Pagina 1 di 1

Senza parole

Inviato: 12/04/2019, 23:46
da gius71
Ciao a tutti
Oggi tagliando, il primo.
Ho chiesto contestualmente verifica frenata emergenza attiva, prevista sul mio modello avendo il pack techno.
Risposta officina Renault: l’auto non ha frenata automatica, affermano loro ovviamente.
Nonostante facessi notare che avendo il pack tecno, la frenata in questione è presente, l’addetto officina afferma che non è così.
Ho poi contattato il rivenditore che giustamente mi ha confermato che ho ragione io, e poi è chiaro che sapessi di avere il pack techno sulla mia auto, è pure previsto il tasto che abilita/disabilità la frenata in questione.
Quello che mi sorprende è come sia possibile che chi dovrebbe sapere bene dal seriale dell’auto quali sono le caratteristiche dell’auto, non stia neanche a sentire le evidenze portate dal cliente, sono rimasto sbalordito.
Meno male che il gentile venditore si interesserà del caso è mi farà sapere.
Ciao

Re: Senza parole

Inviato: 13/04/2019, 6:56
da Boss
Capre al pascolo per le officine purtroppo ce ne sono abbastanza, hai avuto la sfortuna di beccarla.

Re: Senza parole

Inviato: 14/04/2019, 20:07
da dusty55
non c'è nessun tasto a meno che non ti riferisci alla funzione disinseribile sull'r link.
comunque per sapere se hai la frenata controlla se hai la spia quando accendi l'auto.

Re: Senza parole

Inviato: 14/04/2019, 20:12
da gius71
Il tasto c’è, è il secondo dei tre disponibili a sinistra dello schermo di rlink, premendolo poi vai a interagire ovviamente con rlink ; puoi mettere On oppure Off e ho anche la spia che dici tu

Re: Senza parole

Inviato: 15/04/2019, 22:07
da dusty55
allora ce l'hai, tranquillo.

Re: Senza parole

Inviato: 23/04/2019, 15:20
da maxlu
Segnala la cosa al servizio clienti....io l'ho fatto con una officina pessima dove sono andato e devo dire che oltre a darmi soddisfazione con le risposte, magari sarà stato un caso..ma il responsabile è stato sostituito, con la motivazione che non ero stato il solo a lamentarmi...

Re: Senza parole

Inviato: 23/04/2019, 15:22
da gius71
Si ho segnalato
Mi hanno chiesto copia contratto in settimana scorsa....
Attendo loro esito...
Grazie