Salve a tutti, della serie chi non prova non sa .....
In occasione di un intervento in concessionaria, relativo a un'anomalia elettrica al freno di stazionamento automatico, ho dovuto far richiesta di auto sostitutiva. Auto consegnata alle 09,00 e alle ore 18,00 (dello stesso giorno) non avevano notizie della problematica.
Il giorno successivo e dopo svariati tentativi di contatto con il numero 0080087362858 (opzione 1) mi indicano l'autonoleggio al quale rivolgermi per il ritiro del veicolo in sostituzione.
L'auto che "mi spetta" è una clio a benzina che ritengo assolutamente inadeguata alle mie esigenze ma che per necessità ho dovuto accettare, nell'immediatezza.
Cerco di ricevere dettagli sulle condizioni previste dalla garanzia e mi rispondono che quella sostituzione è in linea con la garanzia prevista da Renault.
Ora mi chiedo se qualcuno ha avuto la medesima esperienza e, comunque, segnalo questa circostanza a tutti gli utenti affinchè consideriate quello che la polizza prevede in questi casi; sappiatelo.
L'altra considerazione è che in fase di acquisto di veicoli nuovi anche queste condizioni contrattuali devono essere tenute in debita considerazione e concorrere alla scelta di una marca rispetto ad un'altra.
Saluti a tutti.