Dash camera kadjar

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda power83 » 04/07/2017, 8:39

lo svitol in un caso del genere eviterei di usarlo, principalmente perchè lascia una patina oleosa
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Re: Dash camera kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
santorello
Messaggi: 531
Iscritto il: 10/08/2016, 11:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: Milano
Contatta:

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda santorello » 04/07/2017, 9:21

fatto ieri, spatolina di plastica, è venuto via tutto
0 residui di colla
0 graffi sul vetro

ora ci ho messo per tenere la camera, del velcro aeronautico (tipo quello del telepass) della 3m

Avatar utente
parsifal61
Messaggi: 1236
Iscritto il: 08/11/2016, 18:30
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: catania

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda parsifal61 » 04/07/2017, 16:09

lo svitol in un caso del genere eviterei di usarlo, principalmente perchè lascia una patina oleosa
Eppure, Power lo svitol non serve solo per rendere più semplice il lavoro nei dadi bloccati, ma serve per una miriade di cose.

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda power83 » 04/07/2017, 16:47

lo so... anche se per certe cose preferisco il WD40
resta il fatto che lo svitol non lo userei su un vetro, perchè appunto lascia una patina oleosa
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda dusty55 » 04/07/2017, 19:45

ho trovato il prodotto della lidl ed è apposta per togliere collanti ed adesivi.
poi ne ho trovato un altro che invece è adatto per togliere i residui di silicone .
stamani sono passato dal conce principale ed ho risolto la faccenda della dashcam renault.
siccome non possono nè ripararla nè sostituirla mi hanno fatto un buono per un tagliando che comprende olio, filtro olio, filtro aria e filtro clima oltre ai controlli di routine.
siccome a suo tempo la dashcam l'avevo pagata poco più di 200 euro e l'ho adoperata per un anno alla fine non mi è andata così male.
la settimana prossima comunque prendo quella della lidl perchè senza non ci sto.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
santorello
Messaggi: 531
Iscritto il: 10/08/2016, 11:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: Milano
Contatta:

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda santorello » 05/07/2017, 9:42

quando la hai prese e hai un po' di tempo, puoi postare delle foto e magari un video di come registra?

grazie

Franz
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/05/2017, 0:27
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Platino
Città: Milano

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda Franz » 06/07/2017, 23:53

Immagine
Salve a tutti io ho montato questa facilissima da montare e lo specchio e quasi il doppio di quello della kadjar
e si nota pochissimo il filo l'ho fatto passare intorno tra parabrezza e tettuccio facendolo ridiscendere al montante del tetto incastrandolo tra montante e guarnizione dello sportello non si vede assolutamente nulla quella che ho comprato io ha anche una telecamera posteriore ma non l'ho istallata dato che i sensori di parcheggio fanno il loro dovere alla grande mi è costata 50 euro più la sim da 32 mi pare altre 15 euro. per il collegamento ho usato la presa dell'accendisigari non me la sento di cominciare ad aprire le plastiche dato che non conoscendo gli incastri si rischia di romperle.
Ho montato anche io un modello molto simile. Lo uso da qualche giorno e mi sembra faccia il suo lavoro. Ho anche collegato retrocamera per registrare posteriormente; il montaggio è stato più semplice e veloce di quello che mi aspettassi. Sono soddisfatto ma mi piacerebbe eliminare anche gli iniziali 3 minuti in cui il display rimane acceso, rendendo non fruibile lo specchietto retrovisore. Avete anche voi lo stesso comportamento? Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda dusty55 » 15/07/2017, 21:44

presa la dashcam della lidl.
molto bella e ben fatta, ha perfino la struttura in metallo.
e, visto che ha lo stesso attacco dell'altra non ho neppure tanto tribolato.
ha pure il sensore g che se l'auto è parcheggiata ed uno ti viene addosso si mette in funzione.
l'unica rogna è che ho dovuto comperare la mini sd che costa quasi come la camera.
un'ultima cosa, si può adoperare staccandola dal supporto, anche per fare foto singole.
sono molto contento di come va, almeno finora.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
skyponn
Messaggi: 447
Iscritto il: 07/02/2016, 14:51
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roseto degli Abruzzi

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda skyponn » 16/07/2017, 22:45

Immagine
Salve a tutti io ho montato questa facilissima da montare e lo specchio e quasi il doppio di quello della kadjar
e si nota pochissimo il filo l'ho fatto passare intorno tra parabrezza e tettuccio facendolo ridiscendere al montante del tetto incastrandolo tra montante e guarnizione dello sportello non si vede assolutamente nulla quella che ho comprato io ha anche una telecamera posteriore ma non l'ho istallata dato che i sensori di parcheggio fanno il loro dovere alla grande mi è costata 50 euro più la sim da 32 mi pare altre 15 euro. per il collegamento ho usato la presa dell'accendisigari non me la sento di cominciare ad aprire le plastiche dato che non conoscendo gli incastri si rischia di romperle.
Ho montato anche io un modello molto simile. Lo uso da qualche giorno e mi sembra faccia il suo lavoro. Ho anche collegato retrocamera per registrare posteriormente; il montaggio è stato più semplice e veloce di quello che mi aspettassi. Sono soddisfatto ma mi piacerebbe eliminare anche gli iniziali 3 minuti in cui il display rimane acceso, rendendo non fruibile lo specchietto retrovisore. Avete anche voi lo stesso comportamento? Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Franz, una domanda: i cavi x la telecamera posteriore dove li hai fatti passare? E la telecamera dove l'hai posizionata? È difficile da fare? Grazieeeeeee
Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi 110cv Grigio Titanio + Pack Nav + Pack Easy Parking + Ruota di scorta

littleD
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/02/2016, 12:44
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: caserta

Re: Dash camera kadjar

Messaggioda littleD » 17/07/2017, 8:19

ciao a tutti.
anch'io ho preso il modello che si sovrappone allo specchietto. comperata la versione solo cam anteriore dai cinesi a 20€ più 10€ per la card sd. praticamente identica a quella della foto con la differenza che il display si trova a sx, si può collegare sia all'accendisigari che all'usb. funziona benissimo: accensione/spegnimento automatici; display che, una volta impostato, si spegne dopo 10 sec. molto discreta e va alla grande. specchio azzurrato antiriflesso e visione posteriore più ampia. appena ho un pò di tempo vedo come nascondere il cavo di alimentazione.


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti