Questa mattina mi hanno contattato telefonicamente dalla sede centrale avvisandomi del seguente richiamo. Dopo telefonata mi hanno cortesemente girato anche un riassunto della telefonata via mail che vi posto
Gentile FABIO BIANCHI,
da qualche tempo, Lei possiede una RENAULT KADJAR targata FA022DM e per questo La ringraziamo della Sua scelta.
RENAULT è molto attenta alla qualità dei suoi prodotti:
Abbiamo riscontrato un possibile rischio di usura della tubazione di ingresso del radiatore e della tubazione intermedia all'uscita dell'aerotermo per sbattimento.
Nei casi estremi, tale sbattimento potrebbe provocare una fessurazione della tela e provocherebbe la fuoriuscita del liquido di raffreddamento
L'operazione consiste nel posizionare una protezione tra i tubi e procedere alla loro sostituzione se necessario.
Precisiamo che l’intervento è completamente gratuito.
Ci permettiamo di insistere con Lei, perché non dare corso a questa raccomandazione le farebbe prendere dei rischi che Renault Le consiglia di evitare procedendo il prima possibile al presente richiamo.
Qualora questo veicolo non fosse più in Suo possesso, La invitiamo a consegnare questa lettera al proprietario attuale o a comunicarci direttamente i dati del nuovo cliente in modo da poterlo ricontattare.
Nel caso in cui si fosse già recato in Assistenza, la preghiamo di risponderci indicando la Autorizzata Renault che si è occupata di effettuare l’intervento. Con questa informazione ci occuperemmo di eseguire una verifica interna.
Per ulteriori informazioni sull’operazione e sulla Rete di assistenza Renault è a Sua disposizione un numero verde gratuito: 800 910 199.
Distinti saluti.
PIATTAFORMA OTS
RENAULT ITALIA
chi di voi è già stato contattato?