...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda dusty55 » 28/02/2016, 21:04

Altra cosa scusate...
Ditemi che se lasciate la luce di cortesia accesa (per errore) e scendete dall'auto chiudendo la macchina, si spegne tutto... Compreso accendisigari... Vero??? :shock:

io quando scendo e premo il pulsantino di chiusura vedo che si spegne tutto.
comunque se lasci qualcosa di acceso, tipo radio o altro dopo un certo tempo si spegne tutto.
ma se chiudi perchè sei fuori con la scheda in tasca io ho visto che si spengono.
domani mi riservo una prova dettagliata.
e si spegne anche la presa accendisigari perchè avevo il dashcam sempre attaccato e si spegneva
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
arpier
Messaggi: 831
Iscritto il: 27/02/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Grigio Platino
Città: Torino

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda arpier » 28/02/2016, 21:10

Nooo vi prego non dite così che la devo ancora ordinare Immagine Immagine ImmagineImmagine

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao Maxb.... Pensa che io vorrei andare sabato ad ordinarla...
Ma mi sono innamorato di quest'auto... Ma dai, do ancora una possibilità... Andrò prima in un officina Renault o un bravo elettrauto e vedo se riescono ad installare un dispositivo che quando chiudo dall'esterno si stacca tutto... e dico tutto! ...sempre che l'eventuale "modifica" sia fattibile sia a livello di prezzo che eventuali perdite di garanzie....

...prima pensavo... Ma è mai possibile che a fronte di una spesa di €25.000 si perdano in queste cazz..e?? Chi proviene da una Renault queste cose le PRETENDE! E' come "l'era dell'Alfista"... Una volta abituato a certi canoni dunque non gli potevi portare altre macchine perchè l'Alfa era l'ALFA (forse ora si stanno nuovamente avvicinando)...

Voglio dare un'altra possibilità altrimenti aspetto o magari penserò a quando uscirà la nuova Scenic o la nuova Megane SW... :D
Mia dal 14/04/2016 all'11/07/2018 :wave: e dal 01/06/2022 : Groupwave :

Avatar utente
Maxb
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/02/2016, 21:56
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Sassari

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda Maxb » 28/02/2016, 21:15

Io quasi non ci dormo pensa te. anch'io me ne sono innamorato . Per Me Questa Sarebbe La Prima Renault ed Ora Ho Una Corolla Del 2004 Che entra come campagna rottamazione con la quale comunque mi son trovato bene

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
arpier
Messaggi: 831
Iscritto il: 27/02/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Grigio Platino
Città: Torino

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda arpier » 28/02/2016, 21:18

Altra cosa scusate...
Ditemi che se lasciate la luce di cortesia accesa (per errore) e scendete dall'auto chiudendo la macchina, si spegne tutto... Compreso accendisigari... Vero??? :shock:

io quando scendo e premo il pulsantino di chiusura vedo che si spegne tutto.
comunque se lasci qualcosa di acceso, tipo radio o altro dopo un certo tempo si spegne tutto.
ma se chiudi perchè sei fuori con la scheda in tasca io ho visto che si spengono.
domani mi riservo una prova dettagliata.
e si spegne anche la presa accendisigari perchè avevo il dashcam sempre attaccato e si spegneva

Ahhh grande dusty55!!!
Questa è musica per le mie orecchie...Quando "premo il pulsantino di chiusura vedo che si spegne tutto"...
Si si, la radio che si spenga va bene...
Per esempio nella Megane quando cliccavi il pulsantino si spegnava anche l'accendi sigari, nella Laguna si spegne tutto meno i 3 accendi sigari...
...Porca miseria mi vien voglia di riandare in concessionaria e fargli un check-up super completo... Voglio vedere anche che dimensioni dei bulloni hanno utilizzato per assemblare il motore... Visto che della mia Laguna a parte il cambio ho assistito ed aiutato a smontare tutto il motore..frizione compresa... :?
Mia dal 14/04/2016 all'11/07/2018 :wave: e dal 01/06/2022 : Groupwave :

Avatar utente
arpier
Messaggi: 831
Iscritto il: 27/02/2016, 17:30
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Grigio Platino
Città: Torino

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda arpier » 28/02/2016, 21:19

Io quasi non ci dormo pensa te. anch'io me ne sono innamorato . Per Me Questa Sarebbe La Prima Renault ed Ora Ho Una Corolla Del 2004 Che entra come campagna rottamazione con la quale comunque mi son trovato bene

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
T'assicuro che se hai cura dell'auto, una volta salito su una Renault difficilmente la molli!!! :mrgreen:
Mia dal 14/04/2016 all'11/07/2018 :wave: e dal 01/06/2022 : Groupwave :

Avatar utente
Maxb
Messaggi: 115
Iscritto il: 02/02/2016, 21:56
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Sassari

Re: RE: Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda Maxb » 28/02/2016, 21:25

Io quasi non ci dormo pensa te. anch'io me ne sono innamorato . Per Me Questa Sarebbe La Prima Renault ed Ora Ho Una Corolla Del 2004 Che entra come campagna rottamazione con la quale comunque mi son trovato bene

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
T'assicuro che se hai cura dell'auto, una volta salito su una Renault difficilmente la molli!!! :mrgreen:
Sono contento di saperlo!!! Immagine Immagine

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

simonpdv
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/01/2016, 17:43
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'
Città: Modena

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda simonpdv » 28/02/2016, 22:24

Confermo!!!!! Ho abbandonato nel 2007 una Clio del 2002 molto a malincuore ma avevo esigenza di un 4wd per una Suzuki, ora che Renault ha fatto un bel veicolo 4wd sono felice di tornare a essere loro cliente

America
Messaggi: 260
Iscritto il: 27/12/2015, 8:11
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: RE: Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda America » 29/02/2016, 5:41

Altra cosa scusate...
Ditemi che se lasciate la luce di cortesia accesa (per errore) e scendete dall'auto chiudendo la macchina, si spegne tutto... Compreso accendisigari... Vero??? :shock:

io quando scendo e premo il pulsantino di chiusura vedo che si spegne tutto.
comunque se lasci qualcosa di acceso, tipo radio o altro dopo un certo tempo si spegne tutto.
ma se chiudi perchè sei fuori con la scheda in tasca io ho visto che si spengono.
domani mi riservo una prova dettagliata.
e si spegne anche la presa accendisigari perchè avevo il dashcam sempre attaccato e si spegneva
Non è esattamente così. Se tu accendi una luce con il pulsantino quando è spenta e la lasci accesa quando vai a chiudere la macchina si spegne tutto tranne la luce che hai accesso manualmente.
Successo a me due volte con quella posteriore che accende sempre mia figlia.
La presa accendisigari invece non riceve più alimentazione quando chiudi l'auto.
rimane alimentata solo la presa USB, ma non so se per sempre o a tempo.
Kadjar Bose Energy dCi 110 cv EDC - Nero Etoilè

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda dusty55 » 29/02/2016, 9:22

è la prova che volevo fare.
e poi dopo una mezz'oretta la trovi accesa i spenta?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

America
Messaggi: 260
Iscritto il: 27/12/2015, 8:11
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: ...Per chi ce l'ha ci dice come va?

Messaggioda America » 29/02/2016, 9:26

Non ho fatto questa prova. Provo questa sera
Kadjar Bose Energy dCi 110 cv EDC - Nero Etoilè


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti