Consiglio su acquisto

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Marco80
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/12/2019, 18:52
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Ct

Consiglio su acquisto

Messaggioda Marco80 » 27/12/2019, 19:44

Buonasera a tutti. Sono nuovo nel forum.
Vdorrei chiedervi un consiglio. Devo acquistare un auto e devo viaggiare per lavoro e mi sto' orientando sul segmento Suv diesel di cilindrata 1.5 / 1.6. Bene sono arrivato ad un bivio. Ho due possibilità Kadjar 1.5 dci 110 CV 6 mesi di vita 12.000 km e jeep renegade limited 1.6 10.000 km 1 anno di vita, entrambe diesel e il prezzo più o meno è lo stesso, ossia sui 20.000 euro.
Come sono consumi della Kadjar 1.5Dci? È un auto che presenta difetti particolari? Alla luce della vostra esperienza con il Kadjar, fra le due opzioni quali scegliereste?
Saluti

P. S. C'è la possibilità di avere pure un Kadjar 1. 6 diesel con qualche migliaio di euro in più.

Consiglio su acquisto

Sponsor

Sponsor
 

IMASTRO
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2019, 9:37
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Corato (BA)

Re: Consiglio su acquisto

Messaggioda IMASTRO » 28/02/2020, 17:29

Ciao MARCO80,
Ti riporto la mia esperienza già postata in un altra richiesta, alla luce della quale ti sconsiglio la Kadjar ma anche la Renegade perchè l'ho provata ed è una FIAT...amici miei hanno preso KIA e Peugeot e tutti senza problemi.
Risposta precedente "ho una sport edition 11/2018, Ti riporto la mia esperienza personale: LASCIA PERDERE VALUTA ALTRO.
L'ho comprata nuova perchè sono/ero un estimatore Renault. Questa è per me la 3^ Renault comprata nuova perchè mai avevo avuto problemi.
Considera che ha solo 7.400km, quindi usata pochissimo, è comoda, economica ma ho avuto un sacco di problemi tra freni, messaggi sul display, vibrazioni di finestrini e cruscotto e problemi di elettronica che in chiusura il cruscotto resta acceso non sempre.
Ora mi sono rivolto all'avvocato e lascerò l'auto in assistenza per l'ennesima volta... e pensare che l'avevo presa nuova per evitare le officine.
Sperando che risolvano tutto, appena rientra la vendo..."

Ti auguro tutto il bene dalla tua scelta.


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti