Domanda diretta

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
cvfder43
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/05/2016, 20:57
Città: Serravalle Pistoiese

Re: Domanda diretta

Messaggioda cvfder43 » 26/05/2016, 16:05

Ah, ho capito. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Re: Domanda diretta

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Domanda diretta

Messaggioda dusty55 » 27/05/2016, 6:30

se comperi il top come la mia difficilmente pensi di tornare indietro.
anzi sono convinto che, vista la politica dei prezzi di renault, sia sempre più conveniente comperare lo step successivo a quello a cui si punta.
ad esempio invece della intens conviene il bose.
con quella differenza di prezzo hai molta roba in più.
ovvio che se il portafoglio piange....
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
Mario
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/01/2016, 9:52
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Domanda diretta

Messaggioda Mario » 27/05/2016, 7:38

Gentile cvfder....,
Come già scritto in altri argomenti, io la ricomprerei. Ritirata il giorno della presentazione, a settembre, 1.5 diesel con cambio manuale, allestimento intens con cerchi 17", blu cosmo. È bellissima. Ho inserito alcuni elementi cromati all'esterno (portatarghe, barra alla fine del portellone e sulla griglia frontale), in arrivo terminale di scarico cromato; è diventata strabellissima.
Meccanica affidabile, consumi ridotti. Prova a toccare la plancia di altre concorrenti, non percepirai la stessa sensazione.
Comprala.
Un saluto

Avatar utente
Mario
Messaggi: 109
Iscritto il: 31/01/2016, 9:52
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Domanda diretta

Messaggioda Mario » 27/05/2016, 7:43

Gentile cvfder....,
Come già scritto in altri argomenti, io la ricomprerei. Ritirata il giorno della presentazione, a settembre, 1.5 diesel con cambio manuale, allestimento intens con cerchi 17", blu cosmo. È bellissima. Ho inserito alcuni elementi cromati all'esterno (portatarghe, barra alla fine del portellone e sulla griglia frontale), in arrivo terminale di scarico cromato; è diventata strabellissima.
Meccanica affidabile, consumi ridotti. Prova a toccare la plancia di altre concorrenti, non percepirai la stessa sensazione.
Comprala.
Un saluto

Dimenticavo:
Le ultime due auto che ho posseduto sono state due qashqai, entrambe 2000 diesel 150 cavalli; l'ultima in allestimento n-tec, con tetto, navigatore,pedaliera sportiva.
Un saluto

Avatar utente
filvinc
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2016, 15:23
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: Domanda diretta

Messaggioda filvinc » 27/05/2016, 11:20

L'allestimento Intens continua oggi ad essere il più venduto! ;)
E' più divertente guidare una macchina lenta..velocemente, piuttosto che una macchina veloce..lentamente! :D
Kadjar tce 131 Intens Nero Etoilè ;)

Avatar utente
mic2604
Messaggi: 307
Iscritto il: 24/01/2016, 11:52
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Domanda diretta

Messaggioda mic2604 » 27/05/2016, 11:38

Io ho da circa 3 mesi una 1.5 dCi Bose con Pach Techno e cambio manuale. Ho percorso circa 5.000 km e la ricomprerei, malgrado i piccoli difetti (scarsa qualità radio e mancanza digitale, ora disponibile come optional, non tanto piccolo) riscontrati. L'unica alternativa diesel per costi di gestione e consumi ridotti è la cugina Qashqai che mi piace meno esteticamente ed ha un costo leggermente più alto a parità di allestimento. Non mi dispiaceva la nuova Hyundai Tucson, ma ha consumi e prezzo maggiori. Kia nuova Sportage stessi difetti ed in più non mi piace L'unica alternativa sarebbe stata la nuova VW Tiguan, ma avrei dovuto aspettarne l'uscita e spendere molto di più per acquisto, gestione e carburante (diesel minimo 2.0).
Kadjar Bose 1.5 dCi Pack Techno Grigio Titanio

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Domanda diretta

Messaggioda dusty55 » 27/05/2016, 11:41

probabilmente quel migliaio di euro pesa e, come ho detto prima, si prende la intens invece della zen.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
filvinc
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2016, 15:23
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

Re: Domanda diretta

Messaggioda filvinc » 27/05/2016, 11:54

Non tutti possono fruire di sconti o detrazioni...e di conseguenza il prezzo sale! Io ho uno zio ed un cugino che hanno acquistato la Hunday x35 full optional, fruendo di sconto per disabile in famiglia, senza l'iva cambia parecchio...
E' più divertente guidare una macchina lenta..velocemente, piuttosto che una macchina veloce..lentamente! :D
Kadjar tce 131 Intens Nero Etoilè ;)

cvfder43
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/05/2016, 20:57
Città: Serravalle Pistoiese

Re: RE: Re: Domanda diretta

Messaggioda cvfder43 » 27/05/2016, 13:34

Non tutti possono fruire di sconti o detrazioni...e di conseguenza il prezzo sale! Io ho uno zio ed un cugino che hanno acquistato la Hunday x35 full optional, fruendo di sconto per disabile in famiglia, senza l'iva cambia parecchio...
Verissimo! Se abbassassero l'iva sarebbe già un bel salto! Grazie per le risposte

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Vincenzo76
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/04/2016, 16:35
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Roma

Re: Domanda diretta

Messaggioda Vincenzo76 » 27/05/2016, 14:15

Salve vorrei sapere da chi già la possiede,la mia arriva tra un mese, io ho preso una bose 1.6dci con sky pack ma non il parking assist.. La funzione angolo morto c'è o è un optional???????


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti