non la ricomprerei

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
massimo.cicaloni
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2018, 23:20
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: grosseto

Re: non la ricomprerei

Messaggioda massimo.cicaloni » 28/05/2018, 21:24

Comunque prendendo la base non ci si può aspetta troppo, Io ho presso la sp1 e non mi posso lamentare (anche se mi da fastidio) sul fatto che non ha i fari full led,frenata d'emergenza controllo della traiettoria lettura segnali che sono di serie sulla sp2
anche io ho messo, a pagamento, il ruotino al posto del kit riparazioni, ho il clima bi-zona e aggiunto sensori posteriori di parcheggio, per 20.000 mi aspettavo di meglio dalla vettura.

Re: non la ricomprerei

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: non la ricomprerei

Messaggioda dusty55 » 28/05/2018, 21:31

strade con alberi che hanno radici sporgenti ce ne sono dappertutto, purtroppo.
mi risulta che la life sia il modello base con radio optional e quindi a pagamento.
ed il bluetooth è attivabile tramite pulsante sulla radio, mi pare sia così per tutte.
sull'r link puoi rispondere o premendo il tasto sul volante o premendo l'icona sullo schermo centrale.
come vedi lo sguardo lo devi distogliere per un attimo comunque.
stesso discorso per i sensori di parcheggio, su quel modello sono optional.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
Luky21
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/03/2017, 16:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: non la ricomprerei

Messaggioda Luky21 » 28/05/2018, 22:07

Guarda.. con 20000 le altre case (a parità di segmento) è già tanto se ti danno i cerchi in lega.
Il Bluetooth a mio parere dovresti solo imparare ad usarlo.
Le buche ci sono anche a Torino te l'assicuro (Ed io ho i cerchi da 19!), e quelle le senti con qualsiasi macchina (Fiat, Renault o Rolls-Royce che sia).
Sulle cinture e sul tergicristallo trovo semplicemente strano quello che dici.
Visuale posteriore, trovami una macchina moderna che ti permetta di fare retromarcia comodamente, e trovo inoltre i sensori utili anche per la sicurezza.
Comunque non voglio fare polemica, è solo che mi da fastidio leggere critiche scritte frettolosamente ed un po' a caso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: non la ricomprerei

Messaggioda dusty55 » 28/05/2018, 22:42

anche io ho messo, a pagamento, il ruotino al posto del kit riparazioni, ho il clima bi-zona e aggiunto sensori posteriori di parcheggio, per 20.000 mi aspettavo di meglio dalla vettura.
[/quote]


credo che se aggiungevi un migliaio di euro, come hai fatto, e prendevi l'allestimento superiore avevi gli stessi optional e forse qualcuno in più.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

massimo.cicaloni
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2018, 23:20
Allestimento: Life
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: grosseto

Re: non la ricomprerei

Messaggioda massimo.cicaloni » 28/05/2018, 22:47

Guarda.. con 20000 le altre case (a parità di segmento) è già tanto se ti danno i cerchi in lega.
Il Bluetooth a mio parere dovresti solo imparare ad usarlo.
Le buche ci sono anche a Torino te l'assicuro (Ed io ho i cerchi da 19!), e quelle le senti con qualsiasi macchina (Fiat, Renault o Rolls-Royce che sia).
Sulle cinture e sul tergicristallo trovo semplicemente strano quello che dici.
Visuale posteriore, trovami una macchina moderna che ti permetta di fare retromarcia comodamente, e trovo inoltre i sensori utili anche per la sicurezza.
Comunque non voglio fare polemica, è solo che mi da fastidio leggere critiche scritte frettolosamente ed un po' a caso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ho solo criticato il mio modello di auto e dopo 14 mesi non credo siano scritte frettolose

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: non la ricomprerei

Messaggioda dusty55 » 29/05/2018, 9:00

beh, dire che hai dovuto comperare i sensori di parcheggio mi fa un pò ridere.
se ti interessavano era la prima cosa che guardavi, e si vedono non serve neppure chiedere.
se poi ti sei accorto dopo che il kadjar è un'auto importante anche come massa vuol dire che manco ci sei salito ed hai dato un'occhiata allo specchietto per vedere un pò com'era.
ho l'impressione che hai preso la base pensando di avere chissà cosa.
per caso hai messo i cerchi in lega o hai tenuto quelli in acciaio?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

MGblack
Messaggi: 109
Iscritto il: 06/07/2017, 10:27
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: BZ

Re: non la ricomprerei

Messaggioda MGblack » 29/05/2018, 9:20

Beh ragazzi, lui ha scritto quello che "sente" e vive di questa macchina, io non condivido molte cose, ma rispetto la sua opinione.
Io stesso mi sono meravigliato (in negativo), domenica ho lavato la macchina, e premetto ogni sei mesi le faccio un trattamento profondo con decontaminazione ferrosa e cera a due strati, più sigillanti auto e vetri.
bene la macchina ha 15 mesi, e viene usata quasi solo autostrada, ho trovato sulla parte anteriore che sul cofano vari "buchi" della vernice saltata via come colpita da piccoli sassolini.
Da ciò deduco che la vernice / trasparente è di qualità scadente, sulla precedente auto , con 180.000 km e stesso utilizzo, avevo solo un buchetto.

Al momento , sono contento, ma questo problema mi infastidisce.

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: non la ricomprerei

Messaggioda dinoddc » 29/05/2018, 9:36

Io la prima cosa che ho controllato del kadjar e stato la presenza della retrocamera e dei sensori a/p, che poi ho preso la fregatura che all'epoca la H2 non poteva montare il grip e per quello ho preso la H1 con tutti gli accessori a prezzo quasi di quello della H2 ma senza gli accessori citati prima e un'altra cosa per non parlare del fatto che dopo la SP2 poteva montare il grip quindi per 1/2 mesi sono rimasto fregato!!! [censored.gif]
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.

littleD
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/02/2016, 12:44
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: caserta

Re: non la ricomprerei

Messaggioda littleD » 29/05/2018, 10:31

ciao, anch'io tempo fa feci delle critiche alla macchina, anche se nel complesso è molto bella e dotata. non sopporto tutte quelle piccole mancanze che sono invece presenti in auto meno recenti e di categoria inferiore ma, visto che l'ho acquistata senza che mi puntassero una pistola alla testa, zitto e mosca! devo, invece, rimarcare come alla renault continuino con una politica commerciale assurda con continui rinnovamenti semestrali che non fanno altro che creare confusione e, soprattutto, svalutare l'auto appena acquistata. risultato: non so se in futuro ricomprerei renault.
che rabbia l'R-Link!!! ma come si fa!!!!!


p.s.: vengo da: renault 21 2' serie; 1 clio 2' serie e 2 Laguna (1' e 2' serie);

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: non la ricomprerei

Messaggioda Matyjp » 29/05/2018, 14:07

Io la prima cosa che ho controllato del kadjar e stato la presenza della retrocamera e dei sensori a/p, che poi ho preso la fregatura che all'epoca la H2 non poteva montare il grip e per quello ho preso la H1 con tutti gli accessori a prezzo quasi di quello della H2 ma senza gli accessori citati prima e un'altra cosa per non parlare del fatto che dopo la SP2 poteva montare il grip quindi per 1/2 mesi sono rimasto fregato!!! [censored.gif]
si..ma devi rinunciare ai cerchi da 19 per montare il grip... dal configuratore ti mette i Cerchi in lega da 17'' Impulsion


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti