Hypnotic2 o Sport Edition ???

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Totto » 23/12/2017, 21:40

praticamente le cuciture col rosso un cazzotto in un occhio e il cerchio era meglio quello di prima, speriamo si possano cambiare...
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Sponsor

Sponsor
 

Tiziano
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2017, 17:58
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Reggio Emilia

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Tiziano » 26/12/2017, 17:46

Non credo si possano cambiare ma dato che non ci sono ancora notizie certe si vedrà l'anno prossimo i possibili abbinamenti

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Totto » 27/12/2017, 17:09

Non credo si possano cambiare ma dato che non ci sono ancora notizie certe si vedrà l'anno prossimo i possibili abbinamenti
l'anno prossimo? mi vuoi morto [2funny.gif] vi aggiorno....

oggi ho in PREordine (ancora non è possibile ordinarla questione di ore credo) la sport edition 2, è vero esce con cuciture blu ma su SE2 c'è come optional gli interni misto pelle tutti carbon gray, per i cerchi rimangono i BLACK ESTREME e se dovessero arrivare con le borchiette blu si possono cambiare (costo 6 €). il resto è identico alla H2 anche il motore 1.2 . consegna marzo e macchina in sostituzione da fine gennaio.

e ricominciamo ad aspettare : Andry :
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Pulcin77 » 27/12/2017, 17:14

Non credo si possano cambiare ma dato che non ci sono ancora notizie certe si vedrà l'anno prossimo i possibili abbinamenti
l'anno prossimo? mi vuoi morto [2funny.gif] vi aggiorno....

oggi ho in PREordine (ancora non è possibile ordinarla questione di ore credo) la sport edition 2, è vero esce con cuciture blu ma su SE2 c'è come optional gli interni misto pelle tutti carbon gray, per i cerchi rimangono i BLACK ESTREME e se dovessero arrivare con le borchiette blu si possono cambiare (costo 6 €). il resto è identico alla H2. consegna marzo e macchina in sostituzione da fine gennaio.

e ricominciamo ad aspettare : Andry :
Beh, non arriveranno con i black extreme come la attuale ma gli altri (quelli in optional a tutte le altre kadjar). Le borchiette fa nulla, figuriamoci delle borchiette....Le cuciture piuttosto che le anonime bianche, meglio le tutte blu, anche se dubito che saranno sui sedili misti ecopelle/tessuto, ma credo piuttosto che queste cuciture blu le vedremo su tutto pelle.
Per il resto, una cosa a mio parete indecente è lo sky grigio con cerchi neri. Lo avessero lasciato nero......
Ricordi le prime Hypnotic? Avevano i cerchi totalmente neri (nemmeno diamantature) e sky tutti neri. Erano meglio quelli neri, sinceramente.......

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Totto » 27/12/2017, 17:28

Non credo si possano cambiare ma dato che non ci sono ancora notizie certe si vedrà l'anno prossimo i possibili abbinamenti
l'anno prossimo? mi vuoi morto [2funny.gif] vi aggiorno....

oggi ho in PREordine (ancora non è possibile ordinarla questione di ore credo) la sport edition 2, è vero esce con cuciture blu ma su SE2 c'è come optional gli interni misto pelle tutti carbon gray, per i cerchi rimangono i BLACK ESTREME e se dovessero arrivare con le borchiette blu si possono cambiare (costo 6 €). il resto è identico alla H2. consegna marzo e macchina in sostituzione da fine gennaio.

e ricominciamo ad aspettare : Andry :
Beh, non arriveranno con i black extreme come la attuale ma gli altri (quelli in optional a tutte le altre kadjar). Le borchiette fa nulla, figuriamoci delle borchiette....Le cuciture piuttosto che le anonime bianche, meglio le tutte blu, anche se dubito che saranno sui sedili misti ecopelle/tessuto, ma credo piuttosto che queste cuciture blu le vedremo su tutto pelle.
Per il resto, una cosa a mio parete indecente è lo sky grigio con cerchi neri. Lo avessero lasciato nero......
Ricordi le prime Hypnotic? Avevano i cerchi totalmente neri (nemmeno diamantature) e sky tutti neri. Erano meglio quelli neri, sinceramente.......
mi sto perdendo ma scusa i BLACK ESTREME non sono UN tipo di cerchio o ce ne sono diversi? io sapevo fossero quelli tutti neri
Allegati
02748973889817.jpg
02748973889817.jpg (50.72 KiB) Visto 3069 volte
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

Tiziano
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2017, 17:58
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Reggio Emilia

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Tiziano » 27/12/2017, 19:39

Certo che cambiare il copri mozzo non ci sono problemi, per il resto direi che ci si può dare poco o nulla.
Le cuciture sono così e basta, la plastica davanti e dietro è così invece i cerchio dovrebbero essere come la foto allegata (a parte che di serie il copri mozzo sarà blu).
Allegati
cerchio.jpg
cerchio.jpg (74.99 KiB) Visto 3045 volte

robertomusumeci
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2017, 10:32
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Catania

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda robertomusumeci » 27/12/2017, 22:28

Totto considera che per avere l'auto sostitutiva devono passare 45gg dalla data di consegna indicata sull'ordine.
Oggi il venditore aveva alcune stampe dove indicava le differenze fra gli allestimenti che non ha potuto lasciarmi perchè non ancora ufficiali (infatti non c'era nemmeno un prezzo)
Le differenze sono nelle cuciture blu, il cerchio è diamantato chiaro solamente la parte verticale a vista mentre tutto il resto rimane nero con il copri mozzo blu. Infine la plastica sotto al paraurti davanti e dietro da grigio scuro passa a frigio chiaro.
Allego un file trovato in internet
Dove hai trovato questa locandina?

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Pulcin77 » 27/12/2017, 23:31

Certo che cambiare il copri mozzo non ci sono problemi, per il resto direi che ci si può dare poco o nulla.
Le cuciture sono così e basta, la plastica davanti e dietro è così invece i cerchio dovrebbero essere come la foto allegata (a parte che di serie il copri mozzo sarà blu).

Eh ma è diverso questo dal cerchio che abbiamo nelle nostre hypnotic2, non è proprio così. Le cromature sono molto più scure dal vero....

Tiziano
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2017, 17:58
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Reggio Emilia

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Tiziano » 28/12/2017, 10:33

Totto considera che per avere l'auto sostitutiva devono passare 45gg dalla data di consegna indicata sull'ordine.
Oggi il venditore aveva alcune stampe dove indicava le differenze fra gli allestimenti che non ha potuto lasciarmi perchè non ancora ufficiali (infatti non c'era nemmeno un prezzo)
Le differenze sono nelle cuciture blu, il cerchio è diamantato chiaro solamente la parte verticale a vista mentre tutto il resto rimane nero con il copri mozzo blu. Infine la plastica sotto al paraurti davanti e dietro da grigio scuro passa a frigio chiaro.
Allego un file trovato in internet
Dove hai trovato questa locandina?
Questa locandina delle differenze fra Hypnotic 2 e Sport Edition 2 l'ho trovata si Facebook nel gruppo Kadjar Italia

Tiziano
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/12/2017, 17:58
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Reggio Emilia

Re: Hypnotic2 o Sport Edition ???

Messaggioda Tiziano » 28/12/2017, 10:35

Certo che cambiare il copri mozzo non ci sono problemi, per il resto direi che ci si può dare poco o nulla.
Le cuciture sono così e basta, la plastica davanti e dietro è così invece i cerchio dovrebbero essere come la foto allegata (a parte che di serie il copri mozzo sarà blu).

Eh ma è diverso questo dal cerchio che abbiamo nelle nostre hypnotic2, non è proprio così. Le cromature sono molto più scure dal vero....
Nelle Hypnotic 2 il cerchio è total black mentre nelle Sport Edition 2 mi han fatto vedere il concessionario che sarà una cosa simile alla foto allegata in precedenza. Riguardando i vari allestimenti è simile a quello che cìera prima della serie limitata Hypnotic 2 (forse energy??)


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti