Kadjar 1.5 115cv EDC

Impressioni su consumi e prestazioni delle diverse motorizzazioni e sulla meccanica delle nostre Kadjar
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda dusty55 » 19/05/2019, 16:33

quei dieci giorni includono anche sdoganamento e controlli vari poi va un pò a fortuna nel trovare la prima bisarca che arriva dalle tue parti.
credo che per la data prevista avrai l'auto. io dico anche qualche giorno prima.
prepara i schei!!
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda dusty55 » 19/05/2019, 16:34

leggevo adesso che sei da catania.
ahia, c'è il mare da attraversare!!!
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Angelo74
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/04/2019, 20:16
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Catania

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda Angelo74 » 20/05/2019, 7:20

leggevo adesso che sei da catania.
ahia, c'è il mare da attraversare!!!
Beh, speriamo che vada tutto bene e che tempistiche vengano rispettate. Poi la parte con più incognite, ossia la produzione, è già stata fatta.
Angelo, nuovo kadjar 1.5 Blue dCi 115 Edc, grigio titanio

Angelo74
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/04/2019, 20:16
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Catania

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda Angelo74 » 12/06/2019, 21:09

Auto arrivata!!!, si ritira la prossima settimana (il tempo di far montare il block system ed immatricolarla).
Allora, per dare una indicazione delle tempistiche (per chi è in attesa):
Auto ordinata il 02 aprile (risultava facente parte di uno stock in fabbricazione) alla quale ho fatto in tempo ad aggiungere il pack tecno.
Controllando su "My Renault", il tutto sembrava sfasato di uno step, ossia mentre l'auto era in fabbricazione, il sito me la dava come ancora in ordine.
Il 18 maggio vedo che su "My Renault" l'auto passa da "ordine" a "in fabbricazione" , infatti (essendo sfalsato di uno step) l'auto era già in viaggio per essere imbarcata verso l'Italia.
Il 24 si imbarca per l'Italia e il 4 maggio vedo che lo stato passa in "Trasporto verso l'Italia" e quindi, per il solito step sfalsato ho dedotto che in realtà era già arrivata in Italia (confermato i dal concessionario).
Due giorni fa è passato in "trasporto verso il concessionario"... In realtà è arrivata ieri 11 giugno.

Quindi in sintesi le tempistiche datemi al momento dell'acquisto (dal 10 al 21 giugno) sono state rispettate;
il "My Renault" non è attendibile;
Dall'ordine all'arrivo, sono trascorsi circa 70 giorni.
Angelo, nuovo kadjar 1.5 Blue dCi 115 Edc, grigio titanio

Mimmo0206
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/03/2019, 8:39
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Grigio Titanio
Città: Gravina in Puglia

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda Mimmo0206 » 21/06/2019, 10:06

Auto ordinata il 20 febbraio ritirata il 25 maggio, ragazzi è una favola, l’EDC È UNO SPETTACOLO!!!!

Angelo74
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/04/2019, 20:16
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Catania

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda Angelo74 » 14/07/2019, 22:44

Una domanda sull'EDC, di norma quando parcheggio metto sempre il cambio in PARKING. Qualche volta mi è capitato di spegnere l'auto mentre è ancora in Drive, e quindi riaccendo per mettere in Parking... Volevo chiedere se mettendo in parking subito dopo aver spento è la stessa cosa ossia si mette ugualmente in modalità parcheggio oppure essendo tutto gestito elettronicamente devo riaccendere (come si facendo quando capita) e spostare il cambio?
Grazie per il vostro supporto.
Angelo, nuovo kadjar 1.5 Blue dCi 115 Edc, grigio titanio

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda BigKadjar » 15/07/2019, 9:26

Una domanda sull'EDC, di norma quando parcheggio metto sempre il cambio in PARKING. Qualche volta mi è capitato di spegnere l'auto mentre è ancora in Drive, e quindi riaccendo per mettere in Parking... Volevo chiedere se mettendo in parking subito dopo aver spento è la stessa cosa ossia si mette ugualmente in modalità parcheggio oppure essendo tutto gestito elettronicamente devo riaccendere (come si facendo quando capita) e spostare il cambio?
Grazie per il vostro supporto.
Ciao, mi è capitata ogni tanto la stessa tua cosa, mettendo in parking dopo spento va bene, il test lo fa in base alla posizione quando accendi.

Considera che anche in Drive si innesta il freno, quindi la macchina è comunque a posto.

Angelo74
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/04/2019, 20:16
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Catania

Re: Kadjar 1.5 115cv EDC

Messaggioda Angelo74 » 15/07/2019, 9:55

Una domanda sull'EDC, di norma quando parcheggio metto sempre il cambio in PARKING. Qualche volta mi è capitato di spegnere l'auto mentre è ancora in Drive, e quindi riaccendo per mettere in Parking... Volevo chiedere se mettendo in parking subito dopo aver spento è la stessa cosa ossia si mette ugualmente in modalità parcheggio oppure essendo tutto gestito elettronicamente devo riaccendere (come si facendo quando capita) e spostare il cambio?
Grazie per il vostro supporto.
Ciao, mi è capitata ogni tanto la stessa tua cosa, mettendo in parking dopo spento va bene, il test lo fa in base alla posizione quando accendi.

Considera che anche in Drive si innesta il freno, quindi la macchina è comunque a posto.
Grazie, il mio dubbio nasceva dal fatto che per quanto ne so, se lasci l'auto in Drive, il peso di tutta la macchina grava sul cambio (anche con freno a mano inserito) cosa che non avviene in Parking... Ecco perché chiedevo se si possa mettere in Parking anche da spenta.
Angelo, nuovo kadjar 1.5 Blue dCi 115 Edc, grigio titanio


Torna a “Motorizzazioni e consumi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron