Catena di distribuzione

Esperienze nelle officine e guide sul fai da te
lorecha
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2020, 17:58
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCe 160 FAP
Colore: Rosso Passion

Catena di distribuzione

Messaggioda lorecha » 14/06/2020, 18:11

Ciao a tutti!!!Ho un Kadjar intens a benzina,ha 4 anni e circa 40000km,l'altro giorno sentiamo un rumore metallico e siccome dovevo andare a fare il cambio olio dal meccanico vicino a casa,glielo faccio sentire e subito mi dice che è la catena di distribuzione,che però gli sembra strano dato la giovane età e i pochi km percorsi...a qualcuno è successo???
Tra l'altro mi dice di andare a farla sentire alla Renault,dopo aver preso appuntamento,gliela porto e mi dicono che non sanno bene cosa possa essere,mi dicono di prendere un altro appuntamento,ce l'ho il 17 prossimo,e di lasciarla x 1gg così la guardano e mi sapranno dire con certezza.....peccato che ho amici meccanici sia di macchine x rally che altro,e che ben 3 oltre al mio meccanico,tutti mi dicano la stessa cosa!!!Come mai un meccanico Renault,che dovrebbe conoscerla meglio di chiunque altro,non l'ha riconosciuto subito???Non è che ci voglia marciare e spillarmi dei soldi x il prossimo appuntamento dove non farà niente e a sera mi dirà quello che già so???

Catena di distribuzione

Sponsor

Sponsor
 

lorecha
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2020, 17:58
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCe 160 FAP
Colore: Rosso Passion

Re: Catena di distribuzione

Messaggioda lorecha » 16/06/2020, 14:55

Ma non è mai successo a nessuno di avere problemi con la catena di distribuzione,sempre io la sfigata di turno???

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: Catena di distribuzione

Messaggioda TorreMax » 17/06/2020, 9:34

Di problemi ne ho avuti tanti (ultimo il radiatore bucato) ma di catene di distribuzione rotte no!

lorecha
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2020, 17:58
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCe 160 FAP
Colore: Rosso Passion

Re: Catena di distribuzione

Messaggioda lorecha » 17/06/2020, 10:48

Invece io mai avuti problemi con macchine renault e questa è la 5 che compro.....aspetto che torni mio marito dall'appuntamento in concessionaria x sapere esattamente cos'è e cosa intendono fare!!!

dinoddc
Messaggi: 216
Iscritto il: 12/12/2017, 17:00
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Beige Duna
Città: pratola peligna

Re: Catena di distribuzione

Messaggioda dinoddc » 23/06/2020, 18:00

Non mi risulta che il kadjar abbia l catena di distribuzione, nel manuale si parla di cinghia da sostituire a 150000km
Sport Edition 1 - GripControl,Sedili Misto Pelle/Tessuto,Pack Modularità, Ruotino, Antifurto originale.


Torna a “Manutenzione e tagliandi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti