Buongiorno, sono Fabrizio...sono nuovo del forum e quindi ringrazio di avermi accettato come membro e auguro a tutti voi una buona giornata.
Sono in possesso di una versione Bose 1.5 dci 110cv del 2017, con 22000 Km.
Mi sono recato in concessionaria Renault dove ho acquistato l'auto, per effettuare il secondo tagliando platinum....e all'atto della restituzione scopro mio malgrado 2 note dolenti:
- 1° che il tagliando comprendeva solo la sostituzione dell'olio e rispettivo filtro, quando all'atto di vendita sembra che ti vendono il mondo dicendoti..."HAI 3 ANNI DI MANUTENZIONE GRATUITA"....dove se mi esordisci così a me dai da intendere "manutenzioni complete";
- 2° mi è stato detto che nel fare l'aggiornamento della radio, c'è stato un abbassamento di tensione e si è fulminata la radio stessa (che verrà sostituita naturalmente in garanzia) ma che mi lascia x minimo 2 settimane senza dotazioni di serie come la retrocamera e i sensori di parcheggio posteriori e anteriori...ed avendo comunque in mano un auto, dove la visibilità in manovra non è delle migliori, mi chiedo: "e se dovessi sfrisare l'auto....chi paga?"
La risposta della Renault in merito è stata che l'auto non ha problemi di motricità e nemmeno di sicurezza e che quelli che attualmente non funzionano, sono sistemi ausiliari e che non risultano essere necessari all'utilizzo del veicolo...
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Ringrazio anticipatamente
Mariani Fabrizio