57 » 31/08/2019, 14:30

Io ho aspettato il restyling e ho preso una sport edition2 blue dci 115, hanno messo le bocchette degli aereatori posteriori, motore da 110 a 115 CV, antenna a pinna, manopola centrale per il climatizzatore calandra leggermente diversa e paraurti modificati, e altre cosette, insomma un pochino più bellina, ma una macchina di questa categoria e dopo un restyling senza un vano portaoggetti refrigerato????, senza portellone elettrico ,lo schermo troppo basso distoglie dalla guida anche solo seguendo il navigatore....insomma un restyling dovevano farlo un pochino meglio, il prezzo invece è davvero ottimo per la dotazione di serie e confrontandolo con alcune concorrenti.
Comunque sono soddisfattissimo per il mio primo suv crossover
Sport Edition 2 Blue dci 115

Re: Restyling di metà carriera

Sponsor

Sponsor
 

angel 66
Messaggi: 141
Iscritto il: 29/02/2016, 20:58
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Ravenna

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda angel 66 » 08/01/2020, 15:53

Io ho sostituito la 12 tce con una 13 tce 140 cv del 2019 molte pecche sono migliorate in primis le luci dei pulsanti vetri eliminata la leva per aprire lo sportello carburante , le vibrazioni dei vetri appena aperti sembra sparita e altre cosucce... veniamo alle altre pecche : il non aver messo su tutti gli allestimenti la bocchetta dell'aria posteriore mi sembra una cagata... ( non si tratta di una finitura) tra la sport 1 e la 2 non ne capisco il senso!! Si poteva variare con la finitura e non con la mancanza. Un cassetto refrigerato l'hanno ormai tutte ,altra cosa avrei messo i poggia testa inseriti maggiormente nei sedili, per una migliore visibilità e sfuttabilita nel reclinare i sedili . L'asta del cofano davanti obsoleta , avevo il martinetto nella mia vecchia Opel astra... grossa pecca , poi forse una cosa che ormai hanno tante auto ,l'apertura bagagliaio elettrica ( no sarebbe male . Anche l'indicazione di direzione le più accessoriate hanno la freccia inglobata nella luce diurna, mentre le altre la classica lampadina cagata anche questa , per il resto la macchina va bene frizione un po dura e un po rugosa ( non sembra così scorrevole ) 🤔👋🤣
sperem cla vega be..!! :lol:

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2230
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda Boss » 08/01/2020, 18:46

Bé in qualche modo lo fanno per differenziare maggiormente gli allestimenti e soprattutto per invogliarti a prendere quello più accessioriato, spendendo di più. Ciò non toglie che tra se1 e se2 non ci penserei due volte su quale prendere.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti