perchè vuoi insistere con quel settaggio?
hai provato ad abbassarlo?
Mi raccomando... non rimetterla la terza voltaVi aggiorno, in effetti ieri stesso ho guardato su internet su resettaggio centralina, ed ho fatto come mi state consigliando, ho staccato la batteria una notte intera, consigliano di staccare il polo, positivo, stamattina ho ricollegato il tutto e ho aspettato circa 15 minuti prima di mettere in moto la macchina, così seguiva il consiglio, risultato positivo, scomparso tutto e la macchina era come prima, oggi testardo che sono ho voluto riprovare a montare l'aggiuntiva, risultato, sono punto e accapo, penso che più in la farò fare un lavoro serio a chi di competenza, in effetti forse c'era troppa pressione, si sentiva ad orecchio che pompava. Aspetto qualche ora e ricollego il cavo della batteria sperando che possa risolvere di nuovo, vi aggiornerò come sempre, ringrazio tutti per i consigli e la soliderietà, sig sig, la piccolina sta male...
Ciao Errico, tranquillo che non ci penso neanche a rimontare, grazie anche al tuo consiglio si è ripristinato tutto, la piccolina sta bene ed è in salute, mi informerò per una rimappatura seria, a dire il vero sono contrario a queste centraline aggiuntive, ma mi sono lasciato prendere la mano ed ho provato, domani restituisco tutto e attendo il rimborso. Grazie mille per i consigli.Mi raccomando... non rimetterla la terza voltaVi aggiorno, in effetti ieri stesso ho guardato su internet su resettaggio centralina, ed ho fatto come mi state consigliando, ho staccato la batteria una notte intera, consigliano di staccare il polo, positivo, stamattina ho ricollegato il tutto e ho aspettato circa 15 minuti prima di mettere in moto la macchina, così seguiva il consiglio, risultato positivo, scomparso tutto e la macchina era come prima, oggi testardo che sono ho voluto riprovare a montare l'aggiuntiva, risultato, sono punto e accapo, penso che più in la farò fare un lavoro serio a chi di competenza, in effetti forse c'era troppa pressione, si sentiva ad orecchio che pompava. Aspetto qualche ora e ricollego il cavo della batteria sperando che possa risolvere di nuovo, vi aggiornerò come sempre, ringrazio tutti per i consigli e la soliderietà, sig sig, la piccolina sta male...
Scherzi a parte, a parita' di marca e modello ci sono auto che sopportano meglio e altre peggio i montaggi di certi moduli.
Posto che e' anche vero dipende molto gia' dalle pressioni di esercizio del rail su una data auto, logicamente mappare e' la cosa migliore perche' non incidi (volendo) sulla pressione rail ma cambi i timing di iniezione, oltre alla pressione turbo e altre cazzatine.
Sulla mia fofi 1.4tdci il moduletto non ne voleva sapere di andare bene ed usciva EAC fail, su una identica sempre lo stesso modulo.... un missile
Rimane il fatto che per quei soldi IMHO la prova si puo' fare, se non si hanno risultati allora si mappa....
Mi dispiace per i tuoi problemi,ma proverei a rimetterla con la sua configurazione originale di quando ti è arrivata.
Staccando la batteria poi rlink ti chiede il codice?
Ciao, niente richiesta di codice, l'unica cosa che si smemorizza è la configurazione del tachimetro, e si deve ripristinare l'aiuto per i consumi, per intenderci la fogliolina sotto a sinistra. Tutto ok...
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Hai ragione Dusty, ma avendolo provato e ti assicuro che si era trasformata in un proiettile, ho voluto insistere, ma ho deciso di restituire il tutto e fare in seguito una rimappatura seria, ho ripristinato tutto staccando il polo positivo della batteria per circa tre ore, dopo lo ricollegato ho aspettato circa 15 minuti e si è ripristinato tutto, non ci provo più, anche perché lo spinotto del common rail non è per niente agevole da staccare.perchè vuoi insistere con quel settaggio?
hai provato ad abbassarlo?
mi auto-quoto
io le proverei esattamente in questo ordine, prima di passare a qualcosa di più spintosecondo me, se i grafici sono "realistici", le mappe migliori sono la 4 la 6 e la d
ma solo perchè le vedo più "progressive" e "lineari"
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