Consegna Kadjar

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Chiara
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2018, 13:57
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Prov. Varese

Consegna Kadjar

Messaggioda Chiara » 09/03/2018, 14:05

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione e che riporto.
Ho acquistato la Kadjar Hypnotic a fine gennaio, data consegna prevista 16/2/18 (era una pronta consegna....a detta del venditore). Ad oggi l'auto risulta a Savona in un centro smistamento, bloccata per un aggiornamento della parte elettronica. Venerdì scorso mi era stato detto dal concessionario che la mia auto era stata sbloccata, come quelle di tante altre persone. Dopo una settimana non sanno dirmi niente di nuovo, neanche se la consegna è prevista e una data ipotetica.
Anche voi avete questo tipo di problema o è la concessionaria dove mi sono rivolta che non sta facendo il suo dovere?
Ovviamente ho chiamato Renault Italia e mi è stato detto che fino a 45 giorni dalla data di consegna loro non se ne preoccupano, il problema per loro è del concessionario.
Alla fine chi ci rimette è il cliente! :(

Grazie mille, ciao.

Consegna Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Giorgio kadj
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/11/2017, 19:27
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Torino

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Giorgio kadj » 09/03/2018, 21:07

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione e che riporto.
Ho acquistato la Kadjar Hypnotic a fine gennaio, data consegna prevista 16/2/18 (era una pronta consegna....a detta del venditore). Ad oggi l'auto risulta a Savona in un centro smistamento, bloccata per un aggiornamento della parte elettronica. Venerdì scorso mi era stato detto dal concessionario che la mia auto era stata sbloccata, come quelle di tante altre persone. Dopo una settimana non sanno dirmi niente di nuovo, neanche se la consegna è prevista e una data ipotetica.
Anche voi avete questo tipo di problema o è la concessionaria dove mi sono rivolta che non sta facendo il suo dovere?
Ovviamente ho chiamato Renault Italia e mi è stato detto che fino a 45 giorni dalla data di consegna loro non se ne preoccupano, il problema per loro è del concessionario.
Alla fine chi ci rimette è il cliente! :(

Grazie mille, ciao.
Ciao chiara,
La. Mia era ferma a Savona dai primi di febbraio e ad oggi mi dice il concessionario che è in trasporto ma non ho previsioni.... Da contratto la consegna è prevista per il 28 marzo.
La mia hypnotic non era in pronta consegna...
Spero arrivi....

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Paperinik
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/01/2018, 17:24
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Toscana

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Paperinik » 10/03/2018, 11:55

Tranquilli , le Kadjar stanno arrivando !


[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=5ifWzeS ... ture=share [/youtube]

Avatar utente
Giorgio kadj
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/11/2017, 19:27
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Torino

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Giorgio kadj » 10/03/2018, 17:25

Tranquilli , le Kadjar stanno arrivando !


[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=5ifWzeS ... ture=share [/youtube]
Eh eh lo spero.... L'attesa è infinita.....

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


Chiara
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2018, 13:57
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Prov. Varese

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda Chiara » 13/03/2018, 8:06

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione e che riporto.
Ho acquistato la Kadjar Hypnotic a fine gennaio, data consegna prevista 16/2/18 (era una pronta consegna....a detta del venditore). Ad oggi l'auto risulta a Savona in un centro smistamento, bloccata per un aggiornamento della parte elettronica. Venerdì scorso mi era stato detto dal concessionario che la mia auto era stata sbloccata, come quelle di tante altre persone. Dopo una settimana non sanno dirmi niente di nuovo, neanche se la consegna è prevista e una data ipotetica.
Anche voi avete questo tipo di problema o è la concessionaria dove mi sono rivolta che non sta facendo il suo dovere?
Ovviamente ho chiamato Renault Italia e mi è stato detto che fino a 45 giorni dalla data di consegna loro non se ne preoccupano, il problema per loro è del concessionario.
Alla fine chi ci rimette è il cliente! :(

Grazie mille, ciao.
Ciao chiara,
La. Mia era ferma a Savona dai primi di febbraio e ad oggi mi dice il concessionario che è in trasporto ma non ho previsioni.... Da contratto la consegna è prevista per il 28 marzo.
La mia hypnotic non era in pronta consegna...
Spero arrivi....

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, ad oggi invece della mia non si sa ancora niente. Il concessionario dice che è li ferma e non sa quando potrà arrivare...una delusione!!! Mi è stato detto di scrivere varie mail al servizio clienti e rompere le scatole a loro. :( :( :( Sono al quanto scioccata, non penso sia corretto comportarsi così nei confronti di un cliente...una caspita di data dovrebbero pur darla!!!Attenderò con ansia :crazy:

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda dusty55 » 14/03/2018, 20:50

Tranquilli , le Kadjar stanno arrivando !


[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=5ifWzeS ... ture=share [/youtube]



sembrano tante ma sono solo 198 kadjar su quel treno.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda gius71 » 14/03/2018, 22:55

È un filmato vecchiooooo.....ma che percorso fa la ns Kadjar?
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

sdmaino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/03/2018, 11:51
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Provincia di Milano

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda sdmaino » 16/03/2018, 11:54

Ordine del 17 novembre, consegna prevista 24 Febbraio, forse arriva oggi dopo rinvii continui.
Speriamo.

Avatar utente
gius71
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/12/2017, 9:48
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Rosso Passion
Città: Toscana

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda gius71 » 16/03/2018, 19:53

Oggi?????strano.....io ordinata 2 dicembre....da contratto 28.02 la consegna e poi slittata a aprile......non è che ti danno una auto che era di qualcuno altro.....
[2funny.gif] : Groupwave : : Groupwave :
[/SPORT EDITION 2color]

sdmaino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/03/2018, 11:51
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Provincia di Milano

Re: Consegna Kadjar

Messaggioda sdmaino » 16/03/2018, 23:43

Oggi?????strano.....io ordinata 2 dicembre....da contratto 28.02 la consegna e poi slittata a aprile......non è che ti danno una auto che era di qualcuno altro.....
Mah ho visto la data sul terminale del concessionario. Sul sito my Renault è ancora in produzione. Sta di fatto che oggi non è arrivata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron