Antifurto / Blocco OBD

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
littleD
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/02/2016, 12:44
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: caserta

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda littleD » 16/02/2016, 13:08

slave, per ora mi sono limitato a montare i bulloni antifurto per le ruote. mi pento, però, di non aver fatto montare un block shaft o simile affidandomi ai 3 anni di copertura offerta. mah!!! vedrò di trovare qualcosa di meccanico che possa quanto meno far perdere un pò di tempo. con l'elettronica ormai ci vanno a nozze :x
io stavo pensando ad un bloccasterzo USAI o Maxblock (sempre che sia possibile). ancge se mi infastidisce il discorso relativo alla chiave. Dove la metto, visto che la kadjar non ne ha bisogno e non prevede un portachiavi??
ps: mi sono informato, la blindatura per la centralina è la stessa del quasqai (ma guarda!) e consigliano di associarla a quella OBD

Re: Antifurto / Blocco OBD

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda skyponn » 16/02/2016, 14:28

Il bloccasterzo USAI è molto simile al DIABLOCKS EVO ed entrambi penso siamo i più "validi" per la categoria in quanto:
- non richiedono modifiche al piantone dello sterzo
- puoi parcheggiare con le ruote sterzate come ti pare.
Rimane il problema della chiave da portarsi dietro (ed io sinceramente ne farei volentieri a meno, ahahah).
Mi convince sempre più l'idea di blindare centralina e presa OBD, ma prima aspetto che mi arrivi la macchina per poter valutare tutto...
P.S. @littleD: contattando direttamente il tizio che vende i prodotti per blindare OBD e centralina riesci a strappare un prezzo pari al 50% del listino ;) :D
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

littleD
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/02/2016, 12:44
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: caserta

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda littleD » 16/02/2016, 17:19

ciao, tu lo hai già contattato per sapere lo sconto che ti fa?

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda skyponn » 17/02/2016, 8:44

Si, gli ho mandato una mail per chiedere informazioni specifiche sul prodotto e poi l'ho chiamato al cell per sapere il prezzo e se nella mia zona c'erano installatori. Sul prezzo mi ha detto dello sconto 50% rispetto al listino; per gli installatori non ci sono nella mia zona, ma metterlo è semplicissimo e si può fare da soli (sul loro sito ci sono anche le spiegazioni)o portando la macchina da un qualsiasi elettrauto...
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda skyponn » 17/03/2016, 22:28

Centralina e presa OBD protette! Lavoretto veloce e pulito... :)
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
teokad
Messaggi: 361
Iscritto il: 09/02/2016, 23:14
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Emilia Romagna

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda teokad » 17/03/2016, 22:37

Ciao dove posso trovare informazioni su quello che hai montato

Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
:D :D Alla guida del mio kadjar :D :D

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda skyponn » 17/03/2016, 22:52

Cerca in internet BLOCKBOX... Nella prima pagina sono descritte sia la protezione x centralina che per la presa OBD. Come detto qualche post più indietro, contattando il venditore si può spuntare un bello sconto.
La protezione della centralina (modello XL) è perfettamente "a misura" x la nostra Kadjar e si fissa saldamente senza possibilità di muoversi.
La blindatura della OBD non dà assolutamente fastidio alle gambe durante la guida...
Ciaooooo
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
teokad
Messaggi: 361
Iscritto il: 09/02/2016, 23:14
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Emilia Romagna

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda teokad » 17/03/2016, 22:53

Ok grazie

Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
:D :D Alla guida del mio kadjar :D :D

Avatar utente
supergian
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2016, 19:39
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: foggia

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda supergian » 26/03/2016, 12:58

ragazzi spiacente contraddire un po tutti su questo argomento... ma qualsiasi e dico qualsiasi sistema di allarme cerchiate di mettere sul vostro bel gioiello sembra ormai davvero inutile...

Io vivo in una zona dove se la macchina viene puntata e devono portarsela via non c'è allarme che tenga.... quelli tradizionali li disattivano in meno di 10 secondi... block shaft lo aprono in 1 minuto... il satellitare lo bloccano ancor prima di salire in auto....
se proprio non riescono usano un carrellino che solleva le ruote davanti e la portano via cosi!

Oppure se davvero gli serve la macchina anche a RAPINA purtroppo....

Percui ragazzi non spendete soldi per queste cose... assicurate la macchina come ho fatto io per 3 anni... e vivete tranquilli... se succede, succede e basta!

Buona Pasqua a tutti!!
meglio un KADJAR oggi che un qashqai domani!!

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Eldodo » 08/04/2016, 11:57

Ragazzi il miglior metodo è il Bullock per i pedali...tutte ste cose elettroniche vengo eluse facilmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti