Antifurto / Blocco OBD

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
frank_italy
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/10/2016, 12:52
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Melzo

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda frank_italy » 06/11/2016, 0:36

Bene, quello di Cernusco mi ha già risposto "prezzi già scontati"(avevo letto commenti che è un taccagno e quindi me l'aspettavo) sett prox vado a fare una visitina all'altro e vediamo se face2face molla qualcosa..

Re: Antifurto / Blocco OBD

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda BigKadjar » 06/11/2016, 14:04

Bene, quello di Cernusco mi ha già risposto "prezzi già scontati"(avevo letto commenti che è un taccagno e quindi me l'aspettavo) sett prox vado a fare una visitina all'altro e vediamo se face2face molla qualcosa..
Grande ! Sai se c'è un elenco di officine convenzionate ? Così posso darti una mano a chiedere a Milano e provincia.

Se no provo a cercare su internet....

Ciao ! Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frank_italy
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/10/2016, 12:52
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Melzo

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda frank_italy » 06/11/2016, 14:17

A me i numeri li ha passati il distributore di zona GT security Antonio +393355450771

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda BigKadjar » 08/11/2016, 16:34

A me i numeri li ha passati il distributore di zona GT security Antonio +393355450771
Frank e se facciamo come ha fatto Skyponn ? compriamo i prodotti on line e li facciamo installare ?

Su internet li ho trovati tutti e 2 a 220 euro ? I 2 che hai contattato (il taccagno e l'altro :lol: ) per la sola installazione cosa ti chiedevano ???

Poi, domandina, non potrebbe bastare solo la "BLIND OBD" ? L'idea di chiudere la centralina e dover spaccare per metterci le mani non mi piace molto.... Metti che alla officina Renault , in garanzia, debbano fare qualcosa ???

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda skyponn » 08/11/2016, 16:58

A me i numeri li ha passati il distributore di zona GT security Antonio +393355450771
Frank e se facciamo come ha fatto Skyponn ? compriamo i prodotti on line e li facciamo installare ?

Su internet li ho trovati tutti e 2 a 220 euro ? I 2 che hai contattato (il taccagno e l'altro :lol: ) per la sola installazione cosa ti chiedevano ???

Poi, domandina, non potrebbe bastare solo la "BLIND OBD" ? L'idea di chiudere la centralina e dover spaccare per metterci le mani non mi piace molto.... Metti che alla officina Renault , in garanzia, debbano fare qualcosa ???
Se contattate direttamente (mail o cellulare) il sig. Vito (Titolare di BLockbox e BlindObd) vi accordate direttamente con lui per costi (e sconti) e potete chiedere se ha installatori convenzionati.
Purtroppo qui vicino a me non ne aveva...ma forse voi avrete più fortuna! ;)
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

frank_italy
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/10/2016, 12:52
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Melzo

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda frank_italy » 09/11/2016, 6:54

È proprio quello che ho fatto via facebook (ci sn anche delle foto di montaggio su Kadjar).
Proteggere solo obd significa lasciare una "porta d'entrata" ai ladri. Preferisco accettare il rischio di dover smontare la corazza, che poi è raro si rompa una centralina.
Sono stato da Nolli a Brugherio e mi ha fatto vedere la complicazione non tanto della centralina , ma dell'obd che pesa parecchio e va installato su supporto di metallo, allungando i fili dell'obd con giuntura saldata..
I pezzi 130+90+iva tot lavoro 340. Meno non ce la fa. Io ho app mer prox che prima è pieno.

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda BigKadjar » 09/11/2016, 10:30

È proprio quello che ho fatto via facebook (ci sn anche delle foto di montaggio su Kadjar).
Proteggere solo obd significa lasciare una "porta d'entrata" ai ladri. Preferisco accettare il rischio di dover smontare la corazza, che poi è raro si rompa una centralina.
Sono stato da Nolli a Brugherio e mi ha fatto vedere la complicazione non tanto della centralina , ma dell'obd che pesa parecchio e va installato su supporto di metallo, allungando i fili dell'obd con giuntura saldata..
I pezzi 130+90+iva tot lavoro 340. Meno non ce la fa. Io ho app mer prox che prima è pieno.
Grazie,

farò anche io la centralina allora.... una scarpa ed una ciabatta non serve effettivamente a niente...

Comunque ieri ho chiesto al venditore on line (carangel) l'elenco di installatori in Milano e provincia, ieri sera tardi mi ha risposto che oggi mi manda l'elenco....

Perdo un giorno a richiedere qualche preventivo, e poi decido, se trovo qualcosa di conveniente vi avviso....

Se no, al massimo ti chiedo i riferimenti di Nolli e mi organizzo anche io per fare il lavoro da lui....

Ciao !

CONSULENTE
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/11/2016, 13:48
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Arzignano - VI -

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda CONSULENTE » 09/11/2016, 10:38

Siete sicuri che questo tipo di installazione non vada ad influire nella garanzia dell'auto???

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda skyponn » 09/11/2016, 10:46

Siete sicuri che questo tipo di installazione non vada ad influire nella garanzia dell'auto???
Sicurissimo! Con questi interventi non si altera alcun elemento della macchina: la presa OBD è immediatamente disponibile per qualsiasi intervento da parte del personale autorizzato (basta che noi inseriamo la combinazione ed apriamo lo sportello di chiusura); la blindatura della centralina è solo un "involucro", non richiede di modificare o sostituire alcun componente... ;)
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda BigKadjar » 09/11/2016, 10:52

Siete sicuri che questo tipo di installazione non vada ad influire nella garanzia dell'auto???
Ciao,

Beh, non credo, visto che non modifichi nulla al livello elettronica, più che altro ci si deve tutelare per una mancanza (molto più grave di lucette e varie...) delle case madri che dovrebbero tutelare i propri clienti, non lasciando facilmente accessibili porte d'ingresso così potenti, importanti e pericolose.... :shock:

Come installazione la equiparerei ad una installazione di un antifurto volumetrico, l'aggiunta di sensori non invalida mica la garanzia.... Qui stai mettendo 2 "scatoline" per rendere più difficile (ai ladri) l'accesso... :D

CONSULENTE ti ricordi di presentarti nella sezione apposita come ti suggeriva il mitico Jamby ? ;)


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti