Antifurto / Blocco OBD

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
salvatore70
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/07/2016, 11:43
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Chieti

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda salvatore70 » 06/07/2017, 13:31

Ma bisogna smontare la batteria per montare la block box alla centralina?
HYPNOTIC ENERGY 1.5 DCI EXTENDED GRIP

Re: Antifurto / Blocco OBD

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda BigKadjar » 06/07/2017, 16:01

A me i numeri li ha passati il distributore di zona GT security Antonio +393355450771
Frank e se facciamo come ha fatto Skyponn ? compriamo i prodotti on line e li facciamo installare ?

Su internet li ho trovati tutti e 2 a 220 euro ? I 2 che hai contattato (il taccagno e l'altro :lol: ) per la sola installazione cosa ti chiedevano ???

Poi, domandina, non potrebbe bastare solo la "BLIND OBD" ? L'idea di chiudere la centralina e dover spaccare per metterci le mani non mi piace molto.... Metti che alla officina Renault , in garanzia, debbano fare qualcosa ???
Scusa mi puoi dire dove li hai trovato tutti e 2 a 220 euro?pure spediti?
Ciao,

a parte che poi per impegni di lavoro non sono mai andato da un installatore che avevo contattato in provincia di Milano.
Ho comunque cercato su internet e vedo che ora li vendono a 220 euro l'uno , scontati a 170 , quindi si passa da 220 a 340....
Probabilmente l'offerta è aumentata ed il guadagno pure...

Comunque se ti interessa (a me è un pò scemata la cosa per ora...) cerca (se non l'hai già fatto) "blind obd" e trovi il sito che vende tutti e 2 i prodotti.

Ciao !

salvatore70
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/07/2016, 11:43
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Chieti

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda salvatore70 » 06/07/2017, 19:44

Si ho visto questi so i prezzi tutti e due 300 euro
HYPNOTIC ENERGY 1.5 DCI EXTENDED GRIP

Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda blacksurfer » 19/03/2019, 13:53

rianimo questa discussione per dire che ho comprato su ebay e mi è arrivato oggi un BULLOCK EXCELLENCE mod. X che dovrebbe essere perfetto per la nostra Kadjar chiudendo bene entrambi i pedali di frizione e freno al secondo scatto.

Lo so che se vogliono lo aprono in pochi min. ( 11 dai test effettuati ...) , però considero l'antifurto meccanico uno dei deterrenti migliori per i ladri "improvvisati" . Adesivino sui vetri e manico giallo fluo in vista ... un ladruncolo potrebbe pensare che gli conviene aprire la macchina di fianco che non ce l'ha , piuttosto che la mia : Wink :

Ai ladri professionisti che rubano una kadjar su commissione io siceramente non credo più di tanto ... non è una macchina di lusso [fischio.gif]
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda blacksurfer » 20/03/2019, 8:45

allora ... le cose non sono esattamente come viene detto sul sito Bullock :

Il bullock excellence X viene fornito con tre testine ( dove ci sono le due palle, per capirsi ) di lunghezze diverse C =corta , M=media e L = lunga da avvitare sul corpo centrale.

Il sito dice che per la Kadjar ci vuole la L , ma sfido chiunque a riuscire a chiudere al secondo scatto il bullock con questa testina.
Ci ho provato in tutti i modi, anche sdraiandomi di fianco alla macchina : Chessygrin : per vedere meglio come metterlo, ma non c'è verso! : Andry :

Allora ho provato la M , allungandola un pò tramite la vite di regolazione, e studiando un pò la posizione , riesco a farlo chiudere bene al secondo scatto .
Così facendo , quando è chiuso, la frizione non si riesce a premere più di qualche millimetro e il freno nemmeno un cm. , quindi la sua funzione la svolge come deve [thumbup1.gif]

N.B. dimenticavo : gli adesivi deterrente da mettere sul finestrino NON vengono più forniti. MALE [censored.gif]
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

kocis
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/02/2019, 13:07
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: latina

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda kocis » 29/04/2019, 21:30

Anche io ho acquisto un Bullock excellenze mod x ma non mi pare di aver avuto alcun problema.
Ovviamente ho sostituito la testina già montata con quella più lunga (la L per intenderci) ho solo dovuto regolare la vite per avere la massima stabilità e chiude senza problema.
Ho fatto anche montare in concessionaria la protezione presa OBD (approfittando dello sconto del 20% su Mt Renault), l'addetto ci ha impiegato non più di 15 minuti e mi sono state fornite una card con le specifiche (utile in caso di perdita della chiave) e appunto una chiave (a dire il vero sembra più una brugola con attacco particolare) speriamo non debba mai servire.
L'unico accorgimento è quello di non dimenticare la chiave quando si porta l'auto in officina, altrimentinon riescono ad avere accesso alla presa OBD

Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda blacksurfer » 02/05/2019, 11:21

Anche io ho acquisto un Bullock excellenze mod x ma non mi pare di aver avuto alcun problema.
Ovviamente ho sostituito la testina già montata con quella più lunga (la L per intenderci) ho solo dovuto regolare la vite per avere la massima stabilità e chiude senza problema.
[hmm.gif] incredibile ... ti giuro che c'ho provato in tutti i modi con la L e sono uno che non si scoraggia facile ...
che ci siano differenze tra le nostre pedaliere ???
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

Polpupilla
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/09/2019, 7:29
Città: Palermo

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Polpupilla » 20/10/2019, 10:46

Ciao a tutti, sta per arrivare l'auto e la lascerò in strada. Qualche consiglio su come proteggerla un minimo? Ho letto questa discussione e sono indeciso se fare il blocco della centralina + presa obd (non meno di 300 €) oppure puntare sul bullock con un notevole risparmio. Posto che secondo me se la vogliono la prendono Cmq, quale dei due potrebbe essere migliore come deterrente?

Avatar utente
Azazillo
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/09/2020, 11:57
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Verona

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Azazillo » 13/10/2020, 22:57


Avatar utente
Miron89
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/09/2021, 8:52
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Rim

Re: Antifurto / Blocco OBD

Messaggioda Miron89 » 06/09/2021, 15:01

Buon giorno! Per me, la protezione più affidabile contro il furto e l'hacking sono i sistemi di sicurezza. Ne ho uno. Si chiama l'Ajax. Ho cercato a lungo un sistema di sicurezza perfetto e finalmente l’ho trovato. Mi è piaciuto per la sua facilità d’installazione e facilità d'uso. Una volta mi ha salvato dall'esperienza indimenticabile: dal furto della mia auto. Consiglio a tutti di essere molto attenti alla propria sicurezza e alla sicurezza delle vostre proprietà.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti