Da quando il nuovo restayling

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Keit
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2018, 20:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Brescia

Da quando il nuovo restayling

Messaggioda Keit » 10/11/2018, 19:35

Ciao a tutti , sono nuovo ed ho appena acquistato una kadjar 140cv tce sport edition arriverà per i primi di dicembre .. mi sapete dire se avrà già il restayling o uscirà col nuovo anno? Il dubbio mi viene perchè ho letto che la motorizzazione da me scelta fa parte dei nuovi motori ... ma nello stesso tempo ho visto in una sport edition 2 110 cv diesel ma non aveva ancora il restayling grazie

Da quando il nuovo restayling

Sponsor

Sponsor
 

Griso
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/12/2017, 21:00
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: PALERMO

Re: Da quando il nuovo restayling

Messaggioda Griso » 10/11/2018, 23:07

Ciao a tutti , sono nuovo ed ho appena acquistato una kadjar 140cv tce sport edition arriverà per i primi di dicembre .. mi sapete dire se avrà già il restayling o uscirà col nuovo anno? Il dubbio mi viene perchè ho letto che la motorizzazione da me scelta fa parte dei nuovi motori ... ma nello stesso tempo ho visto in una sport edition 2 110 cv diesel ma non aveva ancora il restayling grazie
La nuiva kj è stata presentata però mi sembra che verrà commercializzata a Gennaio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Da quando il nuovo restayling

Messaggioda Boss » 11/11/2018, 16:56

No non avrai il restyling.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

stefanob
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/11/2018, 17:08
Città: Genova

Re: Da quando il nuovo restayling

Messaggioda stefanob » 13/11/2018, 21:26

ciao , adesso capisco il perchè un concessionario mi ha fatto un preventivo con parecchio sconto .. perchè se la ordino adesso mi arriva il pre-restyling .. in pratica se ci fosse una pronta consegna mi arriverebbe nel 2018 perdendo già ad inizio gennaio valutazione , ed inoltre se lo stesso mese esce il restyling ulteriore svalutazione . A questo punto aspetto gennaio dove il pre-restyling potrebbe costare ancora meno ( se non mi interessa il restyling ) . Immagino però che a gennaio per il modello nuovo gli sconti saranno molto minori .


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron