buongiorno, qualcuno ha la garanzia advance 12 ? all'atto dell'acquisto mi era stata spacciata per garanzia della casa madre, oggi sono venuto a sapere che è una garanzia esterna e non mi copre l'aggiornamento dell'r-link ! aggiornamento che costerebbe 40 euro e quindi gli ho detto di non farlo ! ho protestato con il servizio clienti dicendo che ho chiesto per ben 3 volte un contratto con le clausole inserite in questa garanzia ma non mi è mai stato fornito !
Ma poi, 40 euro per aggiornare un software ,la scusa è che l'aggiornamento ci mette due ore !! ASSURDO! anche se ci mettesse due ore non è che c'è un operatore impegnato due ore a guardare il display che carica l'aggiornamento !
Il servizio clienti mi ha detto che loro sono slegati dalla concessionaria (stanno al piano sopra ! ahaha) e non possono entrare nel merito e di provare a chiamare la concessionaria (figurati, non mi hanno dato niente di scritto quando gli stavo staccando l'assegno ,figurati se lo fanno adesso !). Bah !