Antifurto / Blocco OBD

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
mic2604
Messaggi: 307
Iscritto il: 24/01/2016, 11:52
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda mic2604 » 08/04/2016, 12:08

Con il bloccapedali possono guidare cambiando senza frizione e frenando con il freno a mano, ma avendo il Kadjar il freno a mano elettronico qualche problema lo avrebbero.
Kadjar Bose 1.5 dCi Pack Techno Grigio Titanio

Re: Antifurto / Blocco OBD

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda dancal » 08/04/2016, 12:13

Ragazzi il miglior metodo è il Bullock per i pedali...tutte ste cose elettroniche vengo eluse facilmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si apre in 2 minuti al massimo:

https://www.youtube.com/watch?v=Z0qRCMh ... tml5=False

https://www.youtube.com/watch?v=0joIsL9 ... tml5=False

https://www.youtube.com/watch?v=tpkkUbs ... tml5=False

su youtube non riesco a trovare il video dei bullok, quella serratura l'ho vista aprire in circa 1 minuto.

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Eldodo » 08/04/2016, 12:22

Si è anche vero.... Ma considera che vogliono proprio la tua come hanno detto altri. L'occhio però vuole la sua parte e vedere questi ingombri in auto li fanno desistere per un pò. Alla mia ragazza hanno rubato una lancia y nuovo modellocon tutto il sistema di antifurto satellitare, scollegandolo e cambiando la centralina dell'auto ed usando una loro chiave. Praticamente l'auto era intatta non hanno rotto nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Eldodo » 08/04/2016, 12:25

Considera che io abita a cosenza e i furti delle auto e dei vari accessori come i cerchi qui avvengono molto facilmente e frequentemente. Perché vedono l'auto, gli piace e la prendono. Su due auto vicina una che ha questo sistema e una che ha il blocco centralina ma nascosto non visibile, sicuramente aprono quest'ultima, poi se non riescano a portarla via è differente. Ma il danno lo hanno fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Eldodo » 08/04/2016, 12:30

Con il bloccapedali possono guidare cambiando senza frizione e frenando con il freno a mano, ma avendo il Kadjar il freno a mano elettronico qualche problema lo avrebbero.
La mia è edc non potrebbero accelerare ne fare nulla hahaha ma la migliore cosa è l'assicurazione al furto!!!! E al parcheggiatore abusivo 1€ tocca x forza darglielo :(

Avatar utente
kadj67
Messaggi: 483
Iscritto il: 18/11/2015, 13:11
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Brescia

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda kadj67 » 08/04/2016, 13:20

Con il bloccapedali possono guidare cambiando senza frizione e frenando con il freno a mano, ma avendo il Kadjar il freno a mano elettronico qualche problema lo avrebbero.
La mia è edc non potrebbero accelerare ne fare nulla hahaha ma la migliore cosa è l'assicurazione al furto!!!! E al parcheggiatore abusivo 1€ tocca x forza darglielo :(
Ma tu Eldodo il Bullock ce l'hai?
Ho anche io il cambio EDC, e pensavo che non si potesse installare su una macchina senza pedale della frizione.
Puoi scrivere, se ce l'hai, il codice del modello che va bene?
Kadjar intens energy 1.5 dci 110 cv EDC bianco ghiaccio.

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Eldodo » 08/04/2016, 18:00

Teoricamente non si può installare, praticamente inglobi i due pedali ed é fatta, blocchi freno ed acceleratore. Comunque io non lo uso in quanto sinceramente con l'assicurazione sto a posto nel caso di furto ma a casa ne ho uno che usiamo su una panda vecchio modello che usiamo come auto di servizio e ho provato e va bene. Il modello non te lo saprei dire perché è stato comprato al carrefour parecchi anni fa.
Ad una mercedes invece abbiamo il block shaft o come si chiama lui, con lo spinotto apposito sotto il volante ma è più una scocciatura che il resto togliere e mettere sto spinotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda dancal » 08/04/2016, 21:05

Teoricamente non si può installare, praticamente inglobi i due pedali ed é fatta, blocchi freno ed acceleratore. Comunque io non lo uso in quanto sinceramente con l'assicurazione sto a posto nel caso di furto ma a casa ne ho uno che usiamo su una panda vecchio modello che usiamo come auto di servizio e ho provato e va bene. Il modello non te lo saprei dire perché è stato comprato al carrefour parecchi anni fa.
Ad una mercedes invece abbiamo il block shaft o come si chiama lui, con lo spinotto apposito sotto il volante ma è più una scocciatura che il resto togliere e mettere sto spinotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno rubato la macchina di mio padre con il Block shaft. Quindi non è per nulla sicuro. Il blocca pedali poi è un aggeggio che viene aperto in meno di due minuti: ho visto un video su YouTube e mi sono impressionato!
Poi il fatto di portare una chiave appresso per me è un gran fastidio visto che chiavi non ne ho né voglio averne.

Sono attratto dal satellitare pandora ma non so se lo fanno per il kadjar.
Pou il sistema di blocco obd è sa preferire in quanto non si tengono palle e aggeggi in giro nella macchina e il costo è forse inferiore ma la protezione superiore.
Poi niente chiavi...
Cosa ne pensate?

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda dancal » 08/04/2016, 21:05

Teoricamente non si può installare, praticamente inglobi i due pedali ed é fatta, blocchi freno ed acceleratore. Comunque io non lo uso in quanto sinceramente con l'assicurazione sto a posto nel caso di furto ma a casa ne ho uno che usiamo su una panda vecchio modello che usiamo come auto di servizio e ho provato e va bene. Il modello non te lo saprei dire perché è stato comprato al carrefour parecchi anni fa.
Ad una mercedes invece abbiamo il block shaft o come si chiama lui, con lo spinotto apposito sotto il volante ma è più una scocciatura che il resto togliere e mettere sto spinotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno rubato la macchina di mio padre con il Block shaft. Quindi non è per nulla sicuro. Il blocca pedali poi è un aggeggio che viene aperto in meno di due minuti: ho visto un video su YouTube e mi sono impressionato!
Poi il fatto di portare una chiave appresso per me è un gran fastidio visto che chiavi non ne ho né voglio averne.

Sono attratto dal satellitare pandora ma non so se lo fanno per il kadjar.
Pou il sistema di blocco obd è sa preferire in quanto non si tengono palle e aggeggi in giro nella macchina e il costo è forse inferiore ma la protezione superiore.
Poi niente chiavi...
Cosa ne pensate?

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Eldodo » 09/04/2016, 1:10

Sono in accordo sul block shaft. Ma dico che comunque l'occhio vuole la sua parte! Vedere un aggeggio che blocca il volante o i pedali magari li fa distrarre di più rispetto a vedere senza nulla ma magari c'è il blocco obd. La mia era solo una semplice osservazione in base a quello che sento e vedo in giro, poi se la vogliono prendere lo faranno ugualmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti