renault dimentica registrare tagliandi?

Esperienze nelle officine e guide sul fai da te
pupone
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/10/2022, 20:08
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Monterotondo

renault dimentica registrare tagliandi?

Messaggioda pupone » 10/12/2022, 20:13

buonasera a tutti.il 27 settembre ho acquistato presso la Renault di roma via Tiburtina,una Kadjar 1.5 dci con circa 84mila km.auto del dicembre 2016.Fra la altre cose mi è stato detto che avrebbero trattenuto l'auto in officina per fare tagliando e se avesse avuto bisogno di altro.dopo circa sette-otto giorni mi è stata consegnata l'auto. Ieri mattina mi si è accesa la scritta "effettuare manutenzione entro 30 giorni".ci sono rimasto male.ho letto che potrebbero avere dimenticato di aggiornare ,ho letto pure che passa del tempo prima che il tutto si metta a posto,ma sono preoccupato ,lunedì mattino porto la macchina alla Renault,perchè vorrei capire.voi che ne pensate?

renault dimentica registrare tagliandi?

Sponsor

Sponsor
 

hetfield
Messaggi: 79
Iscritto il: 04/11/2019, 22:34
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Tribano

Re: renault dimentica registrare tagliandi?

Messaggioda hetfield » 11/12/2022, 11:32

Avranno dimenticato di fare il reset dell' avvisatore.

Avatar utente
TorreMax
Messaggi: 569
Iscritto il: 22/04/2016, 10:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: TCE 130 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Monza

Re: renault dimentica registrare tagliandi?

Messaggioda TorreMax » 12/12/2022, 15:51

buonasera a tutti.il 27 settembre ho acquistato presso la Renault di roma via Tiburtina,una Kadjar 1.5 dci con circa 84mila km.auto del dicembre 2016.Fra la altre cose mi è stato detto che avrebbero trattenuto l'auto in officina per fare tagliando e se avesse avuto bisogno di altro.dopo circa sette-otto giorni mi è stata consegnata l'auto. Ieri mattina mi si è accesa la scritta "effettuare manutenzione entro 30 giorni".ci sono rimasto male.ho letto che potrebbero avere dimenticato di aggiornare ,ho letto pure che passa del tempo prima che il tutto si metta a posto,ma sono preoccupato ,lunedì mattino porto la macchina alla Renault,perchè vorrei capire.voi che ne pensate?
E' successo anche a me dopo 2 giorno che avevo fatto il tagliando.
Si erano dimenticati di resettare qualcosa, sono passato in officina e mi hanno cancellato l'avviso.

pupone
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/10/2022, 20:08
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Monterotondo

Re: renault dimentica registrare tagliandi?

Messaggioda pupone » 12/12/2022, 19:14

preciso che renault italia di via tibutina mi ha dato appuntamento il 21 dicembre per resettare l'avviso.credo che bisognerà che aggiornino le scadenze per i prossimi tagliandi,adesso hanno cambiato olio motore e filtro olio,guarnizione motore,kit spazzole kadiar,e placch freno posteriore..

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: renault dimentica registrare tagliandi?

Messaggioda Marko-59 » 13/12/2022, 10:31

preciso che renault italia di via tibutina mi ha dato appuntamento il 21 dicembre per resettare l'avviso.credo che bisognerà che aggiornino le scadenze per i prossimi tagliandi,adesso hanno cambiato olio motore e filtro olio,guarnizione motore,kit spazzole kadiar,e placch freno posteriore..
Buongiorno,
non hanno da aggiornare nessuna scadenza, "resettando" la spia, si azzera anche il temporizzatore e il contachilometri del tagliando che riparte da zero con il conteggio 30000km o un anno.
Attenzione però, i tagliandi in realtà sono due, alternati di 15000 km, perciò, ogni anno avrai un tagliando da effettuare.


PS : la spia si può azzerare in autonomia, senza recarsi in officina...almeno per questo caso..

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


pupone
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/10/2022, 20:08
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Monterotondo

Re: renault dimentica registrare tagliandi?

Messaggioda pupone » 13/12/2022, 17:15

grazie,il 21 dicembre andrò in officina,chiedero se possibile una informazione sulla cinghia di distribuzione.


Torna a “Manutenzione e tagliandi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron