renault italia furbetta

Tutto quello che volete sapere sulla crossover di casa Renault
nico.fierro
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/07/2022, 19:53
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: ascea

renault italia furbetta

Messaggioda nico.fierro » 18/07/2022, 19:56

Sono il proprietario di una renault kadjar diesel. Km percorsi 53000. anno di acquisto 2019. ho iniziato ha notare un consumo di olio in maniera non conforme gia due anni fa' ho prontamente fatto notare alla sede renault di tito scalo PZ dove ho acquistato l auto di questa problematica , il capo officina mi tranquillizza dicendomi che al prossimo tagliando controllavano , puntualmente al controllo effettuato mi riferiscono che tutto questo rientra nella norma , fino a qualche gg fa' quando mi sono accorto che l 'olio scarseggiava nel motore , o prontamente chiamato e messo olio sempre consigliato da renault , portata l auto in sede mi hanno detto che facevano dei test sull'olio , dopo circa 40 gg mi riferiscono che il problema del consumo eccessivo e dovuto """al diesel "" per cui la macchina non puo' rientrare in garanzia , tengo a precisare che il sottoscritto ha un'altra renault mod. Espace e che la stazione di servizio Q8 e la stessa dove mi rifornisco con entrambi le auto , il problema e che l Espace non consuma un grammo di olio come si evince dai tagliandi sempre ed esclusivamente fatti alla stessa sede di tito scalo PZ da circa 8 anni , percio' in conclusione visto che i motori sono sempre Renault e sentendo altri commenti su vari siti dove tutti si lamentano dei motori della Kadjar devo desumere che il problema e strutturale del motore non del gasolio come vogliono farmi credere putroppo la legge del pesce piccolo che viene divorato dal pesce grande e di grande attualita' . Grazie Renault. :oops:

renault italia furbetta

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Renault Kadjar in dettaglio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti