COSA CONTROLLARE AL MOMENTO DEL RITIRO

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
Michele
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/04/2016, 15:58
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: ISTRANA

COSA CONTROLLARE AL MOMENTO DEL RITIRO

Messaggioda Michele » 24/05/2016, 21:47

ciao a tutti, venerdi ritiro la mia bella kadjar bianco ghiaccio dalla concessionaria, ordinata il 24 aprile.
Volevo chiedere su vostra esperienza, a cosa devo porre particolare attenzione al momento del ritiro o cosa devo chiedere di particolare.
Premetto che non ho mai avuto auto con tanta tecnologia, infatti arrivo da una Fiat multipla a metano!!!
Benvengano tutti i consigli.

vi ringrazio in anticipo
Miki68
Kadjar bianco ghiaccio
Istrana (TV)

:mrgreen:

COSA CONTROLLARE AL MOMENTO DEL RITIRO

Sponsor

Sponsor
 

Raf78
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/02/2016, 10:33
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Molfetta

Re: COSA CONTROLLARE AL MOMENTO DEL RITIRO

Messaggioda Raf78 » 24/05/2016, 22:14

Ciao Michele, tutta quella tecnologia non si può controllare al momento...io l'ho ritirata venerdì scorso e la cosa che ho ispezionato é stata dapprima la carrozzeria,poi gli interni,seguito dall'addetto alla consegna ho configurato il cellulare...uno sguardo all'rlink(funzioni potenziali e configurazione home..)...pian piano..guidando sto provando tutte funzioni tecnologiche.. ;-)

Avatar utente
kadj67
Messaggi: 483
Iscritto il: 18/11/2015, 13:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Re: COSA CONTROLLARE AL MOMENTO DEL RITIRO

Messaggioda kadj67 » 24/05/2016, 22:35

Quando ti consegneranno la macchina, sarai così eccitato da far fatica a comprendere.
Quando l'ho ritirata io, il venditore ci ha messo circa un ora a spiegarmi come funzionava tutto e a farmi vedere la macchina, era sera e non sono riuscito a verificare bene tutto.
Tu sei avvantaggiato perché avendo letto quello di cui si lamentano qui, non devi fare altro che controllare quelle cose (tappezzeria, sedili, allineamento portiere, fanali, ecc.).
Se riesci, controlla bene la carrozzeria, perché se c'è qualche segno, poi non riuscirai a dimostrare di non averlo fatto tu, per il resto se c'è qualcosa che non va hai la garanzia.
Kadjar intens energy 1.5 dci 110 cv EDC bianco ghiaccio.


Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti