naaa i primi smanettamenti..
c'è di meglio...
ora sono in scimmia per prendere una suzuki jimmy per andare a fare qualche salita
Ottima notizia !garantito che non restano tracce nella centralina dell'auto.
Ciao Kadjar Bose, ho visitato il sito DrakeBox2, è uscita una nuova centralina per la Kadjar, ha 14 mappature, non ho capito come impostare la centralina, si possono cambiare? mi spieghi meglio il funzionamento? sono intenzionato a prenderla, ma vorrei essere sicuro che non sia una bufala, ti ringrazio anticipatamente, la mia è una bose 1600 cc 130cv.Allora: dalle prime impressioni devo dire che va una cannonata, la macchina è più fluida e si guida con vero piacere soprattutto nei sorpassi. Il modulo è arrivato già settato per l'auto quindi non ho modificato nessun parametro. Per quanto riguarda i consumi è ancora presto, però azzerato il tutto sul computer di bordo mi è aumentata l'autonomia e diminuito il consumo medio.
ancora nulla??qualcuno con l'EDC ha montato un modulo?
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Considera anche che i 250Nm sono di coppia nominale.... ma in caso di accelerata piu' brusca esiste l'overboost, vero che dura pochi secondi, ma porta la coppia oltre i 250Nm su menzionati...tutti dicono che il cambio è fatto solo per sopportare una coppia massima di 250 ma io penso che :
primo, di solito c'è sempre una certa tolleranza come mi sembra logico debba essere.
secondo, il cambio automatico, proprio perchè tale è sempre meno brusco di un manuale.
ad esempio una sfrizionata o un fuori giri non li farà mai.
anzi il suo vantaggio è proprio quello di inserire le marce in modo soft, sembra quasi un cambio continuo.
il motore cala poco di giri.
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