Consegna Kadjar

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Chiara
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2018, 13:57
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Prov. Varese

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Chiara » 19/03/2018, 8:16

Oggi?????strano.....io ordinata 2 dicembre....da contratto 28.02 la consegna e poi slittata a aprile......non è che ti danno una auto che era di qualcuno altro.....
Mah ho visto la data sul terminale del concessionario. Sul sito my Renault è ancora in produzione. Sta di fatto che oggi non è arrivata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anche la mia continua ad essere in produzione su my renault...e ad oggi non si ha ancora una data di consegna. A terminale mi hanno detto che risulta spedita dal 5/3 però il concessionario ha detto che sicuramente non è una data veritiera dato che ad oggi non è ancora arrivata! Non so più cosa pensare!!! :(

Re: Consegna Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda dinoddc » 19/03/2018, 20:15

la mia sul sito myrenault e in costruzione ma mi ha detto il concessionario che in settima arriva!
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda gius71 » 19/03/2018, 21:48

Oggi?????strano.....io ordinata 2 dicembre....da contratto 28.02 la consegna e poi slittata a aprile......non è che ti danno una auto che era di qualcuno altro.....
Mah ho visto la data sul terminale del concessionario. Sul sito my Renault è ancora in produzione. Sta di fatto che oggi non è arrivata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anche la mia continua ad essere in produzione su my renault...e ad oggi non si ha ancora una data di consegna. A terminale mi hanno detto che risulta spedita dal 5/3 però il concessionario ha detto che sicuramente non è una data veritiera dato che ad oggi non è ancora arrivata! Non so più cosa pensare!!! :(
Ciao Chiara
Anche la mia risulta spedita 7 marzo....ma fino a Aprile non arriva perché ci vuole un po’ di settimane per il viaggio....ovvero dal piazzale della fabbrica stanno lì alcuni giorni....poi li spostano sui camion e treno.....poi arrivano al porto.....poi viene imbarcata....,poi scaricata e rimessa su camion e poi via verso la concessionaria....oioia :mrgreen:
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

Speed
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/02/2018, 20:37
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Nacrè
Città: Pescara

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Speed » 20/03/2018, 0:06

Ordinata il 5 febbraio hipnotic2 dci edc .... arrivata e dopodomani .. in mattinata mi siedo sulla bestiola lascio x sempre la frizione e vaiiii....

Chiara
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2018, 13:57
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Prov. Varese

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Chiara » 20/03/2018, 7:58


Mah ho visto la data sul terminale del concessionario. Sul sito my Renault è ancora in produzione. Sta di fatto che oggi non è arrivata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Anche la mia continua ad essere in produzione su my renault...e ad oggi non si ha ancora una data di consegna. A terminale mi hanno detto che risulta spedita dal 5/3 però il concessionario ha detto che sicuramente non è una data veritiera dato che ad oggi non è ancora arrivata! Non so più cosa pensare!!! :(
Ciao Chiara
Anche la mia risulta spedita 7 marzo....ma fino a Aprile non arriva perché ci vuole un po’ di settimane per il viaggio....ovvero dal piazzale della fabbrica stanno lì alcuni giorni....poi li spostano sui camion e treno.....poi arrivano al porto.....poi viene imbarcata....,poi scaricata e rimessa su camion e poi via verso la concessionaria....oioia :mrgreen:
Ciao,
per lo meno ti hanno detto che fino ad aprile non arriverà. A me dicono che non sanno nulla, non sanno dove sia l'auto ecc...possibile??!! Tu hai già sforato i 45 giorni di attesa dalla data di consegna?

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda gius71 » 20/03/2018, 10:39

allora Chiara ....
i 45 giorni giorni mi scadono 14 di aprile, termine oltre il quale si ha diritto ad auto sostitutiva e a rimborso di qualche centinaia di euro da parte di Renault casa madre,
comunque sia, chiedi al tuo concessionario il numero di telaio (quella è la prova certa che è in produzione....o ancora meglio che è stata prodotta)
ciaoooo [thumbup1.gif]

a te quando scadono i 45 giorni ? vedrai che se la tua è uscita di produzione ...arriverà ad aprile come la mia [a4nvictory.gif]
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

Chiara
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2018, 13:57
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Prov. Varese

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Chiara » 20/03/2018, 14:13

allora Chiara ....
i 45 giorni giorni mi scadono 14 di aprile, termine oltre il quale si ha diritto ad auto sostitutiva e a rimborso di qualche centinaia di euro da parte di Renault casa madre,
comunque sia, chiedi al tuo concessionario il numero di telaio (quella è la prova certa che è in produzione....o ancora meglio che è stata prodotta)
ciaoooo [thumbup1.gif]

a te quando scadono i 45 giorni ? vedrai che se la tua è uscita di produzione ...arriverà ad aprile come la mia [a4nvictory.gif]
Ciao,
aggiornamento di questa mattina...il numero di telaio c'è, la macchina doveva arrivare entro il 18/3 e invece risulta ancora non spedita ed è a Savona. Ho detto di dirmi se avessero una data presunta aprile, maggio ecc.. ma nulla :( L'addetta del settore mi ha detto la stessa cosa, qualora si sforassero i 45 giorni. Stiamo a vedere. [rolleyes.gif]

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda gius71 » 20/03/2018, 14:21

Come a Savona???
Partono dalla Spagna..... : Blink : oddio potrebbe anche essere che sono già a Savona.....
magari fra qualche giorno ci chiamano [tongue2.gif] per dirci che è arrivataaaaa :mrgreen:
ma sono quasi convinto che sarà nostra solo dopo Pasqua.....buona attesa ciaoooo

[fischio.gif]
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

Chiara
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2018, 13:57
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Prov. Varese

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Chiara » 21/03/2018, 11:26

Come a Savona???
Partono dalla Spagna..... : Blink : oddio potrebbe anche essere che sono già a Savona.....
magari fra qualche giorno ci chiamano [tongue2.gif] per dirci che è arrivataaaaa :mrgreen:
ma sono quasi convinto che sarà nostra solo dopo Pasqua.....buona attesa ciaoooo

[fischio.gif]
La mia risulta a Savona dal 5/2 ormai...la penso come te, arriverà dopo Pasqua! Ciao ciao

sdmaino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/03/2018, 11:51
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Provincia di Milano

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda sdmaino » 21/03/2018, 11:41

Mah, mi sa che siamo tutti sulla stessa...nave, anche se io mi sono stufato ormai.
Il venditore, sicuramente incolpevole, ha ormai esaurito la serie standard di scuse: l'auto prima era a Savona, poi a Vercelli per controllo qualità a campione, poi non si sa più dove sia.
Poi doveva arrivare il 16 marzo (visto la data con i miei occhi) poi non si è più fatto sentire.
In totale oggi siamo a 127 giorni dall'ordine di cui 25 di ritardo. [knuppel2.gif]
Per non citare che la mia è un regalo a sorpresa, e che il giorno della ricorrenza ero desolatamente a mani vuote. [censored.gif]


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti