Domanda diretta

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
cvfder43
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/05/2016, 20:57
Città: Serravalle Pistoiese

Domanda diretta

Messaggioda cvfder43 » 22/05/2016, 18:00

Domanda diretta: indicando la versione acquistata e tenuto conto di tutto (sconti ricevuti, valutazione dell'usato, prestazioni, etc), ricomprereste la vostra Kadjar? In alternativa cosa valutereste per l'acqyisto? (per i mod ho cercato ma non mi pare ci fosse già un post simile, in caso contrario chiudete, grazie)

Domanda diretta

Sponsor

Sponsor
 

kknarf
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/03/2016, 21:22
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: pavia

Re: Domanda diretta

Messaggioda kknarf » 22/05/2016, 18:11

intense 1200 benzina
ero convinto a comprarla e ora che l'ho comprata e me l'hanno consegnata sono più convinto della scelta fatta.
non ho mai avuto suv o crossover,sempre berline (ultima mazda 6 ,2000 cc benzina ).
l'alternativa che avrei considerato in Italia non è disponibile e si chiama CX 4 mazda (che esteticamente è simile alla kadjar )
altri crossover non mi convincono o comunque non mi piacciono (dalla quasquai ,alla honda ,al kia al tukson hundai )forse se non era disponibile la kadjar,vedevo per il mercedes gla che però costa qualcosa di più.

cvfder43
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/05/2016, 20:57
Città: Serravalle Pistoiese

Re: Domanda diretta

Messaggioda cvfder43 » 25/05/2016, 17:43

Grazie! Nessun altro?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kadj67
Messaggi: 483
Iscritto il: 18/11/2015, 13:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Re: Domanda diretta

Messaggioda kadj67 » 25/05/2016, 21:20

Versione intens 1.5 diesel cambio automatico, sì, la ricomprerei.
Kadjar intens energy 1.5 dci 110 cv EDC bianco ghiaccio.

Avatar utente
AL-PI
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/04/2016, 22:27
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Beige Duna
Città: PT

Re: Domanda diretta

Messaggioda AL-PI » 25/05/2016, 21:30

Se i tempi di attesa non fossero stati biblici e la differenza di prezzo fra le due meno evidente, avrei scelto la Tucson 17d cambio automatico 141 cv... spero nel tempo di non rimpiangere troppo la "non" scelta, sinceramente non ho ancora sciolto la prognosi: Kadjar mi piace (ovvio), ma le scelte di Renault diciamo che me la fanno piacere meno.... un bel po' meno
Bose Dci 1.5EDC Beige Duna pack sky, pack techno, pack pelle/winter

cvfder43
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/05/2016, 20:57
Città: Serravalle Pistoiese

Re: Domanda diretta

Messaggioda cvfder43 » 26/05/2016, 11:15

Se i tempi di attesa non fossero stati biblici e la differenza di prezzo fra le due meno evidente, avrei scelto la Tucson 17d cambio automatico 141 cv... spero nel tempo di non rimpiangere troppo la "non" scelta, sinceramente non ho ancora sciolto la prognosi: Kadjar mi piace (ovvio), ma le scelte di Renault diciamo che me la fanno piacere meno.... un bel po' meno
AL-PI MP

Anch'io sto facendo lo stesso tuo percorso, valutazione delle korane, nipponiche, francesi...purtroppo solo automobili! (se mi sente mia moglie mi sdraia! :lol: :lol: :lol: )

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Domanda diretta

Messaggioda Eldodo » 26/05/2016, 13:35

Concordo pienamente con Al-PI. Posseggo una Bose Premier Edition 1.5. EDC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cvfder43
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/05/2016, 20:57
Città: Serravalle Pistoiese

Re: RE: Re: Domanda diretta

Messaggioda cvfder43 » 26/05/2016, 13:37

Concordo pienamente con Al-PI. Posseggo una Bose Premier Edition 1.5. EDC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami, cos'è una premier edition?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Domanda diretta

Messaggioda Eldodo » 26/05/2016, 13:44

È una delle prime versioni fatte, prenotabile solo online agli iscritti del Kadjar Club.La mia era pronta a settembre ma mi è stata consegnata a Dicembre. Era esposta alla mostra del cinema di Venezia dove ho partecipato proprio perchè preso l'auto. Ha dei dettagli (tipo specchietti cromati) che non sono disponibili sulle altre versioni nemmeno post vendita e un badge ai lati con scritto Premier Edition.
Kadjar PREMIÈRE EDITION, è l’edizione speciale pensata esclusivamente per il pre-lancio. Per celebrare il lancio di Kadjar, Renault propone infatti un’edizione limitata caratterizzata da un equipaggiamento di serie ricco e completo che prevede il massimo della tecnologia con il Bose Sound System, la Retrocamera, l’Easy Park Assist, l’R-Link 2 e i Fari Full Led. Anche la ricercatezza nelle finiture è proposta ai massimi livelli con i Cerchi in lega da 19”, il Tetto panoramico in vetro e i Retrovisori esterni cromati. Questa esclusiva edizione limitata sarà inoltre riconoscibile grazie al badge specifico “Première Edition” e sarà disponibile esclusivamente nel colore di lancio Rosso Passion con motore Energy dCi 110 e cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch). Renault Kadjar Première Edition sarà prenotabile online sul Kadjar Klub e, solo per gli iscritti al Kadjar Klub che confermeranno l’ordine presso la Rete di vendita Renault entro il 31 agosto, sarà disponibile al prezzo esclusivo di 27.400€ (Prezzo chiavi in mano, Iva, IPT e MSS incluse, valido solo in caso di rottamazione o ritiro dell’usato).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Domanda diretta

Messaggioda Eldodo » 26/05/2016, 13:48

Dimenticavo, ha tutti i pack tranne la pelle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti