Restyling di metà carriera

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Avatar utente
Boss
Messaggi: 2230
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda Boss » 28/11/2018, 18:02

quindi chi non prende le top perde poco delle migliorie.

Casomai l'incontrario allora
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Re: Restyling di metà carriera

Sponsor

Sponsor
 

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda dinoddc » 28/11/2018, 20:04

Intendevo chi non pensa di prendere la top può prendere una non restyling
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda dusty55 » 28/11/2018, 22:00

diciamo che se fanno un buon prezzo su certe migliori si può chiudere un occhio.
gran macchina era, rimane e sarà.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
Czarny
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/12/2018, 11:32
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Iron
Città: Breslavia

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda Czarny » 07/12/2018, 12:07

Buongiorno a tutti, saro' quasi sicuramente possessore di una nuova Kadjar nei prossimi giorni.
Dato che, come sappiamo bene seguendo questo topic, c'e' gia il restyling pronto per essere ordinato, mi sto interessando ad una versione speciale chiamata "Easy Life TCE 140" con diversi accessori e pacchetti inclusi.
Il prezzo e' circa 19.000 Euro (colore base) e mi allettano molto tutti questi optional (cerchi da 17, pacchetto invernale con gomme termiche e cerchioni gratis, clima automatico, chiave hands free, r-link2 da 7", radar di parcheggio, vetri oscurati, barre sul tetto...) che diventano attorno ai 20.000 puliti con vernice a scelta. Dov'e' l'inghippo? Modello 2019 ma prodotta nel 2018.
Vorrei capire da voi se vale la pena approffittare di questa offerta oppure di andare su altre versioni nel 2019 e pagare di piu' (come minimo 3.000 euro in piu')
Grazie a tutti!
Kadjar "Easy Life" 2019 (meta' strada fra SE1 e SE2) colore blue iron, TCE 140cv

Avatar utente
Czarny
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/12/2018, 11:32
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Iron
Città: Breslavia

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda Czarny » 23/12/2018, 8:51

Alla fine l'ho presa. Kadjar 2019 blue Iron, consegnata due giorni fa. Tutto quello che si vede nei primi filmati corrisponde, ovvero nuovo clima, bocchette aria passeggeri posteriori, antenna a pinna, vano oggetti frontale illuminato, infotainment ridisegnato, bracciolo estensibile... non male direi. Solo che, essendo una versione abbastanza base, non ha le cromature sulla griglia anteriore e nemmeno intorno ai fendinebbia. Aspettero' qualche mese i soliti amici cinesi che ci fanno sempre contenti per i nostri tuning :lol:
Kadjar "Easy Life" 2019 (meta' strada fra SE1 e SE2) colore blue iron, TCE 140cv

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda dusty55 » 23/12/2018, 13:32

si ne vale la pena e l'estetica migliora.
vai che hai fatto l'affare della vita [a4nvictory.gif] [a4nvictory.gif]
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda kramer23 » 23/12/2018, 19:52

Bah...affare...insomma...vista dal vivo settimana scorsa nel nuovo allestimento Sport Edition...perde le cromature del fendinebbia, sensori a filo inferiore del paraurti anteriore (i ricambisti ringraziano), paraurti con finti scarichi verniciato nero (brutto) e comandi clima by Duster che rendono molto spoglia la consolle...

Aggiungiamoci la mancanza di benefit promozionali rispetto alle versione precedente ed il quadro, IMHO, non è proprio positivo...mi sarei aspettato anche una maggiore presenza di nuovi dispositivi di sicurezza in dotazione standard (frenata automatica, riconoscimento pedoni, ecc)...la concorrenza a pari livello di prezzo (Grandland, Karoq e non ultima Qashqai) li fornisce oramai di serie...peccato

PS nella sport edition le bocchette posteriori non ci sono, aggiungono un paio di usb e stop...

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda dusty55 » 24/12/2018, 22:32

... a pari livello di prezzo quelle che hai citato cosa ti offrono in più del kadjar?
e cosa in meno?
io avevo il bose e mi ricordo che per avere le stesse cose che avevo di serie su qualsiasi altra marca ci dovevo aggiungere anche 10000 euro sempre che non fosse una marca premier nel qualcaso si andava a nche sui 20000.
e non ho avuto la scontistica che facevano ultimamente.solo per fari a led, cerchi da 19 e impianto audio bose ti chiedevano almeno 6000 euro.
poi vorrei sapere perchè sono da disprezzare i comandi simil duster, forse che il duster è un'auto da buttare?
provala, guidala e vacci a spasso per un bel pò e poi mi dirai.
chiunque l'ha fatto di mia conoscenza ha dovuto ricredersi di brutto su quell'auto ed alla fine se la sono comperata.
un mio amico addirittura due, una lui, l'ultima 4x4, e l'altra per la moglie, il modello precedente restyling 4x2.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda kramer23 » 25/12/2018, 0:33

Le varie Karoq (Ambition), Qashqai (Acenta) e GrandLand (Advance) sono perfettamente comparabili per prezzo vista la scontistica generosa riseravata dalla rete vendita parimenti a quella fatta su Kadjar...non critico per dato di fatto la vettura (non sarei nemmeno qui a scrivere se non mi piacesse) ma di certo il restyling poteva essere fatto meglio sia in termini di dotazioni che scelte estetiche...(in Francia le vendite hanno risentito molto della presenza di 3008, non comparabile per prezzo ma che di fatto ha sottratto una bella fetta di clienti a Renault...il restyling che cambia qualche dettaglio qua e là non sembra essere direzionato per dare una sferzata a tale situazione)...
Considera che parliamo nel tuo caso di una Bose del 2015, nel mentre la concorrenza "non" premium ha fatto bei passi in termini di adas (di serie e a richiesta) pur garantendo prezzi competitivi...vantaggio quest'ultimo che Kadjar aveva su buona parte della concorrenza ma che oggi non è così tangibile visto l'agguerito mercato e disponibilità di concorrenti...

Sui comandi Duster nulla da ridire sulla provenienza...ma vista dal vero la plancetta Nissan era, IMHO, più elegante ed allineata allo stile della plancia...

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2230
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Restyling di metà carriera

Messaggioda Boss » 25/12/2018, 10:37

Il vero salto in avanti, ma questo vale per tutti i modelli di tutte le marche, lo si vedrà col nuovo modello tra ca. tre anni. Sia in termini di ultimi ritrovati d'assistenza alla guida che di design, ecc. Come andranno le cose, soprattutto se ci sarà una nuova piattaforma condivisa dal gruppone (allora si che le novità saranno più corpose), lo vedremo anche prima con la nuova qashqai.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti