Easy access II

Sezione dedicata agli accessori di serie e optional.
Parliamo di tempi di consegna, prezzi, servizi finanziari e garanzie.
Avatar utente
supergian
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2016, 19:39
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: foggia

Easy access II

Messaggioda supergian » 10/03/2016, 19:56

Buonasera ragazzi... sono in procinto di ricevere la mia KADJAR per fine mese allestimento INITIAL con tutti i pacchetti inclusi...
la mia domanda è questa... sono stato abbituato in questi ultimi 8 anni alla chiave intelligente che montava la mia LAGUNA ultima serie... dove bastava veramente tenere in tasca la chiave per APRIRE l'auto avicinandosi, ACCENDERLA, e cosa molto comoda
CHIUDERLA allontanandosi di 2 passi e senza toccare alcun bottoncino o quant'altro.... logicamente si chiudevano anche gli specchietti retrovisori!

Ora la domanda è questa: sulla KADJAR che monta EASY ACCESS 2 tutto questo è possibile??? a me interessa molto per la CHIUSURA non sapete che comodità possa essere quando si scende dall'auto con tante cose tra le mani!!!!

Fatemi sapere perfavore... in concessionaria non mi hanno dato queste notizie perchè il venditore mi diceva che le auto dovevano
essere programmate.... ma non lo sapevano neanche loro.... chi diceva si e chi diceva no!!!... MHAAAA :?: :?: :?: :cry: :cry: :cry:
meglio un KADJAR oggi che un qashqai domani!!

Easy access II

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Giostyle
Messaggi: 75
Iscritto il: 02/03/2016, 19:58
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Rosso Passion
Città: Agrate Brianza

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda Giostyle » 10/03/2016, 20:23

No mi dispiace ma per aprire devi premere il pulsante sulla maniglia, stessa cosa per chiudere e per gli specchi se li vuoi chiudere devi premere l'apposito bottone all'interno della macchina. Esiste però un kit non originale che permette di farli chiudere e aprire in automatico.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda dusty55 » 10/03/2016, 20:43

per aprire o per chiudere devi premere o i due pulsanti sulle portiere anteriori oppure il pulsante che è sul portellone.
purtroppo la nostra kadjar non è una renault, è una nissan travestita da renault.
per gli specchi io ho preso su internet un cablaggio che consente la loro chiusura quando chiudo la macchina e li apre quando la metto in moto.
100 euro montaggio compreso.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Pippo71
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2015, 1:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda Pippo71 » 11/03/2016, 7:33

Confermo, dopo 11 anni di scenic e di x mode sono ritornato alla scenic 2 serie che era praticamente uguale ... Per salire poco male perché devi comunque toccare la maniglia..ma per scendere è una rottura ...abituato che la macchina si chiude da se... Comunque ci fai l'abitudine ... Dopo un mese mi capita di allontanarmi e ritornare a chiuderla... :D :D

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda jamby » 11/03/2016, 8:26

Oppure di venirti il dubbio di non averla chiusa e star male perché non puoi tornare a controllare.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Avatar utente
supergian
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2016, 19:39
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: foggia

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda supergian » 11/03/2016, 9:11

che delusione però :roll: :roll:
adesso sembra di tornare al medioevo per me... era davvero una COMODITA' ESTREMA... peccatoooo voglio piangereeee!!

Però per quanto riguarda gli specchietti almeno quello mi è stato confermato che alla chiusura tramite telecomando o pulsante
si dovrebbero chiudere da soli... vero??

Datemi almeno questa buona notizie perfavoreeeee :cry: :cry:
meglio un KADJAR oggi che un qashqai domani!!

bons84
Messaggi: 390
Iscritto il: 15/01/2016, 18:29
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda bons84 » 11/03/2016, 9:55

che delusione però :roll: :roll:
adesso sembra di tornare al medioevo per me... era davvero una COMODITA' ESTREMA... peccatoooo voglio piangereeee!!

Però per quanto riguarda gli specchietti almeno quello mi è stato confermato che alla chiusura tramite telecomando o pulsante
si dovrebbero chiudere da soli... vero??

Datemi almeno questa buona notizie perfavoreeeee :cry: :cry:
No, ti abbiamo già risposto su! se non compri il modulo che costa € 100, che non è ufficiale Renault!, devi spingere il pulsante all'interno dell'auto prima di scendere!

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda dusty55 » 11/03/2016, 10:07

Oppure di venirti il dubbio di non averla chiusa e star male perché non puoi tornare a controllare.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

è per questo che ho montato il modulo adesso se non vedo gli specchi che si chiudono sto attento.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
supergian
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2016, 19:39
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: foggia

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda supergian » 11/03/2016, 11:01

Oppure di venirti il dubbio di non averla chiusa e star male perché non puoi tornare a controllare.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

è per questo che ho montato il modulo adesso se non vedo gli specchi che si chiudono sto attento.
Ho appena contattato il mio venditore è mi ha confermato che sulla mia INTENS che ha tutti i pacchetti inclusi
gli specchietti si chiudono da soli al momento della chiusura tramite CHIAVE o BOTTONE sulla maniglia...

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meglio un KADJAR oggi che un qashqai domani!!

Mimmuccio69
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2016, 11:08
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Caserta

Re: EASY ACCESS II

Messaggioda Mimmuccio69 » 11/03/2016, 11:49

Non vorrei essere scortese ma mi il tuo concessionario non è molto informato io ho modello Intens con tutti i pacchetti e ho ordinato i moduli altrimenti specchietti e vetri rimangono aperti


Torna a “Allestimenti, optional e accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti