iscrizione My Renault

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Ariminum
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/02/2019, 14:07
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Rimini

iscrizione My Renault

Messaggioda Ariminum » 25/03/2019, 12:57

Scusate se non è la sezione giusta per l'argomento, ma non saprei dove inserirlo.

Chiedevo: mi sono iscritto regolarmente a My Renault già alla firma del contratto, e ho seguito nel corso i 4 step dello "status" del mio veicolo... ora mentre i primi 3 sono chiaramente completi con tanto di pallino Verde flaggato, l'ultimo 4 step è ancora con pallino Giallo (cioè in corso) con dicitura " il veicolo è in viaggio verso la concessionaria, il tuo concessionario ti contatterà i prossimi giorni per i dettagli consegna.."
malgrado io abbia già ritirato il veicolo in data 15 marzo... [idiot2.gif]

Vi chiedo pertanto se anche a Voi ci è voluto del tempo per far si che si aggiornasse lo status del 4 step dopo l'avvenuta consegna, oppure la devo considerare una "anomalia" nel mio caso... ad oggi sono trascorsi 10gg...
grazie a chi mi risponderà... :thumbup:
Nuova Kadjar TCE 1.3 140cv EDC FAP - Sport Edition 1 - Grigio Titanio

iscrizione My Renault

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: iscrizione My Renault

Messaggioda Boss » 25/03/2019, 13:49

Non è un sistema ben aggiornato... a volte anticipa, altre volte non cambia status... prendilo così.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Ariminum
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/02/2019, 14:07
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Rimini

Re: iscrizione My Renault

Messaggioda Ariminum » 25/03/2019, 14:06

Non è un sistema ben aggiornato... a volte anticipa, altre volte non cambia status... prendilo così.
Grazie Boss, se mi confermi che il sistema è un po' "farlocco" allora ok...spero che prima o poi si aggiorni : Chessygrin :
Nuova Kadjar TCE 1.3 140cv EDC FAP - Sport Edition 1 - Grigio Titanio

Ariminum
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/02/2019, 14:07
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Rimini

Re: iscrizione My Renault

Messaggioda Ariminum » 26/03/2019, 15:56

Non è un sistema ben aggiornato... a volte anticipa, altre volte non cambia status... prendilo così.
Allora, aggiornamento sull'argomento che può servire anche ad altri:
telefonato al num. verde Renault, esposto il problema, la motivazione risiedeva sul fatto che la concessionaria (mi hanno detto che di solito lo fanno) non aveva ancora trasmesso copia dei miei documenti in Renault, pertanto il mio veicolo non risultava collegato al mio Account.
Mi hanno inviato la lista documenti richiesti via mail ( carta di circolazione, certificato di proprietà e documento identità), i quali ho prontamente ritrasmesso, e MAGICAMENTE [knuppel2.gif] finalmente il 4 step è concluso e vedo il mio veicolo con tutti i servizi connessi.

e sì, che in concessionaria avevo chiesto e prospettato che secondo me mancava un passaggio da parte loro... :geek:

pertanto se a qualcun altro capiterà o è capitato stesso problema, sa qual è il motivo... 8-)
Nuova Kadjar TCE 1.3 140cv EDC FAP - Sport Edition 1 - Grigio Titanio

Palumbo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2019, 21:40
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Sannicola

Re: iscrizione My Renault

Messaggioda Palumbo » 15/05/2019, 22:17

Ragazzi io cerco di capire in che situazione si trova la mia Kadjar ordinata circa 20 giorni fa ma My Renault mi dice errore di sistema

Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Re: iscrizione My Renault

Messaggioda Pietro.cal » 15/05/2019, 22:40

Ragazzi io cerco di capire in che situazione si trova la mia Kadjar ordinata circa 20 giorni fa ma My Renault mi dice errore di sistema
Se hai facebook prova a scrivere un messaggio su messenger a Renault Italia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Palumbo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2019, 21:40
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Sannicola

Re: iscrizione My Renault

Messaggioda Palumbo » 16/05/2019, 6:16

Ragazzi io cerco di capire in che situazione si trova la mia Kadjar ordinata circa 20 giorni fa ma My Renault mi dice errore di sistema
Se hai facebook prova a scrivere un messaggio su messenger a Renault Italia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
ci proverò grazie


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti