Extended Grip montato dopo acquisto.

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Extended Grip montato dopo acquisto.

Messaggioda Pulcin77 » 07/09/2022, 10:42

ragazzi qualcuno per caso ha il pdf della guida all'attivazione del extended grip?
Ciao, sono stato io a creare la guida che vedi su Facebook e grazie al supporto di chi ha voluto credere in questa cosa, abbiamo anche trovato il modo di creare il cablaggio.
Su Kadjar Italia, mio gruppo, trovi tutto quello che ti serve. Abbiamo Gruppo Telegram, Whatsapp e Facebook. Trovi tutto quello che ti serve. Iscriviti e avrai quello che ti serve tra i file ed i collegamenti per accedere ai gruppi nelle comunicazioni.
La guida Pdf è stata fatta direttamente sulla mia.
Ammanca solo di una cosa molto importante, ossia il supporto. Quando l'ho scritta non era ancora stato prodotto e quindi ho docuto spegarlo così.
Il supporto lo ordini direttamente ad un ragazzo che te lo fa e te lo crea su misura, ad una cifra ragionevolissima.
Fammi sapere se trovi difficoltà.

Re: Extended Grip montato dopo acquisto.

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Extended Grip montato dopo acquisto.

Messaggioda Boss » 07/09/2022, 17:25

Il supporto volendo ora lo trovi anche su aliexpress, insieme alla manopola dell'eg ;)
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Extended Grip montato dopo acquisto.

Messaggioda Pulcin77 » 09/09/2022, 9:43

Si vero si trova anche il supporto, a prezzi onesti e ragionevoli. ANche l'EG ha prezzi sulla 50ina di €. DIrei niente male, visto che nuovo quel pezzo costa 400€.

Inoltre a chi volesse montarlo, oltre alla guida, il supporto e il tasto, abbiamo fatto pure un tutorial di come creare da zero il cablaggio se mancante (il famoso connettore verde o grigio che mancherebbe in alcune versioni).
Trovate tutto quanto su facebook e su telegram.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti