Domanda su apertura portiere con chiave di emergenza

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
aldegra
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2021, 18:18
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Nacrè
Città: Bergamo

Domanda su apertura portiere con chiave di emergenza

Messaggioda aldegra » 10/05/2021, 18:34

Possiedo una Kadjar Hypnotic turbodiesel 110 cv anno 2017. Vorrei fare la seguente domanda, a cui non ho avuto
riscontro in concessionaria: la chiave meccanica che si trova all' interno della carta elettronica apre la
serratura in modo completamente meccanico?
Mi spiego meglio, e cioè, se la batteria principale dell' auto è scarica completamente, ad esempio
tornando da una vacanza invernale dopo 3 settimane, e chiaramente con batteria a bottone scarica della carta
elettronica, o comunque carta elettronica non funzionante ad es. per disturbi elettromagnetici, vorrei sapere se
l' apertura con chiave metallica ha comunque un dispositivo funzionante con batteria grande (avviamento e luci auto)
e quindi neppure con chiave di emergenza la macchina si apre. Dico questo perchè aprendo con la chiave di
emergenza non sento nessun scatto meccanico che possa fare pensare ad un funzionamento
completamente meccanico della chiave di emergenza.
Mi è capitato inoltre che a volte, e parlo di batteria auto al piombo funzionante, e ovviamente senza carta elettronica
nelle vicinanze, agendo con la chiave di emergenza non si apre nulla, e dopo numerosi tentativi si apre
la serratura del solo bagagliaio.
Sembra che solo tenendo ruotata la chiave con molta forza a fine corsa , senza fare nessun scatto le portiere si aprono.
E' normale?

Domanda su apertura portiere con chiave di emergenza

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron