Acquisto Renault Kadjar

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Pietro.cal » 19/03/2019, 10:11

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Kadjar. Il mio unico punto fermo è che la voglio con il cambio automatico.
A tal proposito ecco la prima domanda EDC o X-Tronic?
L'EDC se non erro è un doppia frizione giusto?
Al momento ho visto in un concessionario in zona Empoli una Kadjar del 04/2018 con 14500km, 1.6 Dci X-Tronic Hypnitic 2 a 21500€.
Mi sembra un prezzo alquanto alto per un'auto "usata". Vedo in giro molti che riescono ad avere offerte migliori sul nuovo (anche il modello pre-restyling).
Tra l'altro avrei anche un'auto da rottamare e dovrei fare il finanziamento.
Cosa mi consigliate? Secondo voi su quel prezzo riesco a prendere caso mai una Sport 2, 1.5 EDC nuova?

Grazie

Acquisto Renault Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Fachiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/10/2018, 16:32
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Fachiale » 19/03/2019, 10:24

Secondo me si, vai con 1.5 115cv EDC, lascia stare x.tronic.
EDC oramai in Renault è super testato in tutte le vetture della casa costruttrice.
Per quanto riguarda il prezzo, vai sul nuovo, ti fanno circa il 15% di sconto dal prezzo di listino più altro sconto (2400euro) se fai il finanziamento comprensivo di estensione della garanzia a 5 anni e mini kasco, poi un'auto nuova è sempre un auto nuova.

Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Pietro.cal » 19/03/2019, 10:32

Ciao, grazie mille per la risposta. Concordo un veicolo nuovo è sempre un veicolo nuovo. Vado a sentire qualche conce. Secondo te una Sport 2 con EDC (seppur la pre-restyling) riesco a prenderla sui 21/22?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Fachiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/10/2018, 16:32
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Fachiale » 19/03/2019, 12:31

Io penso di si, ma anche se ti chiedono 1000 euro in più è sempre nuova! ;)
Gita più concessionari, a volte trovi delle differenze abissali! Io girando più conce e tirando un po' ho risparmiato 3500 euro, mi rendo conto che sono tanti ma è la verità!!!
Secondo consiglio vai con il restyling, ha qualcosa in più che il vecchio modello non ha e poi si svaluta meno...certo che se trovi una km0 che ti piace...perché no! Comunque attento al prezzo che ci marciano parecchio!!!

Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Pietro.cal » 19/03/2019, 13:23

Sono stato al primo concessionario. Nuova versione 1.5 EDC sport edition 2 al netto di sconto finanziamento e rottamazione 26600€ (altino perché non hanno la pronta consegna). Invece sempre il nuovo modello 1.5 manuale sport edition 2 + pack tech 22200 (qui hanno la pronta consegna). Sono prezzi di massima su cui mi ha detto che ci si può lavorare. Stasera passo da un altro concessionario

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Pietro.cal » 19/03/2019, 13:36

Io penso di si, ma anche se ti chiedono 1000 euro in più è sempre nuova! ;)
Gita più concessionari, a volte trovi delle differenze abissali! Io girando più conce e tirando un po' ho risparmiato 3500 euro, mi rendo conto che sono tanti ma è la verità!!!
Secondo consiglio vai con il restyling, ha qualcosa in più che il vecchio modello non ha e poi si svaluta meno...certo che se trovi una km0 che ti piace...perché no! Comunque attento al prezzo che ci marciano parecchio!!!
Posso chiederti che prezzo ti hanno fatto a te? Se non erro hai preso una 1.5 EDC

Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Pietro.cal » 19/03/2019, 16:52

Ciao a tutti,
ho fatto preventivare la 1.5 EDC Sport Edition (non la 2). IN pronta consegna non c'è pertanto non ho l'ulteriore sconto. Prezzo (da trattare) 23200€. Parliamo di 3400€ in meno rispetto alla Sport Edition2.
Sono così pessimi i fari NON full led?
Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie

Ariminum
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/02/2019, 14:07
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Rimini

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Ariminum » 19/03/2019, 23:22

Ciao a tutti,
ho fatto preventivare la 1.5 EDC Sport Edition (non la 2). IN pronta consegna non c'è pertanto non ho l'ulteriore sconto. Prezzo (da trattare) 23200€. Parliamo di 3400€ in meno rispetto alla Sport Edition2.
Sono così pessimi i fari NON full led?
Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie
Ciao, io come puoi vedere in firma, ho preso un benzina e non un diesel. Ma se ti può servire come parametro di spesa, la mia con ruotino di scorta + kit europeo (estintore, pronto soccorso, cavi emergenza, lampade di ricambio, ecc. Ecc.) + Kit fumatore, è venuta 23.000 chiavi in mano. Con rottamazione e senza fìnanziamento.
Sul discorso fari full LED secondo me puoi anche sopperire. E volendo, puoi comunque trasformare i fari a parabola e lenticolari a Led. In sezione ci sono svariati argomenti sulla fattibilità. Ma per adesso a mio vedere anche così vanno più che bene...
Nuova Kadjar TCE 1.3 140cv EDC FAP - Sport Edition 1 - Grigio Titanio

Fachiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/10/2018, 16:32
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Fachiale » 20/03/2019, 1:01

Ma prenderesti la sp ed 2 solo per i fari full led? Mah...io comunque ho optato per la business (simile alla sp ed 1 con ruotino e colore metallizzato di serie) quindi non avrò i fari full led! Sinceramente me ne faccio una ragione e se mi annoierò delle alogene (che poi fino ad oggi ho sempre avuto) le sostituirò con i led h7...
La nuova Kadjar 1.5 EDC non la troverai in pronta consegna perché ancora devono fabbricarla...io la sto aspettando da ottobre, prima mi dovevano dare il vecchio modello, poi a novembre mi ha detto che non veniva più commercializzato per l'uscita del restyling e quindi mi sarebbe arrivato il restyling 1.5 EDC al solito prezzo pattuito (che non ti sto a dire anche perché acquisto con iva al 4%) poi a gennaio mi ha comunicato che non era partita ancora la fabbricazione e che Renault ha mandato una email al concessionario che le consegne erano a giugno/luglio...
Quindi ancora aspetto la mia Kadjar!!!
23.200 da trattare che porterai a 22.000 mica male per l'Edc che a pari motore aumenta il costo di 1400 euro...e poi è da ordinare te la scegli come ti pare...cmq i fari full led se vuoi ci sono anche come optional al costo di 600 euro sulla se1.
Comunque fatti un altro giretto e vedi che ne esce fuori! Magari al prossimo digli che un altro concessionario te la vende a 22.000...vedi cosa ti fa!!!

Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Re: Acquisto Renault Kadjar

Messaggioda Pietro.cal » 20/03/2019, 6:09

Ciao, no i full led non sono fondamentali per me. Sto preventivando sia le se1 che 2. Già sulla se 2 un altro conce mi ha fatto 25250 (1.5 edc + pack techno sport) a differenza del primo che ha fatto 26600. Pertanto credo che qualora mi facessi preventivare la se1 sarei gia sui 22. Avete foto della se1 nuova? Non riesco a trovarne in giro ed i concessionari hanno tutti la se2 :(

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk



Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti